Il solito Guarascio in tv... E Roselli risponde...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il solito Guarascio in tv... E Roselli risponde...
Ma se guarascio ha detto espressamente che "la coperta é questa".
Cosa vuol dire che la coperta é questa!?!
Significa ca a pila da mettere a disposizione di ds e allenatore é sempre quella.
Significa ca a pila da mettere a disposizione di ds e allenatore é sempre quella.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
e Roselli, furbissimo, gli risponde... se l'obiettivo sarà la B (come da programma triennale) me ne vado !!!felipao ha scritto:Ma se guarascio ha detto espressamente che "la coperta é questa".
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Roselli che può piacere o non piacere come fa giocare la squadra nelle sue parole è stato molto diretto ed onesto nella conferenza di ieri.
Guarascio non è un grande comunicatore, anche timido come qualcuno ha già scritto. Però non lo giustifico sul 6 al pubblico perchè non può mettere sullo stesso piano chi c'è sempre stato a prescindere da tutto e merita 10 con chi viene solo in alcune occasioni tipo derby o se si è in prima posizione, ecc ecc un minimo di rispetto verso chi il cosenza lo ama sempre e cmq a prescindere da tutto e tutti.
Guarascio non è un grande comunicatore, anche timido come qualcuno ha già scritto. Però non lo giustifico sul 6 al pubblico perchè non può mettere sullo stesso piano chi c'è sempre stato a prescindere da tutto e merita 10 con chi viene solo in alcune occasioni tipo derby o se si è in prima posizione, ecc ecc un minimo di rispetto verso chi il cosenza lo ama sempre e cmq a prescindere da tutto e tutti.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
cosenza83 ha scritto:Roselli che può piacere o non piacere come fa giocare la squadra nelle sue parole è stato molto diretto ed onesto nella conferenza di ieri.
Guarascio non è timido semplicemente non sa comunicare... è proprio ZERO anzi DANNOSO ... ti fa cada i vrazza e non solo... ieri ha distrutto in una sola ora di trasmissione tutta la fiducia che la tifoseria aveva nel suo programma triennale... guagliù è stata n'ecatombe la trasmissione di ieri ... NON VI RENDETE CONTO COME MI HA AMMAZZATO !!!!
-------
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 347 volte
- Sei stato ringraziato: 1500 volte
Ma quand'è che guarascio ha proclamato sto famoso piano triennale per andare in b? In che contesto, era un proclama pomposo o una mezza frase a denti stretti, l'ha detto una volta o l'ha ribadito più volte? In pratica, l'ha dittu cussì per u di' o ne era convinto?
domanda seria, nessuna ironia nè provocazione.
Guarascio non parla mai in pubblico e quando l'ho sentito io non si è mai sbilanciato su nulla. per come l'ho conosciuto io dalle sue dichiarazioni mi pare quasi strano anche che l'abbia solo pensata sta cosa, ma non metto in dubbio che lo abbia fatto.
Qualcuno che possa contestualizzare ste dichiarazioni? giusto per capire.
Grazie
Guarascio non parla mai in pubblico e quando l'ho sentito io non si è mai sbilanciato su nulla. per come l'ho conosciuto io dalle sue dichiarazioni mi pare quasi strano anche che l'abbia solo pensata sta cosa, ma non metto in dubbio che lo abbia fatto.
Grazie
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Per consentire a meluso di allestire una squadra idonea a competere per la B serve aumentare il budget da un milione ad un milione e mezzo.
Nessuno chiede di spendere cifre esorbitanti.
Io stesso qualche giorno fa ho scritto che occorrevano, sulla scia di lecce, foggia, benevento etc., tre milioni e mezzo ma poi, a pensarci meglio, non credo sia neppure giusto buttare così tanti soldi.
Ad oggi, in maniera più equilibrata, dico che aumentare di 500 mila euro il budget può consentirci di riconfermare i migliori con qualche ritocchino in melius e di prendere un topazio per reparto.
In attacco mi giocherei la carta la Mantia, riconfermandolo con un ritocchino all'ingaggio che se lo è meritato, puntando su di lui come centravanti da 15 gol per il salto di categoria.
Spero che meluso e, a questo punto, pure Roselli riescano a convincere guarascio ad alzare il budget in questo senso.
