Votiamo il migliore calciatore rossoblù di questa stagione
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Votiamo il migliore calciatore rossoblù di questa stagione
il migliore è stato ventre, anche se aspetto ste tre partite per vedere si li mint* i manu n'cuaddru per dare un giudizio completo!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
bruziomaurizio ha scritto:il migliore è stato ventre, anche se aspetto ste tre partite per vedere si li mint* i manu n'cuaddru per dare un giudizio completo!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Ho votato Perina ma avrei dato il voto anche a Fiordilino e La Mantia (8 goal con Roselli sono una missione impossibile !!!) ... comunque vedere la maggioranza votare Perina per una squadra che lottava per i play-off, è a dir poco emblematico
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2702 volte
- Sei stato ringraziato: 1500 volte
Statella Perina Arrigoni (il migliore) Fiordilino e Tedeschi....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Per me non c'è ombra di dubbio: Perina! La sorpresa, invece, Fiordilino. Gli altri poi non voglio giudicarli, perché Arrighini in quanto ad abnegazione e spirito di gruppo (come Arrigoni, peraltro) non ha rivali. Ma come attaccante è da rimandare visti i trentamilaottocentoventiquattro gol che s'è mangiato! La Mantia altissima percentuale realizzativa, ma un tena ra capu ed è troppo "velino" per i miei gusti. Bravino Blondett, ma ancora troppe sbavature e sono d'accordo con chi afferma che Tedeschi ha abbassato di molto la sua qualità. Infine, Criaco lavoro in chiaro scuro ed invece eccellente Statella che quest'anno ha preso anche a segnare. Vutov deve crescere cercando di dominare il suo temperamento e comunque finisce la sua stagione senza nemmeno un gol. Cavallaro irritante e spesso inutile e dannoso, ma ha pur sempre realizzato 4 gol e 3 assist in una decina di partite, non ce lo scordiamo. Raimondi palummo. Pinna mi ha molto deluso, Ciancio ha giocato al di sotto delle aspettative, Corsi ha portato la croce e cantato la messa. Ma è maledettamente lento! Roselli ha fatto un mezzo miracolo, quest'anno ed ha avuto il grande merito di riuscire a formare un gruppo coeso, la cui unità ha a lungo sopperito ai limiti tecnici dei singoli; ma è troppo rigido nei suoi schemi mentali e questo lo ha portato a commettere troppi errori nel finale di stagione, compromettendo il sogno. Peccato! Ah già, lui non è un calciatore, oggi, per cui mi fermo qui e non parlo neanche di Meluso e Guarascio...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
ferrù totonno ha segnato su rigore contro,mi pare,la juve stabia o messina..non ricordo cmq ha segnato (e 2 gol annullati..ad arrighini ne hanno annullati 5)
il prossimo sondaggio a breve invece credo che debba toccare proprio la società..sui programmi futuri dato che per molti st'anno ci dovevamo accontentare,pena il ritorno di pagliuso
il prossimo sondaggio a breve invece credo che debba toccare proprio la società..sui programmi futuri dato che per molti st'anno ci dovevamo accontentare,pena il ritorno di pagliuso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Fiordilino su tutti, costanza e tigna d'altra categoria.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Totonno ha segnato magistralmente il rigore procuratosi alla grande contro il CataniaDarkGOD ha scritto:ferrù totonno ha segnato su rigore contro,mi pare,la juve stabia o messina..non ricordo cmq ha segnato (e 2 gol annullati..ad arrighini ne hanno annullati 5)
-------
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
perina su tutti,fiordilino,arrigoni,arrighini(per il lavoro oscuro),ciancio
no lamantia,pi chi tena na capu i minc*..
no lamantia,pi chi tena na capu i minc*..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Sono In tanti ad aver fatto un ottimo campionato e spero lo facciano fino al 7 maggio.
Siccome la preferenza è una voto Fiordilino, perchè oltre ad essere tra i migliori è anche un giovane e per certi versi è stato il più decisivo perchè nel momento in cui si è infortunato Caccetta non era semplice sostituirlo senza farne pesare l'assenza.
Siccome la preferenza è una voto Fiordilino, perchè oltre ad essere tra i migliori è anche un giovane e per certi versi è stato il più decisivo perchè nel momento in cui si è infortunato Caccetta non era semplice sostituirlo senza farne pesare l'assenza.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ha segnato su rigore contro il Catania....però di gol annullati credo zero (piuttosto per gol fumati è secondo dietro Arrighini). Cmq se fosse stato nostro, saremmo stati in tanti d'accordo per la riconferna.DarkGOD ha scritto:ferrù totonno ha segnato su rigore contro,mi pare,la juve stabia o messina..non ricordo cmq ha segnato (e 2 gol annullati..ad arrighini ne hanno annullati 5)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Anch'io dico Perina perchè è sempre stato bravo e non ha fatto errori che si ricordano. Ho un grosso rimpianto per non aver visto esplodere La Mantia (colpa sua e dell'allenatore)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
sarebbe un lusso tenerci fiordilino..ma credo proprio che lo vorrà mezzà B...
..cento anni di storia..