Anche Cosenza-Foggia in diretta su rai(sfiga)sport?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Anche Cosenza-Foggia in diretta su rai(sfiga)sport?
Oppure un fidelis andria-cosenza 0-1, Lele catania
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: RE: Anche Cosenza-Foggia in diretta su rai(sfiga)sport?
Ti confondi con Foggia-Cosenza 1-2Ferro da Milano ha scritto:Di cui, uno dei due, di mano!Kronox ha scritto:Confermo, doppietta del pitoneMarkol ha scritto:Biancolino, mi pare doppietta.DarkGOD ha scritto:gol di polaniKronox ha scritto:L'ultima volta che abbiamo vinto in diretta rai sport mi pare fosse in trasferta col Potenzasalvi69 ha scritto:A Matera sconfitta 1-0
Col Benevento pareggio 1-1
............................
è stato così emozionante che poi non ha segnato piu' .Brigata rossoblu ha scritto:Dopo Matera e Benevento... Così pare.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Sì, ricordavo la doppietta, ma ricordavo male l'episodio del gol di mano realizzato, invece contro il Foggia. Col Potenza segnó, invece, uno su rigore e l'altro su azioneKronox ha scritto:Ti confondi con Foggia-Cosenza 1-2Ferro da Milano ha scritto:Di cui, uno dei due, di mano!Kronox ha scritto:Confermo, doppietta del pitoneMarkol ha scritto:Biancolino, mi pare doppietta.DarkGOD ha scritto:gol di polaniKronox ha scritto:L'ultima volta che abbiamo vinto in diretta rai sport mi pare fosse in trasferta col Potenzasalvi69 ha scritto:A Matera sconfitta 1-0
è stato così emozionante che poi non ha segnato piu' .Brigata rossoblu ha scritto:Dopo Matera e Benevento... Così pare.
Certo che se non si fosse trattato i nommemmè, come centravanti era davvero forte!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Il gol di mano a cui ti riferivi tu prima fu una cosa pazzesca Ne parlarono praticamente tuttiFerro da Milano ha scritto:Sì, ricordavo la doppietta, ma ricordavo male l'episodio del gol di mano realizzato, invece contro il Foggia. Col Potenza segnó, invece, uno su rigore e l'altro su azioneKronox ha scritto:Ti confondi con Foggia-Cosenza 1-2Ferro da Milano ha scritto:Di cui, uno dei due, di mano!Kronox ha scritto:Confermo, doppietta del pitoneMarkol ha scritto:Biancolino, mi pare doppietta.DarkGOD ha scritto:gol di polaniKronox ha scritto:L'ultima volta che abbiamo vinto in diretta rai sport mi pare fosse in trasferta col Potenzasalvi69 ha scritto:A Matera sconfitta 1-0
Certo che se non si fosse trattato i nommemmè, come centravanti era davvero forte!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 314 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza ha scritto:un cintra nente, comunque...
topolino RITROVATOOOOO!!!
https://www.youtube.com/watch?v=lpq1mY0F9-E
Lode a te
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Topolino sinnacu!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
e specialmente chiri pigule dei telecronisti ca ni tiranu si pisciaturi..Lupo 72 ha scritto:Che pal** stu rai sport, porta sfiga!
-
- Veterano
Con il Matera è stato più onesto e imparziale il telecronista di sportube di quelli di rai sportDoctor Hannibal ha scritto:e specialmente chiri pigule dei telecronisti ca ni tiranu si pisciaturi..Lupo 72 ha scritto:Che pal** stu rai sport, porta sfiga!
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
concordo decisamente cara abba..abba ha scritto:Con il Matera è stato più onesto e imparziale il telecronista di sportube di quelli di rai sportDoctor Hannibal ha scritto:e specialmente chiri pigule dei telecronisti ca ni tiranu si pisciaturi..Lupo 72 ha scritto:Che pal** stu rai sport, porta sfiga!
che poi, credimi, non riesco proprio a capire perché questi soggetti debbano sempre sminuirci..