Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
.......perchè solo a vedere quei colori, per me è già una vittoria..........
Non mi accontento, voglio sempre migliorare e tornare dove padre e figlio decretarono la nostra morte nel 2003.
Ma non sarai mai solo..........
Vedendo i video su YouTube c'è n'è uno del 2011 che paglia so incontra i tifosi.
Ora io sono una pipp* a caricare e fare ste cose,
Ma da quello che ho visto dico che questa società e 10 anni luce superiore a quella barzelletta pagliusana!
Di sicuro non è un magnate gargamella o un petroliere,
E di si sicuro non ci ha promesso la serie A ,
E neanche la serie B .
Ci ha promesso serietà trasparenza e sopratutto dignità!
Sono molto critico a volte con Roselli e lo sarò sempre quando la mia squadra del cuore non gioca al meglio
Ma anche obbiettivo.
Con pagliuso abbiamo visto glerean, che dalla zona play off ci stava facendo retrocedere,
E l'anno dopo il sommo somma!
Ok Roselli ma se penso al mio passato lo applaudo almeno è ma persona che so che si impegna con tutti i suoi limiti.
Le cose sono due
1) o non siamo proprio abituati a gente serie e quando c'è non li sappiamo apprezzare.
2) non la meritiamo gente che lavora seriamente e ci piace avere a che fare con vavusi stile pagliuso che ci riempiono gli occhi e ci calano i pantaloni.
Guagliu' sono 4 anni che parliamo solo di calcio non eravamo più abituati!
Jamu lupiiiiii
Guarascio la serie A l'ha promessa eccome, per giunta alla presenza del sindaco, il giorno della presentazione della maglia del Centenario. E mi aspetto che mantenga la parola data alla tifoseria quel giorno.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:Guarascio la serie A l'ha promessa eccome, per giunta alla presenza del sindaco, il giorno della presentazione della maglia del Centenario. E mi aspetto che mantenga la parola data alla tifoseria quel giorno.
Sono disposto a concedere l'appalto della munnizza per altri 10 anni.
E ci metto pure manutenzione verde pubblico, manutenzione stradale e manutenzione illuminazione.
Se vuole c'è pure la gestione del MAB.
Guarà, ti po piglia puru tuttu u cucuzzaro, ma ***bestemmiainlibertà***, portani in serie A.