Nessuno chiede di spendere cifre esorbitanti.
Io stesso qualche giorno fa ho scritto che occorrevano, sulla scia di lecce, foggia, benevento etc., tre milioni e mezzo ma poi, a pensarci meglio, non credo sia neppure giusto buttare così tanti soldi.
Ad oggi, in maniera più equilibrata, dico che aumentare di 500 mila euro il budget può consentirci di riconfermare i migliori con qualche ritocchino in melius e di prendere un topazio per reparto.
In attacco mi giocherei la carta la Mantia, riconfermandolo con un ritocchino all'ingaggio che se lo è meritato, puntando su di lui come centravanti da 15 gol per il salto di categoria.
Spero che meluso e, a questo punto, pure Roselli riescano a convincere guarascio ad alzare il budget in questo senso.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Vilienza ha scritto:Ma quand'è che guarascio ha proclamato sto famoso piano triennale per andare in b? In che contesto, era un proclama pomposo o una mezza frase a denti stretti, l'ha detto una volta o l'ha ribadito più volte? In pratica, l'ha dittu cussì per u di' o ne era convinto?
Grazie
darti una data precisa è difficile ma lo ha detto, ha parlato di progetto triennale per cercare di ambire a qualcosa di grande e traguardi prestigiosi (serie b), tempo fa si parlava di campionati di assestamento nell'attesa di.. ecc.. quindi sarà stato uno o due anni fa. Ora nessuno può dire vinceremo certamente ci mancherebbe nessuno lo pretende ma puntarci con convinzione e aumentare un po' soldi per fare rosa e altro è possibile, nessuno chiede cifre spropositate ma qualcosa in più bisogna investire almeno per avere uan rosa normale numericamente utilizzabili e a cui l'allenatore possa contare che sia roselli o altro ( io lo ribadisco personalmente punterei su altro allenatore per cercare di ambire a salire direttamente o con playoff ma questo forse è altro discorso)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 364 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Sto programma triennale per la B non lo ricordo manco io.Vilienza ha scritto:Ma quand'è che guarascio ha proclamato sto famoso piano triennale per andare in b? In che contesto, era un proclama pomposo o una mezza frase a denti stretti, l'ha detto una volta o l'ha ribadito più volte? In pratica, l'ha dittu cussì per u di' o ne era convinto?
Grazie
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Guarascio alla presentazione della maglietta del centenario parlò di serie A a medio termine.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
medio termine pi Guarascio è n'era geologica...Nube di Tempesta ha scritto:Guarascio alla presentazione della maglietta del centenario parlò di serie A a medio termine.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 66 volte
- Sei stato ringraziato: 985 volte
Ora non ricordo in che occasione lo abbia detto, mi sa in qualche intervista dopo l'approdo il LP1, ma se siamo in tanti a far riferimento a sta cosa o siamo tanti pazzi o lo ha detto davvero... Tutto po essa...
-
- Veterano
E' stato detto a chiare lettere. Da qualche parte ci sono anche i video, bisognerebbe avere la briga di andare a cercarli. Vediamo se c'è qualche volenteroso che li tira fuori.......................
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
di dire esplicitamente lo hanno detto sia guarascio che roselli al 200%..
l'occasione, non vorrei dire cavolate e ricordare male, dovrebbe essere avvenuta all'indomani della vittoria della coppa italia ma anche lo stesso tecnico l'ha ribadito a chiare lettere in più di una intervista degli ultimi mesi..
l'occasione, non vorrei dire cavolate e ricordare male, dovrebbe essere avvenuta all'indomani della vittoria della coppa italia ma anche lo stesso tecnico l'ha ribadito a chiare lettere in più di una intervista degli ultimi mesi..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
in ogni caso guarascio non mi piace per niente.. cosa vuol dire che la coperta è questa.. che si va avanti con la politica dei piccoli passi (stamu decianni in lega pro sicunnu a capu sua?).. che il ds meluso dovrà trovare i giocatori bravi (con il budget risicato come sempre!).. che lamantia vorrebbe tenerlo ma che non entra nelle discussioni tecniche (ma va cac*.. 13 gol finora senza giocare mai ed aspettamu u pandoro dal cielo)..
GUARASCIO SEI ZERO!!
GUARASCIO SEI ZERO!!