Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Riconfermeresti Roselli per la prossima stagione?

SI, LO RICONFERMEREI
37
22%
NO,VOGLIO UN ALTRO ALLENATORE
131
78%
 
Voti totali: 168

Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

lama ha scritto:dovrebbe tornare a coverciano per aggiornarsi gli farebbero notare che nel calcio moderno le partite durano novanta minuti.........questa città merita qualcosa di meglio
Non sono d'accordo, oggi giorno sono tanti gli allenatori, alcuni anche considerati giovani rampanti, ad utilizzare il metodo di gioco usato da Roselli... il nome più eclatante è certamente Simeone con il suo Atletico Madrid che fa della compattezza difensiva e delle fulminee ripartenze la propria bibbia...

Roselli invece a mio avviso si è macchiato di altre colpe... lui ha dato un'identità a questa squadra, la ha compattata riuscendo così a colmare il gap di organico che c'era rispetto a 3-4 squadre del nostro girone, ma purtroppo non è stato in grado di apportare i dovuti correttivi quando in alcune partite si rendevano necessari... l'atteggiamento fin troppo attendista avuto contro squadre inferiori alla nostra ha fatto si che si perdessero per strada punti importanti...
Inoltre imputo a Roselli la poca lucidità avuta relativamente ad alcune scelt...
come quella ingrata di "abbandonare" un positivissimo Fiordilino in mediana per insistere fin troppo su un "falso" Caccetta che ha invece collezionato brutte prestazioni a causa di una stagione troppo tribolata a causa dei noti infortuni... a mio avviso avrebbe dovuto insistere su Fiordilino inserendo Caccetta più gradualmente affidandogli un tempo di gioco più ristretto dei 95 minuti a partita...
Inoltre contesto a Roselli la scellerata scelta di aver separato nel momento clou del campionato la splendida coppia centrale Tedeschi-Blondett per inserire un Di Nunzio non all'altezza della situazione spostando spesso lo stesso Blondett su una delle 2 fasce... e non mi riferisco ad ieri dove le assenze lo hanno costretto a farlo, ma in almeno altre 4-5 partite che poi si sono rivelate fondamentali (Lecce su tutte)... i numeri parlano chiaro, il cosenza ha subito fino ad ora 27 gol in 33 partite, nelle 9 in cui Di Nunzio ha giocato titolare sono stati ben 13 i gol subiti... nelle restanti 24 solo 14 gol... se ci mettiamo anche le reti prese a Foggia dove Roselli preferì schierare centrale Pinna al posto di Blondett vedremo che in 23 partite con blondett 12 gol subiti, nelle restanti 10 senza blondett ben 15 subiti...
Infine non sono riuscito a capire il perchè del poco utilizzo di Lamantia, che a parte dicembre e gennaio in cui è stato alle prese con l'infortunio rimediato a Pagani, è stato sempre disponibile... possibile che il ragazzo nonostante la sua vena realizzativa non meritasse di concludere almeno una volta i 90 minuti per intero e che abbia meritato solo 12 presenze da titolare (il più delle volte sostituito al 55° minuto)???
Su Raimondi invece lo abbiamo visto insistere più del dovuto così come ha fatto anche con Cavallaro... l'unico in squadra che invece aveva confidenza col gol lo lasciava sistematicamente in panchina... mha...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sinapsi antifascio
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 9:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da sinapsi antifascio »

grazie per la coppa italia e per aver compattato il gruppo lo scorso anno ma per altri tipi di campionati rasenti il ridicolo quasi demenziale ho visto il suo curriculum e quasi ogni ano ha cambiato squadra molte delle quali le ha fatte salvare dopo aver preso il posto ad altri allenatori spesso invece è stato esonerato perchè non era adatto a campionati di vertice guarascio è importante che lo cacci sennò rischiamo figure di M E R * * di certo con roselli si ci salva ma nel calcio bisogna essere propositivi ogni tanto!!!!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
doraemon ha scritto:In merito al "like" sul commento contro Giorgio Roselli si è trattato di un intervento incontrollato della figlioletta di Andrea...
Era più che prevedibile, arrigoni è una persona seria...........................
no, non sono d'accordo. se fosse stato una persona seria avrebbe detto "mi spiace per il mister, a cui sono peraltro tanto affezionato, ma mia figlia è una bambina e si sa che i bambini, gli sciocchi e gli ubriachi (ma anche i leggins) dicono sempre la verità!".
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cromosoma21 »

