Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Raimondi intanto senza fare una minch... è salito in serie B
Castagnetti invece fra i migliori nella Spal che ha dominato il girone B
Paro, cacciato da Cappellacci che lo riteneva non integro per una C2( meglio Meduri...),promosso in A col Crotone
chi raggia!
castagnetti a me piaceva parecchio ..non so se ricordi il mio astio verso meduri......testa bassa,lento e minc***.
Castagnetti arrivó qui con buone referenze.. Si fece male praticamente subito ( come sempre noi siamo fortunati), si riprese verso la fine del girone di andata disputando buone partite poi a gennaio gli venne la "saudade polentona" e volle tornare a giocare al nord
Mi ricordo del tuo astio verso Meduri
Del resto se ogni stagione cambia squadra un motivo ci sarà
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto:Raimondi intanto senza fare una minch... è salito in serie B
Castagnetti invece fra i migliori nella Spal che ha dominato il girone B
Paro, cacciato da Cappellacci che lo riteneva non integro per una C2( meglio Meduri...),promosso in A col Crotone
chi raggia!
castagnetti a me piaceva parecchio ..non so se ricordi il mio astio verso meduri......testa bassa,lento e minc***.
Castagnetti arrivó qui con buone referenze.. Si fece male praticamente subito ( come sempre noi siamo fortunati), si riprese verso la fine del girone di andata disputando buone partite poi a gennaio gli venne la "saudade polentona" e volle tornare a giocare al nord
Mi ricordo del tuo astio verso Meduri
Del resto se ogni stagione cambia squadra un motivo ci sarà
si purtroppo si fece male ma poi non venne schierato mai.....ve lo ricordate giordano??? non era male..
cmq questa presidenza ha sempre avuto un problema con i centrocampisti..ne pigliamo sempre pochi..
ho trovato st'articolo vecchio : http://www.nuovacosenza.com/sport/13/ca ... lle07.html
cioè eravamo pieni d'attaccanti e difensori..e mediani contati.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal ha scritto:vorrei gentilemente sapere su alcuni miei preferiti..
Andrea Panìco
Ugo Maglione
Umberto Scorrano
Tony Lio
Tony Lio (anche tra i miei preferiti ) gioca nella Promosport
Panico nella Sanremese
Scorrano credo che si sia ritirato visto che già con noi era grandicello
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Scorrano ritirato a 40 anni, nel 2011 (ultima stagione al Cittanova)
Lio, allabinirica, gioca ancora alla tenera età di 42 anni (promosport)
Maglione fino all'anno scorso al Montalto e, a 35 anni, ritirato (credo).
Infine, Meduri: uno dei centrocampisti più inutili ed irritanti visti dalle parti del San Vito. Impostava l'azione d'attacco più Guidi dalla difesa, che lui. Ricordo che, quando prendeva palla, invece di accelerare il gioco, magari portando palla in avanti, o lanciando, o con filtranti a servire gli attaccanti, sistematicamente si fermava, si voltava verso la nostra metà campo e dava indietro la palla ai compagni per linea verticale o per linea orizzontale. ija chi raggia e quante jestime ogni vota!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto: Meduri: uno dei centrocampisti più inutili ed irritanti visti dalle parti del San Vito. Impostava l'azione d'attacco più Guidi dalla difesa, che lui. Ricordo che, quando prendeva palla, invece di accelerare il gioco, magari portando palla in avanti, o lanciando, o con filtranti a servire gli attaccanti, sistematicamente si fermava, si voltava verso la nostra metà campo e dava indietro la palla ai compagni per linea verticale o per linea orizzontale. ija chi raggia e quante jestime ogni vota!
con roselli sarebbe titolare fisso per una spumeggiante linea 8-1-1
se ricordi tra lui e potestio,non sapevo chi jestimare prima.....mamma mia le convulsioni!!!!
..cento anni di storia..
Ferro da Milano ha scritto: Meduri: uno dei centrocampisti più inutili ed irritanti visti dalle parti del San Vito. Impostava l'azione d'attacco più Guidi dalla difesa, che lui. Ricordo che, quando prendeva palla, invece di accelerare il gioco, magari portando palla in avanti, o lanciando, o con filtranti a servire gli attaccanti, sistematicamente si fermava, si voltava verso la nostra metà campo e dava indietro la palla ai compagni per linea verticale o per linea orizzontale. ija chi raggia e quante jestime ogni vota!
se ricordi tra lui e potestio,non sapevo chi jestimare prima.....mamma mia le convulsioni!!!!
Le tue jestime me le ricordo più concentrate, qualche tempo prima, su Pesce!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Le tue jestime me le ricordo più concentrate, qualche tempo prima, su Pesce!
diciamo che lo avevo volutamente rimosso
nculachilebivu chi m'ha fatto passà
e mina mporta mannaiaaaaaaaaaaaaaaa
..cento anni di storia..
Vito Di Bari ve lo ricordate? Dal 2009 al 2011 tra le nostre fila, poco più di una trentina di presenze e pure un gol. Ora, svincolato dalla pistoiese, è stato messo sotto contratto dalle mer** di cozzoventoso!