Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Riconfermeresti Roselli per la prossima stagione?

SI, LO RICONFERMEREI
37
22%
NO,VOGLIO UN ALTRO ALLENATORE
131
78%
 
Voti totali: 168

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da emmeadiddru »

Nube di Tempesta ha scritto:Sopratutto non mi sento inferiore a chi è stato in serie A se poi io non ci sono andato semplicemente per un palo. Un palo farà anche la differenza, ma non fa la storia. Un palo, non dieci punti o due categorie minimo di distanza. Un palo, qualche centimetro più in là e sarei stato in serie A anch'io, probabilmente figurando molto meglio di altri.
E dovrebbe essermi superiore chi invece di un palo ha fatto gol? Ma per cortesia.
Siamo noi la squadra più titolata della Calabria e nessuna discussione può esserci sul punto. Noi abbiamo in bacheca trofei nazionali ufficiali e internazionali riconosciuti dalle due federazioni tra le più importanti d'Europa, gli altri no.
Non sarà certo un palo a stabilire che io non sono stato in serie A esattamente come altri.

Perdonami, ho sempre considerato i tuoi post "seri". Non riesco a capire se dici davvero o è ironia....
Non siamo andati in A per un palo....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ma nessuno mi può mettere davanti la serie A come se io non ci fossi mai stato. Un conto è che sono stato sempre a tipo due categorie di distanza, un conto è che non ci sono andato solo per un palo (non conto le altre volte io l'ho sfiorata e meritata). Dovrei sentirmi inferiore a qualcuno solo perché un tiro è finito sul palo anziché in gol? Figuriamoci.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da emmeadiddru »

felipao ha scritto:Io la conosco la nostra storia, per questo ho scritto che "la mentalità di Roselli non é in linea con le aspettative, la fame e la storia del nostro club".
E non credo affatto che siamo scarsi. Non abbiamo mai avuto quel quid pluris che ci potesse portare in serie A, anche se la abbiamo sfiorata diverse volte.
Ma non mi sento scarso. Ho visto tanto bel calcio, oltre che tanto anticalcio, dalle nostre parti.
Se permetti rivendico tutto ciò.
Ma quali quid e quod....non siamo mai stati in A, abbiamo mangiato tonnellate di M E R * * in D il tutto condito da poca B, tanta C, fallimenti e titoli acquistati.
Questa è l'amara realtà. Atru ca caz**..
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da emmeadiddru »

Nube di Tempesta ha scritto:Ma nessuno mi può mettere davanti la serie A come se io non ci fossi mai stato. Un conto è che sono stato sempre a tipo due categorie di distanza, un conto è che non ci sono andato solo per un palo (non conto le altre volte io l'ho sfiorata e meritata). Dovrei sentirmi inferiore a qualcuno solo perché un tiro è finito sul palo anziché in gol? Figuriamoci.


Quindi a Catanzaro possono dire di aver vinto la coppa Italia....magari hanno pigliatu nu palo.
Ma che discorsi sono?
Non siamo mai stati in A:palo o non palo.

Tutte le squadre del mondo hanno un "palo" da rimpiangere....ma la storia la fanno le vittorie di campionato no i pali...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da andre@4miglia »

Nube di Tempesta ha scritto:Ma nessuno mi può mettere davanti la serie A come se io non ci fossi mai stato. Un conto è che sono stato sempre a tipo due categorie di distanza, un conto è che non ci sono andato solo per un palo (non conto le altre volte io l'ho sfiorata e meritata). Dovrei sentirmi inferiore a qualcuno solo perché un tiro è finito sul palo anziché in gol? Figuriamoci.
Se si fa un discorso di blasone sportivo...beh sì, altre piazze calabresi (non dico meridionali perchè non c'è proprio storia) ti sono superiori. La A, chi la segue, a Cosenza si è vista e si vede da casa sul divano...è un dato di fatto. Per quanto mi riguarda la cosa mi tange poco però ognuno.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Nube di Tempesta »

A Catanzaro dicano di aver vinto quello che vogliono... loro fanno vave.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cromosoma21 »

Meno realismo "virile" farebbe bene alla salute, secondo me. La nostra è una piazza importante nel panorama del calcio italiano. Punto. Lo è nei fatti. Non ho bisogno di un certificato o di un attestato di benemerenza o di una medaglia da appendere al collo, o di gare a "chi ce l'ha più lungo......"(il palmares....). Me ne frego. Grandi lo si è dentro, blasonati lo si è nel cuore.............
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da felipao »

Esattamente, il Cosenza é sempre stata una grande piazza del meridione, a prescindere dalla categoria in cui giocava (e gioca).
La storia non la fa solo la serie A. Se inizia a serpeggiare la mentalità mediocre pure qui vuol dire che siamo alla frutta.
Cosenza é una grande piazza. Jati faciti cumu a Roselli a piazza kennedy. Vi raccomando dumani cu l'ischia cacativi intr'i mutanne. Tanto su miagliu loro o nua.
Che schifo, rinnegati intra casa
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

pali o non pali,blasone o meno,il cosenza calcio dopo gli anni passati in D a mangiarsi le mani e jestimare,tra fallimenti e cravatte,dopo esser tornato nel professionismo e dimostrare cmq di saperci fare dentro e fuori dal campo (anche se bisogna migliorare parecchio ancora) possiamo dire tranquillamente che almeno la B la meritiamo.
Scusate,ma ci po ji l'entella e ru lanciano...e jamu ja.
Il problema nostro,si chiama guarascio,che non ci capiscia na cicerchia i pallune e s'è fattu fuja marino e fiore..che aveano progetti seri e importanti per la società e la CITTA' (avrebbero portato anche lavoro) ma dato che guarascio vo fa tutto da solo (quando si dice,poverino è da solo..in realtà io dico che è lui che vuole stare solo,perchè vuole sempre la maggioranza su tutto) e se fa fuja pure meluso giuro che u mignu.
Con i tempi e l'approssimazione guarasciana,non si capiranno mai i motivi per qualche preferire un toscano a un roselli..un lamantia a un raimondi..abbassare il prezzo in tot settore,l'importanza delle bandiere sulle aste,dei manifesti,della pubblicità,dell'empatia con i tifosi...del VIVERE cosenza e vivere con l'entusiasmo della gente.
Quando ci sarà tutto questo..cosenza tornerà in B..ma finchè guarascio non capisce certe dinamiche o ascolta chi lo consiglia..si avrà sempre la sensazione del vorrei ma non posso..come se andando fuori dal cerchio prefissato mora na gatta.
Chiamiamola lungimiranza mancata..chiamiamoli limiti...ma se guarascio non da potere decisionale a un uomo di sport,che sia meluso o qualsiasi altro...quel passo in piu' che si aspettano i tifosi e tutta una provincia non lo faremo mai come si deve...
noi,io il primo,diamo le colpe a roselli per risultati mancati sul campo quest'anno..e i suoi errori anche grossolani l'ha fatti...ma sappiamo tutti benissimo che anche con i limiti di roselli e con gli errori commessi,con quel piccolo impegno in piu' a gennaio,di anche un giocatore soltanto in piu'...a st'ora eri già nei playoff e anche se uscivi subito,avresti dato un segnale serio alla provincia...per poi cavalcare l'entusiasmo l'anno prossimo e ALLORA SI,che anche con pochi sforzi economici,con l'entusiasmo dalla tua parte..potevi osare alla B,usando il pubblico come arma in piu' là dove c'era un limite tecnico.
ma ste cose le dico da anni..avoglia ca parru...guarascio ppi cangia capu s'adda taglia' chiri cazz'i capiddri ....credo che creino un campo elettromagnetico che non gli fa capire certi concetti...quando il suo capello si avvicina a n'assegno in bianco,si apre uno stargate temporale e rivive la guerra di seccessione .
sennò nsi spiega.
:sord
p.s.
e smettiamola con la favola che guarascio da solo non ce la fa e un tena sordi che benedica i sordi i tena ..che poi non VUOLE investirli nel cosenza calcio,ma gestisce il cosenza con i soli soldi fatti tramite il canale cosenza,tra cessioni,sponsor e botteghini..questa è n'altra storia......ma qualsiasi presidente,che un pò di calcio mastica,quando sei secondo in lega pro,sapendo cosa vuol dire salire in B,con tutti i soldi che ci girano attorno tra tv,sponsor e caz** vari,chiunque,avrebbe investito soldi di tasca propria per avere un certo risultato sportivo..dando entusiasmo,spalti pieni garantiti l'anno a seguire,interessi nazionali e tutta na serie di conseguenze....ma lui NON capisce na ralla,non sa cosa vuol dire serie B in una città come cosenza..e quindi aru cul*.....o ciu fannu capì meluso e roselli..o scaffi aru cuzziattu.
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da emmeadiddru »

