Non conosco nè te nè Dark, ma è' fuori luogo che tu offenda uno di noi, indipendentemente dalla supposta chiamata in causa,vera o assurda che sia.embedded ha scritto:Posso dirti che hai scritto una frase da povero coglione o te lo dici da solo?DarkGOD ha scritto:dopo l'assurda definizione di campionato "brillante" ora anche splendido....
sempre piu' convinto che qua qualcuno ha collaborazioni guarascesche e interviene solo per difendere il suo orticello
Grazie presidè!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Grazie presidè!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
A tutti può capitare di scrivere frasi da coglione, non è affatto detto che lo siano.frank ock ha scritto:Non conosco nè te nè Dark, ma è' fuori luogo che tu offenda uno di noi, indipendentemente dalla supposta chiamata in causa,vera o assurda che sia.embedded ha scritto:Posso dirti che hai scritto una frase da povero coglione o te lo dici da solo?DarkGOD ha scritto:dopo l'assurda definizione di campionato "brillante" ora anche splendido....
sempre piu' convinto che qua qualcuno ha collaborazioni guarascesche e interviene solo per difendere il suo orticello
-
- Veterano
Sì,in effetti il tuo intervento era chiaramente inoffensivoembedded ha scritto:A tutti può capitare di scrivere frasi da coglione, non è affatto detto che lo siano.frank ock ha scritto:Non conosco nè te nè Dark, ma è' fuori luogo che tu offenda uno di noi, indipendentemente dalla supposta chiamata in causa,vera o assurda che sia.embedded ha scritto:Posso dirti che hai scritto una frase da povero coglione o te lo dici da solo?DarkGOD ha scritto:dopo l'assurda definizione di campionato "brillante" ora anche splendido....
-
- Veterano
Non più di quello a cui ho risposto.frank ock ha scritto:Sì,in effetti il tuo intervento era chiaramente inoffensivoembedded ha scritto:A tutti può capitare di scrivere frasi da coglione, non è affatto detto che lo siano.frank ock ha scritto:Non conosco nè te nè Dark, ma è' fuori luogo che tu offenda uno di noi, indipendentemente dalla supposta chiamata in causa,vera o assurda che sia.embedded ha scritto:Posso dirti che hai scritto una frase da povero coglione o te lo dici da solo?DarkGOD ha scritto:dopo l'assurda definizione di campionato "brillante" ora anche splendido....
-
- Veterano
Io lo dico alla Roselli (che purtroppo dovremo vedere sulla nostra panca anche il prossimo anno):" Campionato pazzzeeesccooo"
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Se dovessimo dare un voto a questa società e da 8 x quanto mi riguarda ,
Ci hanno ridato una dimensione è una dignità calcistica che obbiettivamente avevamo dimenticato ,
Passavamo giornate a scrivere di chi ci salverà o dell'ennesimo fallimento.
Detto questo credo che l'anno prossimo sia l'anno in cui la società dovrà uscire allo scoperto e dire chi vogliamo essere nel futuro.
Aldilà di come andrà a finire questa stagione.
Il prossimo anno se saremo ancora in lega pro non possiamo partire da aut sider, ma dalla prima giornata dovremmo essere tra le protagoniste.
Se si dovesse realizzare il sogno sarà altro discorso.
Ci hanno ridato una dimensione è una dignità calcistica che obbiettivamente avevamo dimenticato ,
Passavamo giornate a scrivere di chi ci salverà o dell'ennesimo fallimento.
Detto questo credo che l'anno prossimo sia l'anno in cui la società dovrà uscire allo scoperto e dire chi vogliamo essere nel futuro.
Aldilà di come andrà a finire questa stagione.
Il prossimo anno se saremo ancora in lega pro non possiamo partire da aut sider, ma dalla prima giornata dovremmo essere tra le protagoniste.
Se si dovesse realizzare il sogno sarà altro discorso.
