Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Riconfermeresti Roselli per la prossima stagione?

SI, LO RICONFERMEREI
37
22%
NO,VOGLIO UN ALTRO ALLENATORE
131
78%
 
Voti totali: 168

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2143 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dopo la partita di Ischia ci sarà un incontro tra Guarascio-Roselli e Meluso per decidere il futuro.
Intanto sulle pagine del Corriere dello Sport "Sicilia e Calabria", Meluso dichiara che quest'anno ha visto diverse cose spiacevoli e che le dirà a fine campionato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

spero che meluso dica : è vero che gli arbitri spesso ci hanno penalizzato ma è anche vero che non ci possiamo chiudere in 9 con avversari modesti"
sarebbe un chiaro messaggio aru presidente del tipo..o cangi o minni vaju
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto:spero che meluso dica : è vero che gli arbitri spesso ci hanno penalizzato ma è anche vero che non ci possiamo chiudere in 9 con avversari modesti"
sarebbe un chiaro messaggio aru presidente del tipo..o cangi o minni vaju
:sord
Meluso non lo molla a Roselli, anche per questo sono sicuro che Roselli ilprossimo anno sarà ancora con noi... a meno che non gli arrivi qualche offerta che non si può rifiutare...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

la speranza è l'ultima a morire sperò
............ma a pavia che si dice? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2143 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto:la speranza è l'ultima a morire sperò
............ma a pavia che si dice? :sord
https://m.tuttomercatoweb.com/lega-pro/ ... tra-825556

Cosenza, incontro con Roselli. Il Pavia alla finestra
04.05.2016 00.23 di Tommaso Maschio

Il Cosenza dopo la fine della stagione regolare parlerà del futuro con il tecnico Giorgio Roselli. È infatti in programma un incontro fra l'allenatore e il presidente Eugenio Guarascio per capire se ci sono le condizioni per continuare il percorso assieme. Il Pavia resta alla finestra pronto a piombare sul tecnico qualora dovesse dire addio alla squadra calabrese come riporta TelePavia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

ti devi proporre prima,caro pavia calcio!qui si tratta di un allenatore spumeggiante e rivoluzionario!fagli già un'offerta!
ALZA LA VOCE PAVIA!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Odiocz »

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Markol »

Definire arrighini "bidone" è ridicolo. Ha segnato meno di quanto sperato ma: 1) facciamo un (non) gioco offensivo che metterebbe in difficoltà anche van basten 2) ha fornito comunque un buon numero di assist e spesso ha fatto espellere i difensori avversari agevolando le vittorie.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Nube di Tempesta »

Markol ha scritto:
Definire arrighini "bidone" è ridicolo. Ha segnato meno di quanto sperato ma: 1) facciamo un (non) gioco offensivo che metterebbe in difficoltà anche van basten 2) ha fornito comunque un buon numero di assist e spesso ha fatto espellere i difensori avversari agevolando le vittorie.
3) coi gol annullatigli ingiustamente per fuorigioco inesistenti sarebbe arrivato in doppia cifra pure lui.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cromosoma21 »

4) coi gol fumati maldestramente sarebbe arrivato in doppia decina pure lui.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:ti devi proporre prima,caro pavia calcio!qui si tratta di un allenatore spumeggiante e rivoluzionario!fagli già un'offerta!
ALZA LA VOCE PAVIA!
:sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi Dark, diciamo la verità roselli ha cavato il sangue dalle rape, poiché la nostra è stata un'ottima squadra quanto a impegno e rispetto della maglia, ma molto limitata e sopravvalutata tecnicamente. Il suo gioco non è piaciuto. Affatto. Però ho votato NO non per il gioco ma perché sinceramente non mi va di fare esperimenti con roselli il prossimo anno. Ciò anche se credo che con gli uomini giusti roselli possa comunque riuscire a vincere .Ma sarebbe pur sempre un qualcosa di oggettivamente aleatorio, al di là delle mie personali credenze. Una cosa è certa, lo ribadisco, HA CAVATO SANGUE DALLE RAPE, NON VINO DALL'UVA, per rimanere in metafora. Inoltre ha vinto INASPETTATAMENTE un trofeo prestigioso dopo averci acciuffato per i capelli sull'orlo del baratro. Dunque gratitudine e riconoscenza verso di lui, e alcuni giudizi ingenerosi per il sottoscritto hanno superato il limite...Poi, ovvio, che ciascuno la pensi come più gli aggrada...................
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ti devi proporre prima,caro pavia calcio!qui si tratta di un allenatore spumeggiante e rivoluzionario!fagli già un'offerta!
ALZA LA VOCE PAVIA!
:sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi Dark, diciamo la verità roselli ha cavato il sangue dalle rape, poiché la nostra è stata un'ottima squadra quanto a impegno e rispetto della maglia, ma molto limitata e sopravvalutata tecnicamente. Il suo gioco non è piaciuto. Affatto. Però ho votato NO non per il gioco ma perché sinceramente non mi va di fare esperimenti con roselli il prossimo anno. Ciò anche se credo che con gli uomini giusti roselli possa comunque riuscire a vincere .Ma sarebbe pur sempre un qualcosa di oggettivamente aleatorio, al di là delle mie personali credenze. Una cosa è certa, lo ribadisco, HA CAVATO SANGUE DALLE RAPE, NON VINO DALL'UVA, per rimanere in metafora. Inoltre ha vinto INASPETTATAMENTE un trofeo prestigioso dopo averci acciuffato per i capelli sull'orlo del baratro. Dunque gratitudine e riconoscenza verso di lui, e alcuni giudizi ingenerosi per il sottoscritto hanno superato il limite...Poi, ovvio, che ciascuno la pensi come più gli aggrada...................
se ti ricordi però..io l'ho sempre difeso nonostante il gioco non brillante da 442 e ripartenze..finchè porta punti ..he gli dici?
ma se poi CAMBI TUTTO per fissazioni (dinunzio..caccetta a tutti i costi..vutov e lamantia panchinari fissi) ..quando eri SECONDO..e arrivi quinto dopo questa rivoluzione insulsa...ovvio che lo contesto,perchè le sue scelte hanno influito prestazioni e risultati.
cmq..l'articolo di iacchite lo condivido quasi completamente..ma definire arrighini bidone proprio non mi va giu'..perchè arrighini è da agosto che si fa il cul* a capanna facendo un gioco che non fa per lui e NONOSTANTE TUTTO ha fatto quasi 10 gol..e con il gioco di roselli non è poco....datemi un altro allenatore,datemi un 3-5-2 e vi fazzu vida che arrighini fa 25 gol in legapro.
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: 2) ha fornito
non fare sti nomi che aru santo li piglia na sincope :sord
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 4 maggio 2016, 15:19, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ti devi proporre prima,caro pavia calcio!qui si tratta di un allenatore spumeggiante e rivoluzionario!fagli già un'offerta!
ALZA LA VOCE PAVIA!
:sord
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi Dark, diciamo la verità roselli ha cavato il sangue dalle rape, poiché la nostra è stata un'ottima squadra quanto a impegno e rispetto della maglia, ma molto limitata e sopravvalutata tecnicamente. Il suo gioco non è piaciuto. Affatto. Però ho votato NO non per il gioco ma perché sinceramente non mi va di fare esperimenti con roselli il prossimo anno. Ciò anche se credo che con gli uomini giusti roselli possa comunque riuscire a vincere .Ma sarebbe pur sempre un qualcosa di oggettivamente aleatorio, al di là delle mie personali credenze. Una cosa è certa, lo ribadisco, HA CAVATO SANGUE DALLE RAPE, NON VINO DALL'UVA, per rimanere in metafora. Inoltre ha vinto INASPETTATAMENTE un trofeo prestigioso dopo averci acciuffato per i capelli sull'orlo del baratro. Dunque gratitudine e riconoscenza verso di lui, e alcuni giudizi ingenerosi per il sottoscritto hanno superato il limite...Poi, ovvio, che ciascuno la pensi come più gli aggrada...................
se ti ricordi però..io l'ho sempre difeso nonostante il gioco non brillante da 442 e ripartenze..finchè porta punti ..he gli dici?
ma se poi CAMBI TUTTO per fissazioni (dinunzio..caccetta a tutti i costi..vutov e lamantia panchinari fissi) ..quando eri SECONDO..e arrivi quinto dopo questa rivoluzione insulsa...ovvio che lo contesto,perchè le sue scelte hanno influito prestazioni e risultati.
cmq..l'articolo di iacchite lo condivido quasi completamente..ma definire arrighini bidone proprio non mi va giu'..perchè arrighini è da agosto che si fa il cul* a capanna facendo un gioco che non fa per lui e NONOSTANTE TUTTO ha fatto quasi 10 gol..e con il gioco di roselli non è poco....datemi un altro allenatore,datemi un 3-5-2 e vi fazzu vida che arrighini fa 25 gol in legapro.
:)
Condivido quello che dici sia su Roselli(qualche errore nel finale lo ha commesso eccome....) sia su arrighini :good:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da bruziomaurizio »

cromos, se devo dirti la verità, tante grazie per quello che ha fatto, ma personalmente mi "aggrada" assai si sinni jissa a pavia, ad esempio. è stato tanto bravo a tirar fuori dalla squadra quanto di positivo era rimasto celato sotto la gestione fallimentare di cappellacci (che somiglia molto alla gestione dello stesso roselli in questo finale di campionato), facendo un lavoro di tipo psicologico davvero lodevole, quanto determinato, con scelte cervellotiche fuori da ogni logica, a non fare decollare sti ragazzi che erano ormai in rampa di lancio con addirittura il primo posto nel mirino. no, grazie di tutto, ma roselli basta.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: