Sono d'accordo con te... ma siccome quel ruolo lo ha ricoperto già, potrebbe riadattarsi a farlo qualche volta...bruziomaurizio ha scritto:si sogna kronos, semplicemente di sogna, dopo tutti sti misi i vilenuKronox ha scritto:Questa formazione sarebbe buona pure in Bbruziomaurizio ha scritto:l'avevo postata su "guarascio vorrei dart un consiglio". che dire, diop, kanoute e, soprattutto, sandomenico in attacco sarebbero un sogno. a centrocampo siamo li e in difesa i nomi si equivalgono. si spera di pescare tanto dal matera e dal monopoli. di quest'ultimo, dovesse restare capi i milangiana, potrebbe essere interessante il lungagnone gambino. forse, ma proprio forse, la mia è più economica, meno pesante pi ra sacchetta i guarascio:
perina (PISSERI)
DI LORENZO.......tedeschi.......COSENZA (DERMAKU).....ciancio
CANOTTO......DE ROSE (CASTIGLIA)......DONINELLI......statella
la mantia (INFANTINO)........... TORROMINO saracco, corsi, blondett, di sole, pinna, arrigoni, criaco, parigi e due baldi giovani che sostituiscano fiordilino e vutov. in parentesi le alternative, ovviamente.
p.s.: per speroni_guarda che secondo me doninelli da il massimo come centrale in un centrocampo a 4. ad esempio, giusto per esempio, una coppia doninelli ciccio de rose, + altri 9 giocatori della brutium, ti assicuro che non peggioreresti il piazzamento di quest'anno!
p.p.s: beh, forse ho esagerato...forse
Naturalmente tutto ciò è fantacalcio, molto fanta e poco calcio, perchè il giorno che vedremo Guarascio perfezionare l'ultimo dei sopra citati acquisti (Pinto, Ingrosso, De Rose, Sandomenico, Diop, Kanoute, Canotto e Doninelli), Macalli diventerà Papa...