Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Nel caso Dovesse vincere Presta che è un grande amico di Briatore,si dice in città sarà grosso sponsor per la prossima stagione e il manager dei Vip addirittura lo stia pressando per rilevare la società!
Naturalmente sono voci che girano sopratutto negli ambienti politici quindi nulla è sicuro!
Grazie presidè!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3334 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Re: Grazie presidè!
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 23 aprile 2016, 19:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Gli amici di Crotone sono una cosa. Simpatici e molto ospitali con noi.
Parlare bene della società del Crotone, è però un'altra cosa.
E' inutile girarci intorno. E' lo stesso discorso fatto con la Reggina.
Ma qui a Cosenza le lodi per Foti si sono sprecate per un decennio. Come per la famiglia Pagliuso.......amico e compare di Vrenna e Foti........
Un vomito l'intervista dei servi del tg3 fatta a Vrenna la scorsa settimana. Parlava di iniziative solidali per i calabresi.
Lassamucì fricà.
Parlare bene della società del Crotone, è però un'altra cosa.
E' inutile girarci intorno. E' lo stesso discorso fatto con la Reggina.
Ma qui a Cosenza le lodi per Foti si sono sprecate per un decennio. Come per la famiglia Pagliuso.......amico e compare di Vrenna e Foti........
Un vomito l'intervista dei servi del tg3 fatta a Vrenna la scorsa settimana. Parlava di iniziative solidali per i calabresi.
Lassamucì fricà.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Briatore se vince Presta? Corro a votare Occhiuto già 'i mò
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
non mi sembra il caso considerato la mia posizione in queste prossime elezioni ma ti confermo le grosse novità che potrebbero esserci almeno potenzialmente. la questione sportiva della città è stata affrontata. Poi sai bene che un discorso del genere vede coinvolti tanti soggetti. Tutto dipende....lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Nel caso Dovesse vincere Presta che è un grande amico di Briatore,si dice in città sarà grosso sponsor per la prossima stagione e il manager dei Vip addirittura lo stia pressando per rilevare la società!
Naturalmente sono voci che girano sopratutto negli ambienti politici quindi nulla è sicuro!
-
- Veterano
Scusami io sono un tifoso della provincia e non so chi sei al di fuori del forum....aspettiamo il 6 giugno .....comunque finirà come sempre a Cosenza in una bolla di sapone.....ciccio71 ha scritto:non mi sembra il caso considerato la mia posizione in queste prossime elezioni ma ti confermo le grosse novità che potrebbero esserci almeno potenzialmente. la questione sportiva della città è stata affrontata. Poi sai bene che un discorso del genere vede coinvolti tanti soggetti. Tutto dipende....lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Assiduo
può anche esserelupo1970 ha scritto:Scusami io sono un tifoso della provincia e non so chi sei al di fuori del forum....comunque finirà come sempre a Cosenza in una bolla di sapone.....ciccio71 ha scritto:non mi sembra il caso considerato la mia posizione in queste prossime elezioni ma ti confermo le grosse novità che potrebbero esserci almeno potenzialmente. la questione sportiva della città è stata affrontata. Poi sai bene che un discorso del genere vede coinvolti tanti soggetti. Tutto dipende....lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
arrassusia unn'u vulìssamu vida mai. non sta con la gregoraci briatore? e sinni jìssa a catanzaroLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Figurati se Presta si interessa del Cosenza Calcio......lui tifa Roma e simpatizza CosenzaLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Veterano
A gregoraci è di Soverato e lui unnè di Catanzaro..Se portasse soldi a Cosenza e sopratutto al Cosenza calcio a me non dispiacerebbe..anzi! Ma ti ripeto io non ci credo finché non vedrò qualcosa di concreto!Nube di Tempesta ha scritto:arrassusia unn'u vulìssamu vida mai. non sta con la gregoraci briatore? e sinni jìssa a catanzaroLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Assiduo
io su tale nome non so nulla ma solo che è un suo grandissimo amico come tante altre persone importanti e facoltoseLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Veterano
Io a Presta non lo voto quindi potrei anche darti ragione ma in qualità di futuro sindaco del capoluogo bruzio per forza dovrà interessarsi e sostenere il Cosenza calcio!lupo1970 ha scritto:Figurati se Presta si interessa del Cosenza Calcio......lui tifa Roma e simpatizza CosenzaLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Veterano
Diciamo che non volete uscire allo scoperto e pubblicamente ma queste voci circolano sopratutto nei vostri ambienti!ciccio71 ha scritto:io su tale nome non so nulla ma solo che è un suo grandissimo amico come tante altre persone importanti e facoltoseLupoCs86 ha scritto:Vabbè le grosse novità che circolano riguardano Briatore e il Cosenza calcio..poi naturalmente in che condizioni si vedrà ma sicuramente e personalmente io finché non vedo non credo!lupo1970 ha scritto:Potresti accennare qualcosa su queste novità....ho i miei dubbi che qualcuno voglia entrare in società con Guarascio che gestisce tutto!!!!ciccio71 ha scritto:non è esattamente come dici tu ma ti confermo che potrebbero esserci grosse novitàLupoCs86 ha scritto:Se vincerà Occhiuto sicuramente solleciterà Guarascio a fare di più considerato che il presidente si sta assai appassionando e i soldi i tena!lupo1970 ha scritto:Guarascio, purtroppo, non investirà.....lo conosciamo, lui è lì perchè...ha avuto un tornaconto e del Cosenza non gli interessa niente!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
aggiungerei un forseDarkGOD ha scritto:se viene briatore,forse forse e dico forse,è la volta buona che riusciamo a comprare pellicori!
Lode a te