Cosenza non ha il blasone della grande piazza. Cosenza ha le possibilità per essere una grande piazza. Sono due cose diverse e per quanto l'amore per questi colori possa annebbiare la realtà, dobbiamo ammettere che la nostra storia non è blasonata come quella di Salerno,Catanzaro,Lecce o Messina.purtroppo è così...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:pali o non pali,blasone o meno,il cosenza calcio dopo gli anni passati in D a mangiarsi le mani e jestimare,tra fallimenti e cravatte,dopo esser tornato nel professionismo e dimostrare cmq di saperci fare dentro e fuori dal campo (anche se bisogna migliorare parecchio ancora) possiamo dire tranquillamente che almeno la B la meritiamo.
Scusate,ma ci po ji l'entella e ru lanciano...e jamu ja.
Il problema nostro,si chiama guarascio,che non ci capiscia na cicerchia i pallune e s'è fattu fuja marino e fiore..che aveano progetti seri e importanti per la società e la CITTA' (avrebbero portato anche lavoro) ma dato che guarascio vo fa tutto da solo (quando si dice,poverino è da solo..in realtà io dico che è lui che vuole stare solo,perchè vuole sempre la maggioranza su tutto) e se fa fuja pure meluso giuro che u mignu.
Con i tempi e l'approssimazione guarasciana,non si capiranno mai i motivi per qualche preferire un toscano a un roselli..un lamantia a un raimondi..abbassare il prezzo in tot settore,l'importanza delle bandiere sulle aste,dei manifesti,della pubblicità,dell'empatia con i tifosi...del VIVERE cosenza e vivere con l'entusiasmo della gente.
Quando ci sarà tutto questo..cosenza tornerà in B..ma finchè guarascio non capisce certe dinamiche o ascolta chi lo consiglia..si avrà sempre la sensazione del vorrei ma non posso..come se andando fuori dal cerchio prefissato mora na gatta.
Chiamiamola lungimiranza mancata..chiamiamoli limiti...ma se guarascio non da potere decisionale a un uomo di sport,che sia meluso o qualsiasi altro...quel passo in piu' che si aspettano i tifosi e tutta una provincia non lo faremo mai come si deve...
noi,io il primo,diamo le colpe a roselli per risultati mancati sul campo quest'anno..e i suoi errori anche grossolani l'ha fatti...ma sappiamo tutti benissimo che anche con i limiti di roselli e con gli errori commessi,con quel piccolo impegno in piu' a gennaio,di anche un giocatore soltanto in piu'...a st'ora eri già nei playoff e anche se uscivi subito,avresti dato un segnale serio alla provincia...per poi cavalcare l'entusiasmo l'anno prossimo e ALLORA SI,che anche con pochi sforzi economici,con l'entusiasmo dalla tua parte..potevi osare alla B,usando il pubblico come arma in piu' là dove c'era un limite tecnico.
ma ste cose le dico da anni..avoglia ca parru...guarascio ppi cangia capu s'adda taglia' chiri cazz'i capiddri ....credo che creino un campo elettromagnetico che non gli fa capire certi concetti...quando il suo capello si avvicina a n'assegno in bianco,si apre uno stargate temporale e rivive la guerra di seccessione.
sennò nsi spiega.
:sord
p.s.
e smettiamola con la favola che guarascio da solo non ce la fa e un tena sordi che benedica i sordi i tena ..che poi non VUOLE investirli nel cosenza calcio,ma gestisce il cosenza con i soli soldi fatti tramite il canale cosenza,tra cessioni,sponsor e botteghini..questa è n'altra storia......ma qualsiasi presidente,che un pò di calcio mastica,quando sei secondo in lega pro,sapendo cosa vuol dire salire in B,con tutti i soldi che ci girano attorno tra tv,sponsor e caz** vari,chiunque,avrebbe investito soldi di tasca propria per avere un certo risultato sportivo..dando entusiasmo,spalti pieni garantiti l'anno a seguire,interessi nazionali e tutta na serie di conseguenze....ma lui NON capisce na ralla,non sa cosa vuol dire serie B in una città come cosenza..e quindi aru cul*.....o ciu fannu capì meluso e roselli..o scaffi aru cuzziattu.
:)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lo
Grazie di esistere Dark....................................................................
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Doctor Hannibal »