bruziomaurizio ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
doraemon ha scritto:In merito al "like" sul commento contro Giorgio Roselli si è trattato di un intervento incontrollato della figlioletta di Andrea...
Era più che prevedibile, arrigoni è una persona seria...........................
no, non sono d'accordo. se fosse stato una persona seria avrebbe detto "mi spiace per il mister, a cui sono peraltro tanto affezionato, ma mia figlia è una bambina e si sa che i bambini, gli sciocchi e gli ubriachi (ma anche i leggins) dicono sempre la verità!".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:
embedded ha scritto:Ovviamente, in privato, Arrigoni ha smentito di essere stato l'autore del like, se mi autorizza pubblicherò la sua risposta.
Cioé tu ha mannatu nu messaggio ad Arrigoni chiedendogli spiegazioni su quel like ad un commento "(roselli) vattene" solo per difesa a spada tratta del tuo allenatore preferito che sinceramente é indifendibile? Per puro spirito di contraddizione nei riguardi del 90% della tifoseria?
Devi rivedere quella cosa della psicopatologia erga omnes....mi sa ca chiru misu male si tu compá, oppure si nu scienziato.
A proposito unn'é ca si a mugliera i Roselli?
Quoto solo questo messaggio perchè non ho il tempo di andare a fare copia e incolla da altri venticinquemila topic, ma il messaggio che segue chiaramente è rivolto a tutti e non solo a felipao.
AVETE ROTTO LE pal**
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni sul cosenza, e ci mancherebbe altro. Ma possiamo farlo senza ste frecciatine costanti e continue? Capisco tutto: capisco che siamo delusi, che ci avevamo creduto e ci è sfuggito tutto dalle mani, che ci sono commenti precedenti che irretiscono gli animi di tutti e portano poi a rispondere a tono. Però sti 4/5 cretini in verde che vedete ogni tanto in giro sono moderatori, servono ad altro: a tutelare la libertà di espressione nel rispetto delle regole del forum, eventualmente a risolvere qualche problema tecnico. Le baby sitter sono un'altra cosa e, che io sappia, prendono circa 10€ l'ora. Se volete continuare su questa strada vi lascio il mio iban
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Rey86 »

ritornando in tema su Roselli ha pro e contro:

Pro:
-è riuscito a fare squadra a creare spogliatoio, creando gruppo coeso e granitico
- è riuscito a riportare schemi (specie rispetto al talebano) può piacere o no ma lo h afatto e cmq ha portato dei risultati cmq positivi
- è riuscito a creare solidità e una grandissima difesa

Contro:
-ha continui problemi con le azioni offensive proprio come attaccare ( a parte ripartenza e lanci lunghi)
- poco coraggio spesso ha " paura" di squadre nettamente inferiori a noi ma anche con quelle poco più forti magari sulla carte le fa apparire tutte come se fossero il real madrid
-nessun attaccante a parte i pali per lui sono buoni o sono stati buoni
-ha problemi a gestire alcuni giocatori specie attaccanti che cmq fanno bene e che cmq hanno personalità
- non punta sui giovani può avere pure gente fortissima , fenomeni ma per lui saranno sempre panchinari o la massimo seconde linee da far giocare quando tutti sono indisponibili
- si è fatto sfuggire diverse occasioni nel campionato sempre per mentalità che si cac* sutta

Conclusione: bravo allenatore per salvezza e campionati tranquilli, ha fatto cmq bene e va ringraziato ma per salire in b o campionati di alta classifica nn è cosa da sua! Per altri obbiettivi ci vo n'atru allenatore!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da felipao »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:
embedded ha scritto:Ovviamente, in privato, Arrigoni ha smentito di essere stato l'autore del like, se mi autorizza pubblicherò la sua risposta.
Cioé tu ha mannatu nu messaggio ad Arrigoni chiedendogli spiegazioni su quel like ad un commento "(roselli) vattene" solo per difesa a spada tratta del tuo allenatore preferito che sinceramente é indifendibile? Per puro spirito di contraddizione nei riguardi del 90% della tifoseria?
Devi rivedere quella cosa della psicopatologia erga omnes....mi sa ca chiru misu male si tu compá, oppure si nu scienziato.
A proposito unn'é ca si a mugliera i Roselli?
Quoto solo questo messaggio perchè non ho il tempo di andare a fare copia e incolla da altri venticinquemila topic, ma il messaggio che segue chiaramente è rivolto a tutti e non solo a felipao.
AVETE ROTTO LE pal**
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni sul cosenza, e ci mancherebbe altro. Ma possiamo farlo senza ste frecciatine costanti e continue? Capisco tutto: capisco che siamo delusi, che ci avevamo creduto e ci è sfuggito tutto dalle mani, che ci sono commenti precedenti che irretiscono gli animi di tutti e portano poi a rispondere a tono. Però sti 4/5 cretini in verde che vedete ogni tanto in giro sono moderatori, servono ad altro: a tutelare la libertà di espressione nel rispetto delle regole del forum, eventualmente a risolvere qualche problema tecnico. Le baby sitter sono un'altra cosa e, che io sappia, prendono circa 10€ l'ora. Se volete continuare su questa strada vi lascio il mio iban
Sai già la risposta, nonché origine. Lo ha detto pure il Papa: "se offendi mia mamma ti do un pugno".
Iniziamo a relazionarci con educazione e senza arroganza infondata e poi, sicuramente, episodi e frecciatine non se ne creano più.
Grazie
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Doctor Hannibal »

