Melfy-Cosenza live
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Melfy-Cosenza live
tifiamo tutti inchiesta federale!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
rileggi il tuo post... e poi dimmi chini c'è o ci fa... riuscite a trovargli alibi sempreKronox ha scritto:Ma tu ci si o ci fa?Ho detto che molte colpe sono sue che ti devo dire che la penso come te altrimenti penso che roselli sia Guardiola?Oberdan_80 ha scritto:foggia benevento o lecce ci provano almeno 60 minuti a giocare, noi solo 20 a partita non cercate alibi al grande misterKronox ha scritto:Al di la del fatto che oggi roselli ha molte colpe (fra cui aver sostituito arrighini per vutov che stava giocando benissimo) non siamo squadra da play-off, nel secondo tempo ci siamo sbagliati gol con Arrighini Vutov e Ciancio una suqdra come Benevento Foggia o lecce almeno una la avrebbe messa dentro, noi no...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Sono imbestialito e mi sto trattenendo per non scrivere nefandezze!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ti ho detto che ha delle grandi colpe oggi che devo fare?Andare sotto casa sua a protestare?Non mi pare di avergli dato alcun alibi,anzi...Oberdan_80 ha scritto:rileggi il tuo post... e poi dimmi chini c'è o ci fa... riuscite a trovargli alibi sempreKronox ha scritto:Ma tu ci si o ci fa?Ho detto che molte colpe sono sue che ti devo dire che la penso come te altrimenti penso che roselli sia Guardiola?Oberdan_80 ha scritto:foggia benevento o lecce ci provano almeno 60 minuti a giocare, noi solo 20 a partita non cercate alibi al grande misterKronox ha scritto:Al di la del fatto che oggi roselli ha molte colpe (fra cui aver sostituito arrighini per vutov che stava giocando benissimo) non siamo squadra da play-off, nel secondo tempo ci siamo sbagliati gol con Arrighini Vutov e Ciancio una suqdra come Benevento Foggia o lecce almeno una la avrebbe messa dentro, noi no...
Ultima modifica di Kronox il domenica 17 aprile 2016, 17:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Vorrei fare una domanda a tutti. Vi piace la gentile concessione del gioco e di 70 minuti su 90 agli avversari? Vi piace sperare solo, solo, solo, solo su episodi?
Questo é Roselli.
Questo é Roselli.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Regalare un tempo con i play off in palio??? ASSURDO SIG. ROSELLI. SCANDALOSO. Non ho parole, mi sono vergognato. La nostra peggiore partita. Difesa che trema, nessun raddoppio, con tedeschi pessimo(sua la responsabilità sul gol del N. 3 del melfi?) e blondett che liscia e mette masini davanti perina. Criaco non pervenuto. Arrighini che spreca l'ennesimo contropiede complicandosi la vita col portiere in uscita. Non parliamo di vutov che la mette fuori con la mantia solo a porta spalancata .Probabilmente ci siamo giocati i play off contro una squadra pessima che aveva solo lo schema di giacomarro palla lunga su longo(il migliore), e che solo per colpa nostra è diventata ROGNOSA. Col 4 4 2 e la mantia abbiamo iniziato a giocare, ma sig. roselli, dovevamo proprio aspettare lo svantaggio per farlo??? No, sig. Roselli, io non ci sto. Complimenti per aver infiocchettato la peggiore partita vista sinora e dire che ci giocavamo qualcosa di importante. Tutto il primo tempo con esperimenti, cavallaro, al solito pessimo, che fa la finta seconda punta e fiordilino esterno sinistro e lo troviamo anche come centrale di difesa. E vogliamo parlare di un caccetta che andava sostituito, bastava già arrigoni in giornata così così ?? Come ci hanno fatto tremare. Se ai play off dobbiamo andarci in queste pietose condizioni meglio staccare la spina già da ora..................................
-
- Partecipante
A prescindere da tutto io nn capisco perchè deve giocare il morto di cavallaro e non criaco dall'inizio....l'unico che ha sempre corso per 90 minuti....
-
- Veterano
Uh
Il colmo é che abbiamo giocato con il 4 3 3, e non siano riusciti a fare un tiroPAOLETTO17 ha scritto:Pareggio giusto contro una squadra TERZULTIMA rispetto alla quale non siamo stati superiori in NULLA. PRIMO TEMPO INDEGNO per impostazione tattica, contro una difesa e un centrocampo che quando sono pressati vanno fuori di testa , come si è visto per i primi 20 minuti del secondo tempo, gli unici nei quali abbiamo giocato a calcio. Nel secondo tempo si poteva vincere, ma anche perdere, perché Perina ha salvato almeno due goal fatti. La magia di Lamantia ci tiene a galla, ma non esiste il primo tempo che abbiamo giocato prorprio per impostazione tattica, tutti chiusi dietro, senza pressing, lanci lunghi per chi? Mha... Peccato per Vutov che si prenderà un bel po' di giornate temo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Campionato finito per me, indipendentemente da cio che farà la Casertana fra poco
-
- Veterano
Ora il guru dirà che abbiamo giocato bene perché il calcio é così e ci sono anche gli avversari e complimenti al Melfi che ha una organizzazione tattica pazzesca... Nculammamata spinná
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non siamo allenatori, ma la gran parte di noi ha la competenza a comprendere che nè Raimondi nè Cavallaro, per la condizione espressa a cs, potevano giocare titolari.Voglio essere equilibrato, ma abbiamo giocato 25 partite in dieci e mezzo contro undici.
Cosa ci facevano in campo prima Raimondi e poi Cavallaro?
Cosa ci facevano in campo prima Raimondi e poi Cavallaro?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
partita che dovevamo andar eper vincere e invece lasciamo stare, pareggio forse serve più al melfi che a noi