Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Riconfermeresti Roselli per la prossima stagione?

SI, LO RICONFERMEREI
37
22%
NO,VOGLIO UN ALTRO ALLENATORE
131
78%
 
Voti totali: 168

Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da abba »

DarkGOD ha scritto:fate un biennale alla figlia di arrigoni che addessa na spertazzuna!!!!
:D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da siberian »

Roselli ha fatto un ottimo lavoro..con i mezzi a disposizione..Pi quanto mi riguarda io sto molto attento a quello che riguarda l' oculatezza societaria..che spero continui nel tempo...cosa che a molti non fa piacere...sperando nel solito avvento di qualche principino chinu di molti presunti sordi...Forza Lupi sempre|||
Ultima modifica di siberian il domenica 1 maggio 2016, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da frank ock »

felipao ha scritto:Ecco il prossimo allenatore dei lupi...la foto é di oggi con la nostra sciarpa.....
Queste foto mi emozionano...mettere in primo piano il Cosenza in tutte le circostanze è una cosa che ci accomuna e supera di gran lunga le divergenze di opinoni.

A proposito, com'è invecchiato Ravanelli, non l'avevo riconosciuto :sord
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Nube di Tempesta »

Continuate a parlare di rinnovo a Roselli e mi tocca ad ogni pagina ricordarvi che Roselli ha già un altro anno di contratto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 203
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 14:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da fabiuzzu88 »

Stesso gruppo dello scorso anno siamo 'passati da 10° a 5° posizione, penso sia un bel passo in avanti. Il gioco è normale che non piaccia a nessuno, ma ha portato i suoi frutti. Io vorrei vederlo con giocatori simil Statella per 8/11 e vedere se il risultato è lo stesso. Purtroppo come disse capellone Conte "non si può andare con 10 euro a un ristorante di 100 " .
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da felipao »

embedded ha scritto:Ovviamente, in privato, Arrigoni ha smentito di essere stato l'autore del like, se mi autorizza pubblicherò la sua risposta.
Cioé tu ha mannatu nu messaggio ad Arrigoni chiedendogli spiegazioni su quel like ad un commento "(roselli) vattene" solo per difesa a spada tratta del tuo allenatore preferito che sinceramente é indifendibile? Per puro spirito di contraddizione nei riguardi del 90% della tifoseria?
Devi rivedere quella cosa della psicopatologia erga omnes....mi sa ca chiru misu male si tu compá, oppure si nu scienziato.
A proposito unn'é ca si a mugliera i Roselli?
In Calabria solo lupi
:flag:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Ilcosentino »

beh raga sinceramente... tutti vorremmo vedere un gioco spumeggiante, o almeno belle partite giocate con convinzione e senza paura, ma devo dire 2 cose:
1- roselli applica un altro metodo di gioco, poco piacevole forse, ma a cui i risultati danno ragione, e i fatti valgono più delle parole, detto questo mi piacerebbe vedere roselli con una squadra migliore, perché per me i playoff li abbiamo persi per guarascio no pe roselli... a gennaio bastavano 3 elementi seri, che non vuol dire spendere quanto benevento o lecce o foggia o casertana, vuol dire solo provarci e crederci.
2- roselli ha comunque le sue colpe, inutile negarlo...quindi se l'anno prossimo non dovesse sedere in panchina con noi certo non lo rimpiangerò ( a meno che non viene uno tipo romaniello o capuano, a quel punto si, eccome...) ma leggere cose tipo "ammazzati" o " mpicati" o jestime ai morti, davvero mi fanno cadere le braccia... Roselli come uomo non si può trattare così, non se lo merita... e sono convinto che anche lui stia pensando rescindere il contratto proprio per questo motivo... posso capire non essere amato ma addirittura essere odiato no... l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo e quest'anno se fossimo arrivati quarti il sondaggio sarebbe stato ben diverso ( che poi siamo arrivati quinti no decimi...) un po' di obiettività non guasta...
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da bruziomaurizio »

Hai ragione non può essere trattato così. Dovrebbe andarsene di sua spontanea volontà se non è gradito alla piazza.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da lupo1970 »

Roselli,che resterà anche l'anno prossimo, ha tanta colpe ma quelle maggiori sono di Guarascio!!!!
luzzins
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da luzzins »

ottimo allenatore per salvarsi,imbarazzante quando la posta in palio è più alta del palmo del suo naso non sapendo inculcare mentalità vincente ai propri calciatori,non per niente,la sua visione di gioco del non prenderle nel calcio rispecchia l'obiettivo salvezza .
costruire una squadra forte e darla in pasto a questo allenatore rischierebbe di rendere una programmazione economica ai limiti del fallimento,sgravando sulle casse societarie e sulle future gestioni della squadra.
per evitare il peggio,il presidente guarascio farebbe meglio a risolvere il suo contratto così come fece a suo tempo con cappellacci.
lama
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 8:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da lama »

dovrebbe tornare a coverciano per aggiornarsi gli farebbero notare che nel calcio moderno le partite durano novanta minuti.........questa città merita qualcosa di meglio
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Rey86 »

Per la miliardesima volta lo ribadisco roselli bravo per salvezza,campionati tranquilli ma per obbiettivi importanti tipo salire direttamente o tramite playoff in b , nn è cosa da sua, ci vuole altro allenatore con altre caratteristiche, per la milionesima volta nessuno vuole gioco spumeggiante ogni tanto si soffre, si si stringe i denti ecc..ci si difende pure ma nn sempre e cmq contro tutti ,ogni tanto le partite le giochi più offensive, le controlli e le chiudi e le vinci.
krkalabra
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da krkalabra »

Dispiace davvero vedere il cosenza del grande Gigi Marulla giocare di rimessa partendo dalla difesa,spero per voi che vi liberiate di questo allenatore,ho visto qualche partita su raisport con cari amici di cosenza e rende e ho provato quasi fastidio nel seguire la partita ; non conosco la situazione societaria ma non credo abbia molte responsabilità se un allenatore fa chiudere la propria squadra in difesa,però le responsabilità le avrà se decide di mantenere questo allenatore con questo gioco mediocre.
Vi auguro un imminente ritorno in B,se noi siamo riusciti ad arrivare in A potete farlo anche voi,sarebbe bello un bel derby rossoblù in serie A alla faccia dei ladri rubentini.
Gaetano da KR
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da terrone »

Il prossimo anno il Cosenza non può permettersi di fallire la promozione in serie B, altrimenti allo stadio vedremo400- 500 spettatori a partita, di cui 250 accrediti e a vigna. Quindi dico a Guarascio di ponderare bene ogni scelta che farà perchè, anche i più fedeli tifosi hanno un limite. Soprattutto dopo che si vedrà anche il Crotone giocare in A, non sopporterà più neanche questa categoria. Caro Guarascio grazie per averci fatto arrivare fino a qua, ma ora il "dado è tratto" bisogna varcare il guado.... della serie "caccia i sordi".
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2141 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su 80 voti arrivati fino ad ora, ben 66 sono per il cambio del Mister.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.