-
- Veterano
Ritirerei il mio grazie al Presidente se dovesse trattenere Roselli. Ma è possibile che non si rende conto che con lui non c'è possibilità di migliorare? Qui,non ci sarebbe continuità tecnica, ma continuità di assenza di gioco. Roselli potrebbe andar bene solo se facessi la squadrone, ma è una condizione pressocchè irrealizzabile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Non credo Guarascio e Meluso non capiscano che con Roselli si giocherà sempre in ripartenzA poiché è difensivista..sicuramente il mister lo auguro in panchine di tutte quelle società che si devono salvare, ma se dovessimo avere ambizioni più importanti non è con il gioco Di Roselli che si potrà andare avanti!frank ock ha scritto:Ritirerei il mio grazie al Presidente se dovesse trattenere Roselli. Ma è possibile che non si rende conto che con lui non c'è possibilità di migliorare? Qui,non ci sarebbe continuità tecnica, ma continuità di assenza di gioco. Roselli potrebbe andar bene solo se facessi la squadrone, ma è una condizione pressocchè irrealizzabile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3337 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Roselli è un aziendalista perciò Guarascio rispetterà il contratto biennale....frank ock ha scritto:Ritirerei il mio grazie al Presidente se dovesse trattenere Roselli. Ma è possibile che non si rende conto che con lui non c'è possibilità di migliorare? Qui,non ci sarebbe continuità tecnica, ma continuità di assenza di gioco. Roselli potrebbe andar bene solo se facessi la squadrone, ma è una condizione pressocchè irrealizzabile
-
- Veterano
allora non sarebbe un buon aziendalistalupo1970 ha scritto:Roselli è un aziendalista perciò Guarascio rispetterà il contratto biennale....frank ock ha scritto:Ritirerei il mio grazie al Presidente se dovesse trattenere Roselli. Ma è possibile che non si rende conto che con lui non c'è possibilità di migliorare? Qui,non ci sarebbe continuità tecnica, ma continuità di assenza di gioco. Roselli potrebbe andar bene solo se facessi la squadrone, ma è una condizione pressocchè irrealizzabile
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Eppure l'idea era proprio quella: si è partiti a luglio con 20 elementi più i giovani (ricordiamo che si poteva arrivare a 24) per lasciare spazi liberi senza dover tagliare nessuno in caso occorresse riparare in corsa a gennaio. Quindi l'idea di operare sul mercato di gennaio per completare l'organico (non dico tanto, ma arrivare almeno a 22) c'era.LupoCs86 ha scritto:cromosoma21 ha scritto:Ti ringrazio per la serietà della risposta, ma non mi sento di condividerla. A gennaio eravamo a un passo da un sogno. Si poteva rinforzare la squadra senza spese eccessive. Di giocatori da prendere ce n'era una infinità, attingendo anche alla serie maggiore o a quelle minori. L'occasione era imperdibile. E' stata solo una questione di volontà NON RINFORZARSI, e, per motivi inspiegabili, fare un finto mercato con cavallaro, 34 primavere suonate e 9, dico 9, mesi di inattività, e il "ripiego" di nunzio, mentre addirittura si pensava a cedere un pezzo da 90 come ciancio, non rinforzandosi ma addirittura indebolendosi. In più, da inizio stagione, al momento della costruzione della squadra come dici tu, l'intera tifoseria ha rivolto appelli affinché venisse acquistato un centrocampista. Tutto invano. Anche a gennaio, con caccetta infortunato. Incomprensibile. Adesso uscirsene con appelli è quanto meno fuori luogo. Il silenzio sarebbe la cosa migliore da fare.................................LupoCs86 ha scritto:A me non interessa nulla né di Roselli e né di Guarascio per cui non devo fare l'avvocato di nessuno anche perché a Cosenza ci nni su già troppi!!cromosoma21 ha scritto:Lupo io non farei l avvocato delle cause perse non difenderei l indifendibile. Arrampicarsi sugli specchi è un lavoro difficile. Poi ognuno è libero. Vedo che adesso vengono fatti appelli per fare cassa ma quando a gennaio era la tifoseria a farli dove sono finiti questi appelli? Ci vuole coerenza.........LupoCs86 ha scritto:Arcidiacono fa panchina a Foggia..gli altri giocatori chi lo dice sarebbero venuti a Cosenza con i soldi stanziati da Gurascio? E poi chi ti dice che sarebbero entrati in sintonia con la nostra piazza? Eh sì naturalmente va caccavallo lo davano a noi perché la Paganese fa un campionato anonimo a Gennaio,deve ringraziare lui se si sono salvati!Nube di Tempesta ha scritto:Il Foggia ha ingaggiato Arcidiacono, che ti avrebbe reso cinque volte Cavallaro, dalla Juve Stabia che quindi evidentemente non considerava più le squadre in lizza per i playoff come concorrenti dirette (e Arcidiacono a Foggia nemmeno gioca sempre); ha preso anche Chiricò. Ci sarebbe anche Caccavallo della Paganese, non propriamente una concorrente diretta, 15 gol quest'anno; entrambi giocano nel ruolo di Cavallaro, noi abbiamo optato per quello che ai fatti, in tutta evidenza, si è dimostrato un ex calciatore.LupoCs86 ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:e questo è per l'appunto il problema del mercato di gennaio. guarda chi hai preso per fare i titolari.LupoCs86 ha scritto:Di Nunzio e Cavallaro sono sempre e comunque titolari..
il fatto che avremmo avuto quantomeno una rosa numericamente più valida. Nessun ragionamento sul mercato di gennaio può prescindere dal fatto che abbiamo giocato partite con 14 giocatori davvero disponibili (tra cui il portiere di riserva), compresi gli under, e 10 ragazzini non arruolabili in quanto ragazzini. Questo non è accettabile e non è fare il passo più lungo della gamba prendere 2 centrocampisti di categoria in più.LupoCs86 ha scritto:a parte tutto non abbiamo la controprova quindi non sappiamo,il presidente se avesse ingaggiato top player della categoria e facendo il passo più lungo della gamba chi lo dice che saremmo saliti?
L'altra scelta era prendere Dermaku, ad esempio, anziché Di Nunzio, o Arcidiacono, sempre ad esempio, al posto dell'ex calciatore Cavallaro. Queste sono scelte e le porta avanti la società coi soldi del presidente, quindi ce le facciamo andare bene comunque, ma sono pur sempre opinabili e va detto che si è abdicato quando si poteva puntare ai playoff.
Che poi con due centrocampisti in più e due rinforzi veri anziché Di Nunzio e Cavallaro oggi saremmo ragionevolmente certi almeno dei playoff mi pare quasi matematico, non credo che possa essere messo in discussione il fatto che avremmo, non dico tanto, ma quantomeno 3-4 punti in più, senza esagerare.
Ma secondo te i giocatori buoni e titolari nelle altre squadre a Gennaio li danno a te che sei la diretta avversaria? Ripeto non abbiamo la controprova E poi comunque la squadra forte si fa a Luglio e durante l'anno con i rinnovi di qualche calciatore importante..
Sì, questo dimostra che i giocatori buoni e titolari a gennaio le altre squadre te li vendono.
Il Lecce ha preso Caturano, doppia cifra l'anno scorso a Melfi (mi pare 19 gol), che faceva panchina in B, a riprova che anche in serie superiore ci sono giocatori che potevano fare al caso tuo. Hai voglia di calciatori importanti che puoi prendere a gennaio, se veramente ci tieni.
PS Alessandria e Casertana faranno i playoff, noi no. Non mi sembra una grande idea indicare loro come esempio di fallimenti. Con dei veri acquisti a gennaio, non un ex calciatore che ci ha scombinato la tattica e un giocatore del Melfi che quanto fosse indeguato lo sapevamo già dall'anno scorso, ai playoff ci saremmo noi. O forse staremmo lottando per il primo posto, dal quale distavamo due punti prima di affrontare la trasferta di Matera senza centrocampo perché a gennaio non si sono ingaggiati centrocampisti nonostante l'emergenza.
Alessandria e Casertana erano prime in classifica ed ora entrambe sono quarte!
Mi spiego bene o almeno spero: per me la squadra per vincere il campionato si fa a Luglio.. ma se dal principio si dice che questo Cosenza non era stato costruito per vincere il campionato credo che un motivo ci sarà stato! Hanno mantenuto praticamente gli obiettivi che si erano prefissati all'inizio quindi non mi resta che complimentarmi con loro e dirgli grazie per tutto quello che i ragazzi e la società ha fatto quest'anno! Anche perché dal 2003 ad ora abbiamo vissuto la stagione più importante poiché siamo stati protagonisti in C1!
Comunque,credo che a Gennaio anche se avessimo comprato altri giocatori non avremmo centrato almeno i playoff;vero pure che non abbiamo la controprova quindi credo che non possiamo sapere come sarebbe finita! Poi sarò ripetitivo,ma non credo nemmeno che a Gennaio avremmo potuto ingaggiare chissà chi a campionato in corso e sopratutto con corazzate avversarie e società ambiziose anche più blasonate rispetto a noi!
Non è nemmeno questione di chissà chi. Abbiamo passato un campionato con soli tre centrali di difesa più qualcuno da adattare (Pinna, alla bisogna persino Arrigoni) e soli tre centrali di centrocampo di cui uno, Fiordilino, una meravigliosa sorpresa, perché nelle intenzioni era un 96 che partiva dalle retrovie e serviva più che altro per intascare contributi... grazie al cielo si è scoperto essere un giocatore vero (già oggi buono per la serie B a occhi chiusi).
Come non bastasse abbiamo fatto trasferte coi giocatori contati (14 ad Agrigento, portiere di riserva compreso, più qualche ragazzino) o col centrocampo in alto mare (Matera), perdendo punti fondamentali.
Quest'inverno è stato anche ceduto Guerriera. Era veramente il caso di ingaggiare almeno due centrocampisti sul mercato, oltre agli arrivi di Di Nunzio (comunque in tono minore dopo che si erano sognati Dermaku o Gigli) e Cavallaro (ex calciatore reduce da nove mesi di inattività e che s'è visto il contributo che ha dato, gol a porta vuota a parte).
Di Nunzio e Cavallaro non li discuto come ingaggi: se il budget non vuole sforarlo e vuoi tentare i playoff con quello che hai, non posso pretendere che prendi Piqué e Perisic. Pazienza. Ma ZERO al posto di uno o due centrocampisti NECESSARI non è una scelta apprezzabile, al di là dei risultati che si sarebbero o meno potuti ottenere.
Senza contare che il fatto che con un mercato diverso oggi avremmo un po' di punti in più (almeno affrontare la trasferta di Agrigento con una panchina decente, degna della Lega Pro) e quindi avremmo i playoff quasi in tasca è quasi matematico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
signori possiamo trovare tutte le giustificazioni che vogliamo, possiamo ringraziare tutto e tutti per questa annata al di là delle aspettative ma non riconoscere i demeriti di questa società nel mercato estivo prima e successivamente in quello di riparazione significa non essere obiettivi. A Gennaio è stato venduto un giocatore come Raimondi che era tra i più pagati, è stato ceduto Guerriera che sebbene in panchina comunque veniva pagato e sono stati presi due giocatori uno ( Cavallaro )per sei mesi pagato al minimo e riempito di bonus irrangiungibili (leggasi due noccioline) e l'altro idem. Il famoso Budget non sarebbe stato sforato solo per questo. Concordo con Nube quando afferma che con un mercato diverso avremmo avuto sicuramente più punti.
-
- Veterano
Vedo con piacere che fai parte di quelli con le idee un po' più limpide su come e perchè è stato dilapidato un campionato. C'è anche un topic sulle colpe e tu hai ben chiara la scala delle responsabilità...............Nube di Tempesta ha scritto:Eppure l'idea era proprio quella: si è partiti a luglio con 20 elementi più i giovani (ricordiamo che si poteva arrivare a 24) per lasciare spazi liberi senza dover tagliare nessuno in caso occorresse riparare in corsa a gennaio. Quindi l'idea di operare sul mercato di gennaio per completare l'organico (non dico tanto, ma arrivare almeno a 22) c'era.LupoCs86 ha scritto:cromosoma21 ha scritto:Ti ringrazio per la serietà della risposta, ma non mi sento di condividerla. A gennaio eravamo a un passo da un sogno. Si poteva rinforzare la squadra senza spese eccessive. Di giocatori da prendere ce n'era una infinità, attingendo anche alla serie maggiore o a quelle minori. L'occasione era imperdibile. E' stata solo una questione di volontà NON RINFORZARSI, e, per motivi inspiegabili, fare un finto mercato con cavallaro, 34 primavere suonate e 9, dico 9, mesi di inattività, e il "ripiego" di nunzio, mentre addirittura si pensava a cedere un pezzo da 90 come ciancio, non rinforzandosi ma addirittura indebolendosi. In più, da inizio stagione, al momento della costruzione della squadra come dici tu, l'intera tifoseria ha rivolto appelli affinché venisse acquistato un centrocampista. Tutto invano. Anche a gennaio, con caccetta infortunato. Incomprensibile. Adesso uscirsene con appelli è quanto meno fuori luogo. Il silenzio sarebbe la cosa migliore da fare.................................LupoCs86 ha scritto:A me non interessa nulla né di Roselli e né di Guarascio per cui non devo fare l'avvocato di nessuno anche perché a Cosenza ci nni su già troppi!!cromosoma21 ha scritto:Lupo io non farei l avvocato delle cause perse non difenderei l indifendibile. Arrampicarsi sugli specchi è un lavoro difficile. Poi ognuno è libero. Vedo che adesso vengono fatti appelli per fare cassa ma quando a gennaio era la tifoseria a farli dove sono finiti questi appelli? Ci vuole coerenza.........LupoCs86 ha scritto:Arcidiacono fa panchina a Foggia..gli altri giocatori chi lo dice sarebbero venuti a Cosenza con i soldi stanziati da Gurascio? E poi chi ti dice che sarebbero entrati in sintonia con la nostra piazza? Eh sì naturalmente va caccavallo lo davano a noi perché la Paganese fa un campionato anonimo a Gennaio,deve ringraziare lui se si sono salvati!Nube di Tempesta ha scritto:Il Foggia ha ingaggiato Arcidiacono, che ti avrebbe reso cinque volte Cavallaro, dalla Juve Stabia che quindi evidentemente non considerava più le squadre in lizza per i playoff come concorrenti dirette (e Arcidiacono a Foggia nemmeno gioca sempre); ha preso anche Chiricò. Ci sarebbe anche Caccavallo della Paganese, non propriamente una concorrente diretta, 15 gol quest'anno; entrambi giocano nel ruolo di Cavallaro, noi abbiamo optato per quello che ai fatti, in tutta evidenza, si è dimostrato un ex calciatore.LupoCs86 ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:e questo è per l'appunto il problema del mercato di gennaio. guarda chi hai preso per fare i titolari.LupoCs86 ha scritto:Di Nunzio e Cavallaro sono sempre e comunque titolari..
il fatto che avremmo avuto quantomeno una rosa numericamente più valida. Nessun ragionamento sul mercato di gennaio può prescindere dal fatto che abbiamo giocato partite con 14 giocatori davvero disponibili (tra cui il portiere di riserva), compresi gli under, e 10 ragazzini non arruolabili in quanto ragazzini. Questo non è accettabile e non è fare il passo più lungo della gamba prendere 2 centrocampisti di categoria in più.LupoCs86 ha scritto:a parte tutto non abbiamo la controprova quindi non sappiamo,il presidente se avesse ingaggiato top player della categoria e facendo il passo più lungo della gamba chi lo dice che saremmo saliti?
L'altra scelta era prendere Dermaku, ad esempio, anziché Di Nunzio, o Arcidiacono, sempre ad esempio, al posto dell'ex calciatore Cavallaro. Queste sono scelte e le porta avanti la società coi soldi del presidente, quindi ce le facciamo andare bene comunque, ma sono pur sempre opinabili e va detto che si è abdicato quando si poteva puntare ai playoff.
Che poi con due centrocampisti in più e due rinforzi veri anziché Di Nunzio e Cavallaro oggi saremmo ragionevolmente certi almeno dei playoff mi pare quasi matematico, non credo che possa essere messo in discussione il fatto che avremmo, non dico tanto, ma quantomeno 3-4 punti in più, senza esagerare.
Ma secondo te i giocatori buoni e titolari nelle altre squadre a Gennaio li danno a te che sei la diretta avversaria? Ripeto non abbiamo la controprova E poi comunque la squadra forte si fa a Luglio e durante l'anno con i rinnovi di qualche calciatore importante..
Sì, questo dimostra che i giocatori buoni e titolari a gennaio le altre squadre te li vendono.
Il Lecce ha preso Caturano, doppia cifra l'anno scorso a Melfi (mi pare 19 gol), che faceva panchina in B, a riprova che anche in serie superiore ci sono giocatori che potevano fare al caso tuo. Hai voglia di calciatori importanti che puoi prendere a gennaio, se veramente ci tieni.
PS Alessandria e Casertana faranno i playoff, noi no. Non mi sembra una grande idea indicare loro come esempio di fallimenti. Con dei veri acquisti a gennaio, non un ex calciatore che ci ha scombinato la tattica e un giocatore del Melfi che quanto fosse indeguato lo sapevamo già dall'anno scorso, ai playoff ci saremmo noi. O forse staremmo lottando per il primo posto, dal quale distavamo due punti prima di affrontare la trasferta di Matera senza centrocampo perché a gennaio non si sono ingaggiati centrocampisti nonostante l'emergenza.
Alessandria e Casertana erano prime in classifica ed ora entrambe sono quarte!
Mi spiego bene o almeno spero: per me la squadra per vincere il campionato si fa a Luglio.. ma se dal principio si dice che questo Cosenza non era stato costruito per vincere il campionato credo che un motivo ci sarà stato! Hanno mantenuto praticamente gli obiettivi che si erano prefissati all'inizio quindi non mi resta che complimentarmi con loro e dirgli grazie per tutto quello che i ragazzi e la società ha fatto quest'anno! Anche perché dal 2003 ad ora abbiamo vissuto la stagione più importante poiché siamo stati protagonisti in C1!
Comunque,credo che a Gennaio anche se avessimo comprato altri giocatori non avremmo centrato almeno i playoff;vero pure che non abbiamo la controprova quindi credo che non possiamo sapere come sarebbe finita! Poi sarò ripetitivo,ma non credo nemmeno che a Gennaio avremmo potuto ingaggiare chissà chi a campionato in corso e sopratutto con corazzate avversarie e società ambiziose anche più blasonate rispetto a noi!
Non è nemmeno questione di chissà chi. Abbiamo passato un campionato con soli tre centrali di difesa più qualcuno da adattare (Pinna, alla bisogna persino Arrigoni) e soli tre centrali di centrocampo di cui uno, Fiordilino, una meravigliosa sorpresa, perché nelle intenzioni era un 96 che partiva dalle retrovie e serviva più che altro per intascare contributi... grazie al cielo si è scoperto essere un giocatore vero (già oggi buono per la serie B a occhi chiusi).
Come non bastasse abbiamo fatto trasferte coi giocatori contati (14 ad Agrigento, portiere di riserva compreso, più qualche ragazzino) o col centrocampo in alto mare (Matera), perdendo punti fondamentali.
Quest'inverno è stato anche ceduto Guerriera. Era veramente il caso di ingaggiare almeno due centrocampisti sul mercato, oltre agli arrivi di Di Nunzio (comunque in tono minore dopo che si erano sognati Dermaku o Gigli) e Cavallaro (ex calciatore reduce da nove mesi di inattività e che s'è visto il contributo che ha dato, gol a porta vuota a parte).
Di Nunzio e Cavallaro non li discuto come ingaggi: se il budget non vuole sforarlo e vuoi tentare i playoff con quello che hai, non posso pretendere che prendi Piqué e Perisic. Pazienza. Ma ZERO al posto di uno o due centrocampisti NECESSARI non è una scelta apprezzabile, al di là dei risultati che si sarebbero o meno potuti ottenere.
Senza contare che il fatto che con un mercato diverso oggi avremmo un po' di punti in più (almeno affrontare la trasferta di Agrigento con una panchina decente, degna della Lega Pro) e quindi avremmo i playoff quasi in tasca è quasi matematico.
E meno male che a sto giro si è avuto il buon gusto di non dare la colpa al pubblico, come al solito in queste circostanze, scarso e ingrato........................
-
- Veterano
Io sono arrivato anche al punto di revisionare alcune mie posizioni su guarascio. Cioè, non é giusto pretendere in linea di massima esborsi extra da un solo individuo che ha programmato una certa situazione. Però, a questo punto mi piacerebbe che il presidente capisca che si deve programmare un campionato importante con più soldi da mettere sul piatto. Se non può o non vuole da solo, deve prodigarsi per trovare qualche altro soggetto pronto ad investire in un progetto vincente perché se ci sono spiragli di traguardi importanti, la gente piano piano torna allo stadio....
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3337 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Guarascio vuole che qualcuno lo affianchi però poi deve decidere tutto lui......perciò nessuno si avvicinerà mai....felipao ha scritto:Io sono arrivato anche al punto di revisionare alcune mie posizioni su guarascio. Cioè, non é giusto pretendere in linea di massima esborsi extra da un solo individuo che ha programmato una certa situazione. Però, a questo punto mi piacerebbe che il presidente capisca che si deve programmare un campionato importante con più soldi da mettere sul piatto. Se non può o non vuole da solo, deve prodigarsi per trovare qualche altro soggetto pronto ad investire in un progetto vincente perché se ci sono spiragli di traguardi importanti, la gente piano piano torna allo stadio....