Cosenza - Foggia : 1-0 Commenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Cosenza - Foggia - Live
Goduria doppia.
Tre punti che ci permettono di sognare fino alla fine e perdipiù contro una vera e propria corazzata per la categoria basta guardare la loro panchina..
Ma a rendere la goduria al quadrato è il rigore del cozzolaro che Perina ha ipnotizzato, a su giro la quaglia non ha svolazzato
Tre punti che ci permettono di sognare fino alla fine e perdipiù contro una vera e propria corazzata per la categoria basta guardare la loro panchina..
Ma a rendere la goduria al quadrato è il rigore del cozzolaro che Perina ha ipnotizzato, a su giro la quaglia non ha svolazzato
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Comunque, a partita abbondantemente finita, con tutta la squadra già negli spogliatoi, un uomo solo continuava a correre a bordo campo (giuro). E il riscaldamento continua...
Lode a te
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1455 volte
l'intervista a fine primo tempo è stata imbarazzantissima. s'è mparatu dua cose a memoria e l'ha ripetute a tutte le domande che gli hanno fattoabba ha scritto:c'è il piccolo problemino che il presidente capisce di pallone come io di astrofisica.
ma in fondo sti caz**, abbiamo il presidente con più stile di tutta la lega pro. direi che può bastare
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Vilienza ha scritto:l'intervista a fine primo tempo è stata imbarazzantissima. s'è mparatu dua cose a memoria e l'ha ripetute a tutte le domande che gli hanno fattoabba ha scritto:c'è il piccolo problemino che il presidente capisce di pallone come io di astrofisica.
ma in fondo sti caz**, abbiamo il presidente con più stile di tutta la lega pro. direi che può bastare
Verissimo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
che mi sono persa?Vilienza ha scritto:l'intervista a fine primo tempo è stata imbarazzantissima. s'è mparatu dua cose a memoria e l'ha ripetute a tutte le domande che gli hanno fattoabba ha scritto:c'è il piccolo problemino che il presidente capisce di pallone come io di astrofisica.
Lode a te
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
se ci tieni a chiudere allegra la giornata meglio non scoprirlo...abba ha scritto:che mi sono persa?Vilienza ha scritto:l'intervista a fine primo tempo è stata imbarazzantissima. s'è mparatu dua cose a memoria e l'ha ripetute a tutte le domande che gli hanno fattoabba ha scritto:c'è il piccolo problemino che il presidente capisce di pallone come io di astrofisica.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
sono così contenta che sto ridendo pure con gli interventi di radiosound, nulla potrebbe scalfire la felicità di oggi (a parte un triennale a Roselli )Oberdan_80 ha scritto:se ci tieni a chiudere allegra la giornata meglio non scoprirlo...abba ha scritto:che mi sono persa?Vilienza ha scritto:l'intervista a fine primo tempo è stata imbarazzantissima. s'è mparatu dua cose a memoria e l'ha ripetute a tutte le domande che gli hanno fattoabba ha scritto:c'è il piccolo problemino che il presidente capisce di pallone come io di astrofisica.
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Blondett ammonito perché prima e dopo il rigore jestima i morti a Iemmello e quando Perina lo para "falla mò l'aquila, minkiù". Voto 10
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Iadò, Dark curu clamidosauro ha davvero fatto centroVilienza ha scritto:l'intervista a fine primo tempo è stata imbarazzantissima. s'è mparatu dua cose a memoria e l'ha ripetute a tutte le domande che gli hanno fattoabba ha scritto:c'è il piccolo problemino che il presidente capisce di pallone come io di astrofisica.
Bravo Dark
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 24 aprile 2016, 18:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 771 volte
goduria alla millessima potenza per tutti i motivi da voi benissimamente spiegati...in particolare il mio pensiero va oltre al solito noto di colle vento con la maglia rossonera ma anche a quel grandissimo vigliacco cap'i milune del tesserato del Foggia (che era in panchina) che ha tolto dalle mani di un nostro racchettapalle il pallone per tenerserlo in panchina...E' bello fare i prepotenti con i ragazzini...ma mo che ci penso...tenatillu u pallone...è chiru c'ha ricuatu dintra porta tua oi fitusu.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Nube non fallisce maiNube di Tempesta ha scritto:Iemmello ha già fatto gol, è troppo forte. ma guai se esulta come penso io e nessuno lo tocca
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Non so se è un signore ma a de zerbi va riconosciuto il merito di aver scoperchiato il caso Benevento casertana (a proposito come finirà ???? Boooooooooo). Poi stranamente il suo foggia ha avuto qualche battuta d'arresto, pure coincidenze ???????? Mah............................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3441 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Finirà in una bolla di sapone......purtroppo!!!!cromosoma21 ha scritto:Non so se è un signore ma a de zerbi va riconosciuto il merito di aver scoperchiato il caso Benevento casertana (a proposito come finirà ???? Boooooooooo). Poi stranamente il suo foggia ha avuto qualche battuta d'arresto, pure coincidenze ???????? Mah............................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Iemmè falla mo l'aquila!Blondett è un grande, gli ha esultato in faccia, che goduria!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1326 volte
va detto che aldilà di tutto,de zerbi è giovane ed ha le pal** anche solo per aver denunciato la cosa!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre