F. Andria - Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: F. Andria - Cosenza
Sicuro non rinuncia a cacetta e giocherà blondet a sinistra e soprattutto sarà la solita coppia d'attacco cavallaro arrighini conoscendo il mister non cambierà in queste ultime partite.
Criaco invece servirebbe pochi lottano come lui.
Criaco invece servirebbe pochi lottano come lui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
siamo tutti abbondandemente d'accordo che cavallaro non debba giocare.
ora se u mint* torna e torna passìa ntru campo e nel primo tempo ni chiudimu
possiamo fare una raccolta firme ppe ru minà?
cirriata santa.
ora se u mint* torna e torna passìa ntru campo e nel primo tempo ni chiudimu
possiamo fare una raccolta firme ppe ru minà?
cirriata santa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 65 volte
- Sei stato ringraziato: 958 volte
Ciancio stranamente da febbraio a questa parte è sempre disponibile quando ci sono le partite contro le grandi e mai nelle altre... Sarà certamente solo un caso...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso che se vogliamo avere speranze di vittoria ad Andria schiererei la formazione con un 3-5-2 perché attualmente con gli uomini che si trova Roselli e' il modulo più serio che potrebbe fare in questo momento. Anche se non abbiamo molte chance spero almeno che il prossimo anno si programmi seriamente e quando si dice questo e confermare l'intera rosa e immettere 3-4 elementi di valore per programmare la serie B. Guarascio deve capire che Cosenza merita almeno la serie B e poi chissà, mi chiedo perché realtà come Crotone e Carpi possano stare in serie A e noi no? La risposta e' programmazione e voglia di emergere e non stagnare come si fa a Cosenza. Vediamo domani come andrà ma se non dovesse andare bene, programmiamo da subito il futuro senza aspettare che ci soffino i migliori giocatori.
Forza Lupi!
Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
che vi aspettate i roselli per quanto riguarda cavallaro? per me il massimo è stato averlo schierato contro il foggia titolare e ho detto tutto
mah
mah
-
- Veterano
Scusatemi se m'intrometto nel discorso..Ciancio...a me qst giocatore nn mi ha mai entusiasmato...e ke c posso fare..x me po ji a zappàKronox ha scritto:Certo che Ciancio comunque è fatto di cristallo!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
quest'anno neanche a me. Invece, lo scorso anno, nel girone di ritorno, fu entusiasmante in diverse occasioniHiroshi ha scritto:Scusatemi se m'intrometto nel discorso..Ciancio...a me qst giocatore nn mi ha mai entusiasmato...e ke c posso fare..x me po ji a zappàKronox ha scritto:Certo che Ciancio comunque è fatto di cristallo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
ciancio è un buon giocatore..è uno dei migliori della rosa che sa avanzare IN VELOCITA' palla al piede,assieme a statella,criaco,vutov e arrighini.
PURTROPPO quando basi il tuo gioco sulla staticità e sul pareggio (tutto il girone d'andata) e sulle ripartenze (che affidi ad una sola fascia) anche il povero ciancio può passare ppi nu scarparo..
cambi gioco..e vedi come ne giovano molti dei nostri calciatori.
non a caso,l'anno scorso ciancio avanzava SEMPRE..st'anno lo fa stare impalato salvo qualche iniziativa personale (che sistematicamente sgrida dimenandosi come un polipo in panchina)
ovviamente...siamo tutti tagliaturi e di calcio non capiamo niente
grazie per questi 100 punti in due anni!alèèèè!
PURTROPPO quando basi il tuo gioco sulla staticità e sul pareggio (tutto il girone d'andata) e sulle ripartenze (che affidi ad una sola fascia) anche il povero ciancio può passare ppi nu scarparo..
non a caso,l'anno scorso ciancio avanzava SEMPRE..st'anno lo fa stare impalato salvo qualche iniziativa personale (che sistematicamente sgrida dimenandosi come un polipo in panchina)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Sostanzialmente concordo con Hiroshi e frank. Ciancio non mi ha mai esaltato più di tanto. Infatti, a gennaio la meraviglia è stata non poca quando con il Livorno era praticamente fatta e se non erro da noi sarebbe dovuto arrivare som........Il ragazzo ha certamente gamba poichè quelle due o tre sgroppate a partita te le fa, anche se non proprio lineari e "pulite" sulla fascia, e a volte arriva in porta, come nella finale con il como...............Però la fase difensiva lascia un po' a desiderare(vedi da ultimo il rigore procuratosi dal foggiano angelo che fino a prova contraria doveva marcare lui....). Di certo gli concediamo l'attenuante di essere stato adattato a sinistra poiché come ruolo naturale nasce come cursore destro e magari lì sulla dx si sarebbe espresso al meglio. Ad ogni modo torno a ripetere che è un elemento che non mi entusiasma e se dovesse andar via non starei lì a frignare più del dovuto. Volendo si trova di meglio e pure parecchio, questione di "pila".....Ogni discorso finisce sempre là, poco da dire................
-
- Veterano
Com'è nn possiamo esprimere neanke un giudizio personale ke veniamo tacciati come tagliaturi?tu invece sei il depositario della verità assoluta?DarkGOD ha scritto:ciancio è un buon giocatore..è uno dei migliori della rosa che sa avanzare IN VELOCITA' palla al piede,assieme a statella,criaco,vutov e arrighini.
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
hiroshi..veramente era na battuta dove io mi definivo tagliaturo,perché tutti i problemi dei singoli st'anno li imputo a roselli
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Piglimumi si tri punti!!!
Dai caz*!!!
Dai caz*!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
per coloro che non lo sapessero, come me, fino a 5 minuti fa, la partita si gioca oggi alle 17:30.Convinto che si giocasse domani,stavo prendendo impegni familiari oggi per essere libero domani.......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Parliamoci chiaro. Le aspettative sono basse, bassissime, e questo è un pregio se pensiamo che la delusione, che comunque ci sarà, perché in fondo in fondo ciascuno di noi un minimo ci spera, sarebbe comunque contenuta. Una nostra eventuale vittoria odierna aumenterebbe l'agonia... allora, che dire: speriamo di prolungare le nostre "sofferenze"!
Jamu Lupi, noi vo-glia-mo questa vittoria!
Jamu Lupi, noi vo-glia-mo questa vittoria!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!