bravo rey, ottima analisi..
io propongo due nome su tutti, che poi sarebbero due ritorni (i primi amori non si scordano mai!!):
1) Mimmuzzu TOSCANO (e chi riski?);
2) Pinuzzu RIGOLI (e chi riski?).
Entrambi intelligenti tatticamente, idealisti e ideatori di un calcio propositivo, quindi non a prenderla dietro dagli avversari, rispetto per tutti ma paura per nessuno perché nessuno a noi inferiore è il barcellona o il real madrid, grandi motivatori, esperti della categoria, personalità, vincenti!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto:ritornando in tema su Roselli ha pro e contro:

Pro:
-è riuscito a fare squadra a creare spogliatoio, creando gruppo coeso e granitico
- è riuscito a riportare schemi (specie rispetto al talebano) può piacere o no ma lo h afatto e cmq ha portato dei risultati cmq positivi
- è riuscito a creare solidità e una grandissima difesa

Contro:
-ha continui problemi con le azioni offensive proprio come attaccare ( a parte ripartenza e lanci lunghi)
- poco coraggio spesso ha " paura" di squadre nettamente inferiori a noi ma anche con quelle poco più forti magari sulla carte le fa apparire tutte come se fossero il real madrid
-nessun attaccante a parte i pali per lui sono buoni o sono stati buoni
-ha problemi a gestire alcuni giocatori specie attaccanti che cmq fanno bene e che cmq hanno personalità
- non punta sui giovani può avere pure gente fortissima , fenomeni ma per lui saranno sempre panchinari o la massimo seconde linee da far giocare quando tutti sono indisponibili
- si è fatto sfuggire diverse occasioni nel campionato sempre per mentalità che si cac* sutta

Conclusione: bravo allenatore per salvezza e campionati tranquilli, ha fatto cmq bene e va ringraziato ma per salire in b o campionati di alta classifica nn è cosa da sua! Per altri obbiettivi ci vo n'atru allenatore!
e quando i contro sono piu' dei pro di solito si cerca una soluzione :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

krkalabra ha scritto:Dispiace davvero vedere il cosenza del grande Gigi Marulla giocare di rimessa partendo dalla difesa,spero per voi che vi liberiate di questo allenatore,ho visto qualche partita su raisport con cari amici di cosenza e rende e ho provato quasi fastidio nel seguire la partita ; non conosco la situazione societaria ma non credo abbia molte responsabilità se un allenatore fa chiudere la propria squadra in difesa,però le responsabilità le avrà se decide di mantenere questo allenatore con questo gioco mediocre.
Vi auguro un imminente ritorno in B,se noi siamo riusciti ad arrivare in A potete farlo anche voi,sarebbe bello un bel derby rossoblù in serie A alla faccia dei ladri rubentini.
Gaetano da KR
hai capito piu' tu guardando dall'esterno che tanti altri...e non credo siano gli effetti du cirò .
godetevi la A,speriamo di "riabbracciarci" presto
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

Doctor Hannibal ha scritto:bravo rey, ottima analisi..
io propongo due nome su tutti, che poi sarebbero due ritorni (i primi amori non si scordano mai!!):
1) Mimmuzzu TOSCANO (e chi riski?);
2) Pinuzzu RIGOLI (e chi riski?).
Entrambi intelligenti tatticamente, idealisti e ideatori di un calcio propositivo, quindi non a prenderla dietro dagli avversari, rispetto per tutti ma paura per nessuno perché nessuno a noi inferiore è il barcellona o il real madrid, grandi motivatori, esperti della categoria, personalità, vincenti!!
Anche Pippo Pancaro non mi dispiacerebbe...
potrebbe trovare al "Marulla" le giuste condizioni per rilanciarsi dopo che quest'anno, nonostante un ottimo inizio, a Catania gli è andata male...ma sappiamo tutti che le vicende societarie hanno condizionato fortemente, e possiamo quindi tranquillamente dire non è stata assolutamente colpa sua il fallimento... lo scorso anno del resto fece un ottimo lavoro a Castellamare...
Poi è cosentino di Acri, e quando ci ha affrontati ha usato sempre belle parole per il Cosenza sottolineando la sua appartenenza... potrebbe essere il profilo giusto su cui puntare per scalare insieme categorie...
Ultima modifica di Speroni il lunedì 2 maggio 2016, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:
krkalabra ha scritto:Dispiace davvero vedere il cosenza del grande Gigi Marulla giocare di rimessa partendo dalla difesa,spero per voi che vi liberiate di questo allenatore,ho visto qualche partita su raisport con cari amici di cosenza e rende e ho provato quasi fastidio nel seguire la partita ; non conosco la situazione societaria ma non credo abbia molte responsabilità se un allenatore fa chiudere la propria squadra in difesa,però le responsabilità le avrà se decide di mantenere questo allenatore con questo gioco mediocre.
Vi auguro un imminente ritorno in B,se noi siamo riusciti ad arrivare in A potete farlo anche voi,sarebbe bello un bel derby rossoblù in serie A alla faccia dei ladri rubentini.
Gaetano da KR
hai capito piu' tu guardando dall'esterno che tanti altri...e non credo siano gli effetti du cirò .
godetevi la A,speriamo di "riabbracciarci" presto
:flag:
:sord Maurì, secondo me se toccato i pà..... :sord
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

bruziomaurizio ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
krkalabra ha scritto:Dispiace davvero vedere il cosenza del grande Gigi Marulla giocare di rimessa partendo dalla difesa,spero per voi che vi liberiate di questo allenatore,ho visto qualche partita su raisport con cari amici di cosenza e rende e ho provato quasi fastidio nel seguire la partita ; non conosco la situazione societaria ma non credo abbia molte responsabilità se un allenatore fa chiudere la propria squadra in difesa,però le responsabilità le avrà se decide di mantenere questo allenatore con questo gioco mediocre.
Vi auguro un imminente ritorno in B,se noi siamo riusciti ad arrivare in A potete farlo anche voi,sarebbe bello un bel derby rossoblù in serie A alla faccia dei ladri rubentini.
Gaetano da KR
hai capito piu' tu guardando dall'esterno che tanti altri...e non credo siano gli effetti du cirò .
godetevi la A,speriamo di "riabbracciarci" presto
:flag:
:sord Maurì, secondo me se toccato i pà..... :sord
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:bravo rey, ottima analisi..
io propongo due nome su tutti, che poi sarebbero due ritorni (i primi amori non si scordano mai!!):
1) Mimmuzzu TOSCANO (e chi riski?);
2) Pinuzzu RIGOLI (e chi riski?).
Entrambi intelligenti tatticamente, idealisti e ideatori di un calcio propositivo, quindi non a prenderla dietro dagli avversari, rispetto per tutti ma paura per nessuno perché nessuno a noi inferiore è il barcellona o il real madrid, grandi motivatori, esperti della categoria, personalità, vincenti!!
Anche Pippo Pancaro non mi dispiacerebbe...
potrebbe trovare al "Marulla" le giuste condizioni per rilanciarsi dopo che quest'anno, nonostante un ottimo inizio, a Catania gli è andata male...ma sappiamo tutti che le vicende societarie hanno condizionato fortemente, e possiamo quindi tranquillamente dire non è stata assolutamente colpa sua il fallimento... lo scorso anno del resto fece un ottimo lavoro a Castellamare...
Poi è cosentino di Acri, e quando ci ha affrontati ha usato sempre belle parole per il Cosenza sottolineando la sua appartenenza... potrebbe essere il profilo giusto su cui puntare per scalare insieme categorie...
inoltre il suo catania all'inizio giocava benissimo nonostante tutto..c'era la pressione dell'ambiente e tanti punti da recuperare...poi è giovane..e i giovani con i giovani vanno d'accordo,no che tenimu gli under ad ammuffire perchè "io da giovane ho dovuto aspettare e quindi i giovani devono saper aspettare" e si..compriamo 10 under e ni guardamu nella teca :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da felipao »

Parramuni chiaro uagliù:
1) Mimmo Toscano credo abbia pretese economiche e, soprattutto, di spese della società troppo elevate per noi;
2) Pinuzzu Rigoli potrebbe fare al caso nostro perché sarebbe garanzia di insegnamento di calcio vero (sia fase offensiva che difensiva con cross e passaggi in orizzontale e in verticale) e non mutilato (difesa a sei, con due centrocampisti a ridosso della linea difensiva e un attaccante che si sacrifica e torna dietro anche a fare il terzino, e contropiedi affidati solo al cul* e alla velocità di statella);
3) Pippo Pancaro andrebbe pure bene perché tornerebbe a casa sua e sicuramente avrebbe voglia di riscatto e di dimostrare che è un bravo allenatore....credo anche che si accontenterebbe a livello economico perché non è attaccato ai soldi e poi perché ne ha fatti veramente tanti da giocatore....
In Calabria solo lupi
:flag: