Cosenza-Foggia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
Re: Cosenza-Foggia
a parte tutto..ntra su forum se n'accucchiamu facimu nu spettacolo i cabaret tutti quanti
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
cicciobomba ha scritto:azzo ........ pure tu vuoi lasciare Roselli a casa.............Trotto2 ha scritto:Domenica venga allo Stadio chi ci crede.
Attenzione...non chi crede nei PlayOff o chi crede nella vittoria ma chi crede nella LOTTA!!!
Stativi Ara casa ca tantu vua aviti già persu mercoledì....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
sto morendo.....
ciccio uno di noi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Giocare spensierati....senza l'ossessione del risultato..giochiamocela a viso aperto..ke finisca 6-5....basta ke vinciamo...cavallo paxxo pensaci tu...fuori arrighini ped'i gaccia e dentro La mantia..
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Infatti guarderò la partita su sportube a ra casa.frank ock ha scritto:caz*, io facevo affidamento sul tuo biglietto che avevi offerto gratuitamente subito dopo la partita con il Melfi.....ti è andata bene, domenica non scendo a Cosenza.felipao ha scritto:Anche se nell'amarezza e nella rabbia totale, il campionato continua e domenica ci sarà una partita difficilissima.
Appurato che il nostro problema quest'anno é sempre stato la mancanza della giusta mentalità, che l'allenatore deve inculcare dal ritiro, si capiscono i motivi della pluralità di prestazioni vergognose offerte dal Cosenza di Roselli, soprattutto nei momenti chiave del campionato.
Domenica arriva il Foggia. É la partita peggiore che ci potesse capitare perché noi, se vogliamo crederci fino a che la matematica ci condanni, siamo costretti a fare 9 punti in tre partite, loro anche perché hanno una minima possibilità di promozione diretta e comunque puntano al secondo posto senza se e senza ma.
Vedo la solita partita del Cosenza targato Roselli. Pura difesa e contropiede con pallone totalmente lasciato ai palleggiatori del Foggia.
Loro lasceranno sicuramente qualche spazio ma visto i fulmini che abbiamo davanti...mancu cu ri manu segnamo.
Penso che le persone invitate dalla società si romperanno i coglio**....noi ci siamo abituati ormai e, almeno io, vado allo stadio per jestimare e ridete con gli amici, parlare di calcio, di speranze, di illusioni e di emozioni....almeno lo facevo fino alla partita di Melfi....mo i chi cazzu parru?!?
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si fa jocà a cavallaro dall'inizio vuol dire che roselli u fa a pposta a ni fa incaxxà
ma cmq in ogni caso se così sarà confidiamo nel cul* di roselli ca magari riesce a farlo segnare cmq.
ma cmq in ogni caso se così sarà confidiamo nel cul* di roselli ca magari riesce a farlo segnare cmq.
-
- Veterano
Sicuro gioca cavallino ha pure la scusa che è squalificato vutov.
di solito ci fa giocare in 10 a sto giro farà il loro 12.
di solito ci fa giocare in 10 a sto giro farà il loro 12.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
DarkGOD ha scritto:a parte tutto..ntra su forum se n'accucchiamu facimu nu spettacolo i cabaret tutti quanti
Adoro questo forum
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Spero solo non si giochi come a Mlefi o come all'andata da loro perchè faremmo una figuraccia, e per favore, non fatemi più vedere Fiordilino snaturato in quel ruolo, meglio Criaco a sto punto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma jocamu cu nu 4-4-2 cu arrighini e la mantia oppure al limite parigi
io facissa jocà fiordilino titolare nel secondo tempo trasa caccetta magari, criaco di nuovo al suo posto , in avanti arrighini la mantia (vutov purtroppo è squaslificato ma tanto roselli nn u facia jocà u stesso s enn 15 min) e cmq al limite ripeto schierassa parigi.
io facissa jocà fiordilino titolare nel secondo tempo trasa caccetta magari, criaco di nuovo al suo posto , in avanti arrighini la mantia (vutov purtroppo è squaslificato ma tanto roselli nn u facia jocà u stesso s enn 15 min) e cmq al limite ripeto schierassa parigi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
roselli deve capire ALMENO QUESTO CONCEDETEMELO di non schierare cavallaro contro la SUA squadra
se già giochiamo in 10 normale,figuriamoci col foggia...
deve giocare chi ha davvero voglia e ci crede....già rimettere le cose "a posto" è complicatissimo (ma non impossibile) se ci facciamo del male da soli schierando,ancora,la formazione a minc*..poi voglio vedere chi lo difende roselli,credo che u minerra puru parigi.
spero cmq..che fiordilino giochi con arrigoni..CACCETTA IN PANCHINA PRONTO A SUBENTRARE ..criaco sulla fascia nel suo ruolo preferito con CAVALLARO IN PANCHINA e la solita difesa con DINUNZIO IN PANCHINA legato ccu na catena a ru fossato!
deve giocare chi ha davvero voglia e ci crede....già rimettere le cose "a posto" è complicatissimo (ma non impossibile) se ci facciamo del male da soli schierando,ancora,la formazione a minc*..poi voglio vedere chi lo difende roselli,credo che u minerra puru parigi.
spero cmq..che fiordilino giochi con arrigoni..CACCETTA IN PANCHINA PRONTO A SUBENTRARE ..criaco sulla fascia nel suo ruolo preferito con CAVALLARO IN PANCHINA e la solita difesa con DINUNZIO IN PANCHINA legato ccu na catena a ru fossato!
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Perina
Ciancio Tedeschi Blondett Pinna
Criaco Arrigoni Fiordilino Statella
Arrighini La Mantia
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Standing ovationDarkGOD ha scritto:roselli deve capire ALMENO QUESTO CONCEDETEMELO di non schierare cavallaro contro la SUA squadra
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Spero
Perina
Ciancio tedeschi blondett pinna
Statella arrigoni fiordilino criaco
Arrighini la mantia
Credo che voldemort faccia:
Perina
Statella Ciancio tedeschi blondett di Nunzio criaco fiordilino arrigoni(tutti sulla stessa linea)
La mantia arrighini
Perina
Arrighini la mantia
Perina
Statella Ciancio tedeschi blondett di Nunzio criaco fiordilino arrigoni(tutti sulla stessa linea)
La mantia arrighini
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
Credo anche io l'unico errore e a posto di la mantia faccia giocare cavallinoLupacchiotto 92 ha scritto:Spero
Perina
Arrighini la mantia
Perina
La mantia arrighini