con questo allenatore una campagna acquisti superiore sarebbe sprecata e antieconomicaLupo 72 ha scritto:Sarebbe inutile anche fare una campagna acquisti superiore con questo allenatore
e talmente scattarusu ca u piglierra cu nu krik
con questo allenatore una campagna acquisti superiore sarebbe sprecata e antieconomicaLupo 72 ha scritto:Sarebbe inutile anche fare una campagna acquisti superiore con questo allenatore
credo che dopo oggi,molti giocatori chiederanno con quale allenatore dovranno giocare se dovessero rinnovare il contratto..con roselli,molti non credo resterebbero a cosenza.....buttare una stagione per fissazioni di un trombone fermo agli anni 70 è dura da digerire compa mauri.bruziomaurizio ha scritto:Infatti basterebbe tenere la stessa squadra per centrare i play off a mani basse. Almeno quest'anno sarebbe stato così. Vabbe', facciamocene una ragione. Io me la sono fatta da tempo. Grazie ragazzi, grazie lo stesso. Roselli, non ho ancora inventato un'offesa confacente alla tua malafede così come non ho pronta una bestemmia così profonda da dare sfogo alla mia rabbia. Se tu fossi un uomo avresti la dignità di farti le valigie stasera stesso e te ne andresti a fare in kulo da solo. Ma siccome un uomo non lo sei spero lo sia guarascio trovando il coraggio di darti il ben servito già dopo la partita contro l'Ischia, prima che si faccia la campagna acquisti, che con te sarebbe inutile anche spendendo 10 milioni di euro. Sei un inetto, Cosenza non ti merita, VATTENE!!!!!!
Su questo forum si banna facilmente e anche per cazzate di poco conto. Ci si aza a matina e vi inventate che di qualche argomento non si può parlare perché ... Non so spiega neanche il perché. Sarebbe giusto prendere provvedimenti anche verso coloro che, come emmeadiddru, sparano kagate insopportabili come che con tre innesti e questa squadra centerebbe la promozione anche con roselli o che i play-off li hai persi nell'unica partita che ti sei giocato a viso aperto contro una grande. Basta!emmeadiddru ha scritto:Sasa...dipende....secondo me questa squadra con tre innesti seri il campionato lo vince facile con Roselli.
Ora dipende da bellicapelli....
Il prossimo è il terzo anno di un progetto che fino ad ora ha rispettato le aspettative. Il terzo deve essere quello con l'obiettivo B.
I play off non li abbiamo persi oggi......(se vogliamo considerarli persi....) ma con la sconfitta in casa con il Lecce....quel maledettissimo pareggio....e quel maledetto vizio del tifoso cosentino che non capisce che è la continuità che fa vincere i campionati, compreso i pareggi arraffati o arrobbati.
un grande campionato per la posizioneFerro da Milano ha scritto:Che amarezza. Oggi finalmente il mister aveva schierato la migliore formazione possibile, o quasi (Caccetta non l'avrei messo titolare) ed il 4-4-2 con il tandem Arrighini-La Mantia e le fasce riconsegnate a Statella a dx, Criaco a sx, aveva dato i suoi frutti. Tre quarti di partita giocata con netta superiorità contro un Andria che mai, in questa stagione mai aveva subito 3 gol. Poi, viene sostituito l'eroe (fino a quel momento) di giornata La Mantia (era stanco? Boh, ne sapremo di più!) con un Parigi (che responsabilità per il ragazzino proprietà dell'Atalanta su quel contropiede mal gestito...) che non incide. Ma soprattutto via anche Criaco con introduzione di Fiordilino ancora una volta in un ruolo non suo. Ma perchè il ragazzo palermitano non entra al posto di un (ancora) negativo Caccetta, peraltro anche ammonito? Questo è un grave errore! Ultimo addebito a carico del mister: dico io, sei a tempo scaduto in vantaggio, hai ancora una sostituzione da effettuare... perchè non perdere qualche manciata di secondi e congelare la loro spinta? tutti gli allenatori lo fanno, utilizzano l'ultimo cambio per perdere tempo ed addormentare il gioco!
Infine chiudo addossando le colpe dei due gol del secondo tempo a Tedeschi, mentre registro un'ottima prestazione da parte di Di Nunzio.
Peccato, saremmo ad un solo punto da Lecce e Casertana e, anche se devono giocare partite facili fargli sentire il fiato sul collo fino alla fine non sarebbe stato male.
Chiudo dicendo che comunque abbiamo fatto un grande campionato e che per la matematica non siamo ancora fuori dai playoff (anche se, in pratica, speranze non ce ne sono più!): in quanti avremmo sottoscritto per un campionato così avvincente?
Per questo epilogo, comunque, non ho particolari contestazioni da fare... l'unico grande rimpianto è ciò che non è stato fatto, e avremmo dovuto fare, a gennaio. Ma tant'è: voltiamo pagina e grazie ragazzi!
DarkGOD ha scritto: invece di togliere arrigoni che ha sbagliato TUTTO cacci criaco..togli la spinta dall'altra fascia e ti chiudi con fiordilino...
....però arrigoni che sbaglia i passaggi e i cross ed è spompato da nu mise..non lo cacci.
Ara fine u cusenza era 2 fissu, tu si portatu a tutte i bollette magari, e te u palluni ha fattu 3-3. Quello che voglio dire io è che con la vittoria invece che un miracolo ne serviva mezzo, no che la prossima è da Tripla.PAOLETTO17 ha scritto:Sì sì.. partitone apertissimo casertana paganese. da tripla
19Rugantino14 ha scritto:Se vinci oggi alla prossima la casertana può anche pareggiare e non deve per forza perdere. Due risultati su tre è ben diverso che una sconfitta in casa. E Pu è nu derby, abbiamo pareggiato con L Andria, salva a 10 anni, figurati se la casertana non può pareggiare un derby in casa.PAOLETTO17 ha scritto:Al di là dell'analisi della partita e del campionato da parte di roselli, ai play-off non ci saremmo mai andati perché domenica la casertna gioca contro la paganese già salva con il pareggio di oggi e il lecce con i cestelli romani... A monopoli c'è andata bene, ad andria no.. Guardiamo al futuro