io di blasonate più di noi come storia posso concepire solo il lecce e al massimo, e solo perché ha fatto la a con rambaudi-baiano-signori di zemanlandia, il foggia.. tutte le altre squadrette ma chi caz* sono rispetto a noi? il benevento tanto beatificato chi caz* è? nessuno? la casertana? idem, il matera? nu paisi.. ma fatemi il caz* del piacere e nessuno oltraggi la NOSTRA STORIA: COSENZA CALCIO 1914!! PUNTO!!
Ha ragione pienamente assolutamente Nube con la storia di quel famoso palo di lombardo in Cosenza-Udinese 0-0 del 1988-89.. Se avessimo bucato quello strarotto in cul* di garella avremmo scavalcato sia la cremonese che la reggina senza arrivare quell'anno a 44 punti e senza essere estromessi da una infame classifica avulsa.. Avremmo scritto NOI e soltanto NOI la storia della calabria. Avrei voluto vedere il calore che avrebbe dato la nostra tifoseria nella massima serie a differenza del tanto decantato cacaminchianzaro o a differenza i chiri quattru cugliuni di reggiomerda..

FORZA E SEMPRE SOLO LUPI!!!!!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da andre@4miglia »

Oltre a Lecce e Foggia anche Catania, Messina e Cz hanno fatto la A. Le vave i fa chini parra di blasone e storia senza poterselo permettere. Al momento le cose stanno così ma non è detto che saranno sempre così. Questo in campo, sugli spalti il discorso cambia.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Doctor Hannibal »

andre@4miglia ha scritto:Oltre a Lecce e Foggia anche Catania, Messina e Cz hanno fatto la A. Le vave i fa chini parra di blasone e storia senza poterselo permettere. Al momento le cose stanno così ma non è detto che saranno sempre così. Questo in campo, sugli spalti il discorso cambia.
Ho dimenticato il catania e il messima, pardon ma chiri luardu lasciali stare che un balanu nu cazzu, sempre nella M E R * * e sempre ripescati sti povaracci..
Da cosentino sarò sempre orgoglioso della mia città e della mia squadra. Il Cosenza ha blasone, fidati..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

le squadre piu' blasonate di noi ci sono eccome
ma non è neanche giusto dire che un balimu nente
cosenza ha grande potenziale..ma serve entusiasmo..............no che l'entusiasmo quando lo crei lo ammazzi.
pu unni lamentamu se la gente va aru campo col contagocce :(
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre