Praticamente saremmo primi con distacco con un altro allenatorebruziomaurizio ha scritto:pinna non piace neanche a me, non è affidabile come ciancio. ma sul resto non posso concordare. roselli ha evidenziato i deficit tecnici della nostra rosa, li ha ampliati. anch'io avrei voluto più presenti vutov e la mantia, ad esempio, e non puoi dirmi che siano stati esperimenti infruttiferi, tutt'altro, soprattutto perchè non gli hai dato alcuna possibilità rispetto alla pazienza dimostrata e alle opportunità date a raimondi per tutto il girone d'andata e ad arrighini per tutto il campionato. se vuoi rassegnarti per non avvelenarti il fegato mi sta bene, ma se obiettivamente riavvolgiamo il nastro del campionato alla luce degli strafalcioni tecnici e tattici palesati dal mister, non possono non girarti i koglionj, non saresti normale andrèandre@4miglia ha scritto:E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
Cosenza - Benevento commenti live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza - Benevento commenti live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vorrei puntualizzare:
1) i ragazzi hanno dato il massimo, partita encomiabile per spirito di sacrificio, quasi perfetta, quasi da 10 !
2) alcuni storcono il muso, perché effettivamente non è un bel vedere tutti in difesa, 10 dietro la linea della palla e il solo arrighini a predicare nel deserto, ma, piaccia o no, questo è il cosenza di roselli la cui unica arma letale sono le ripartenze al fulmicotone e ieri ne abbiamo viste 3 o 4, veramente spettacolari
3) non abbiamo in squadra i nomi e i palleggiatori che ha il Benevento o il lecce, quindi scordiamoci la gran circolazione di palla e il possesso della sfera che ieri hanno fatto loro
4) cavallaro ieri indecente come al solito e, sulla sontuosa giocata di arrighini, non basta appoggiare facile facile la palla in rete per farmi cambiare idea. No comment su di nunzio, tutto è stato scritto : due bei rinforzi, non c'è che dire
5) Roselli : scelte molto discutibili sugli uomini, su tutte cavallaro seconda punta(?), ma quello che gli imputo è il non aver spezzato il mordente avversario, quando iniziavano a fioccare angoli da tutte le parti e il gol era nell'aria, con le opportune sostituzioni. Si vedeva lontano un miglio che qualcosa andava fatto, una mossa, una qualunque cosa, ma dalla panchina solo immobilismo
6) ARBITRO : spero solo che la sua coscienza non sia nera come la giacchetta che avrebbe dovuto indossare. Se non abbiamo vinto, meritatamente, lo si deve a lui. E, badate, non discuto l'episodio del rigore, che si commenta da solo, ma l'aver gestito i cartellini con malcelata malafede, con due pesi e due misure : sono quelle cose che fanno male al calcio, che ti fanno disamorare....spero che qualcuno abbia visto, giudicato e intenda prendere seri provvedimenti...
7) nel secondo tempo non c'era più il raccordo tra difesa e attacco, il solito enorme vuoto a centrocampo senza fiordilino e con un caccetta che trascinava le gambe e che in più di una occasione ha rischiato di innescare le ripartenze dei sanniti. L'episodio del rigore ASSOLUTAMENTE inesistente comunque certifica il vistoso calo di lucidità del capitano, che a mio avviso andava sostituito
8) il bnv è inferiore al lecce certamente come individualità anche se non come coralità di manovra
9) arrigoni sottotono, ed è strano. E' stanco. perina da "malmenare" per le numerose rimesse gettate fuori dal rettangolo di giuoco. Evidentemente con i piedi non è preciso(come ravaglia). Inoltre è incerto in alcune uscite
10) FINALE : bisogna dire la verità, gli ultimi minuti sono sembrati "appattati", nel senso che ad es i beneventani rinviavano palloni alti e fuori luogo o facevano passaggi senza un perché, è stato evidentissimo in presa dretta. Voglio sperare che i giocatori tacitamente hanno tirato i remi in barca e hanno optato per un volemose bene finale senza alcunché di preordinato; anzi ne sono certo perché la partita è stata giocata. Da parte nostra emblematico allo scadere il ripetuto cambio di mano per la battuta di un fallo laterale segno che invece di pigiare a tavoletta sull'acceleratore si puntava ad addormentare il match. Comunque una ics era prevista e una ics è stata.................
1) i ragazzi hanno dato il massimo, partita encomiabile per spirito di sacrificio, quasi perfetta, quasi da 10 !
2) alcuni storcono il muso, perché effettivamente non è un bel vedere tutti in difesa, 10 dietro la linea della palla e il solo arrighini a predicare nel deserto, ma, piaccia o no, questo è il cosenza di roselli la cui unica arma letale sono le ripartenze al fulmicotone e ieri ne abbiamo viste 3 o 4, veramente spettacolari
3) non abbiamo in squadra i nomi e i palleggiatori che ha il Benevento o il lecce, quindi scordiamoci la gran circolazione di palla e il possesso della sfera che ieri hanno fatto loro
4) cavallaro ieri indecente come al solito e, sulla sontuosa giocata di arrighini, non basta appoggiare facile facile la palla in rete per farmi cambiare idea. No comment su di nunzio, tutto è stato scritto : due bei rinforzi, non c'è che dire
5) Roselli : scelte molto discutibili sugli uomini, su tutte cavallaro seconda punta(?), ma quello che gli imputo è il non aver spezzato il mordente avversario, quando iniziavano a fioccare angoli da tutte le parti e il gol era nell'aria, con le opportune sostituzioni. Si vedeva lontano un miglio che qualcosa andava fatto, una mossa, una qualunque cosa, ma dalla panchina solo immobilismo
6) ARBITRO : spero solo che la sua coscienza non sia nera come la giacchetta che avrebbe dovuto indossare. Se non abbiamo vinto, meritatamente, lo si deve a lui. E, badate, non discuto l'episodio del rigore, che si commenta da solo, ma l'aver gestito i cartellini con malcelata malafede, con due pesi e due misure : sono quelle cose che fanno male al calcio, che ti fanno disamorare....spero che qualcuno abbia visto, giudicato e intenda prendere seri provvedimenti...
7) nel secondo tempo non c'era più il raccordo tra difesa e attacco, il solito enorme vuoto a centrocampo senza fiordilino e con un caccetta che trascinava le gambe e che in più di una occasione ha rischiato di innescare le ripartenze dei sanniti. L'episodio del rigore ASSOLUTAMENTE inesistente comunque certifica il vistoso calo di lucidità del capitano, che a mio avviso andava sostituito
8) il bnv è inferiore al lecce certamente come individualità anche se non come coralità di manovra
9) arrigoni sottotono, ed è strano. E' stanco. perina da "malmenare" per le numerose rimesse gettate fuori dal rettangolo di giuoco. Evidentemente con i piedi non è preciso(come ravaglia). Inoltre è incerto in alcune uscite
10) FINALE : bisogna dire la verità, gli ultimi minuti sono sembrati "appattati", nel senso che ad es i beneventani rinviavano palloni alti e fuori luogo o facevano passaggi senza un perché, è stato evidentissimo in presa dretta. Voglio sperare che i giocatori tacitamente hanno tirato i remi in barca e hanno optato per un volemose bene finale senza alcunché di preordinato; anzi ne sono certo perché la partita è stata giocata. Da parte nostra emblematico allo scadere il ripetuto cambio di mano per la battuta di un fallo laterale segno che invece di pigiare a tavoletta sull'acceleratore si puntava ad addormentare il match. Comunque una ics era prevista e una ics è stata.................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Se avessimo giocato così anche con il Lecce....peccato
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7904 volte
- Sei stato ringraziato: 1958 volte
libero di esprimere quello che vuoi, ma non capisco questo "penoso" a chi è rivolto.freeboy05 ha scritto:Ma di che parli ma che dici stai zitto fai una figura migliore .Pops ha scritto:Ma
Prima
Del nostro rigore c'era un fallo di mano nettissimo...con doppio giallo ed espulsione...noi saremmo i ladri della lega pro??! Abbiamo fatto venti tiri in porta e tenuto il pallino a cc per 70 minuti!!! L'arbitro faceva cacare ma alla
Fine ha compensato tutto...fallo fischiati e non
Siete dei ladri ieri è stato uno spettacolo penoso come voi del resto.
La compensazione non è una regola è poi non parlare di espulsioni .
Sull'uomo a zero matterà già ammonito entra con il piede a martello su statella .
Lopez va espulso su corsi .
Lucioni da un'altra gomitata a vutov già ammonito.
Di che parli non è che ieri ti sei rivisto benevento Crotone ???
Se proprio vuoi parlare del rimani di di. Nunzio la palla non ha cambiato direzione non ha danneggiato nessuno
E se vedi le immagini stava cadendo.
Quindi su questo si può discutere .
se ai tifosi ospiti presenti lo capisco ancora meno: non li abbiamo quasi mai incontrati, hanno fatto un'ottima impressione per impatto visivo e canoro, sono stati numerosi (700!) di lunedi sera...
Una tifoseria che merita di essere rispettata, al di la di quanto succede in campo (li si ca ci nn'eranu mmmerde....il primo Auteri, il piu arrogante degli allenatori di TERZA serie)
B O I C o o p !
-
- Veterano
po esi, perchè ti sembra strano? c'è poco da ridere secondo me. oi kronos, vi ca i fetti i mortadella si mangiano, non si mettono sugli occhi per combattere borse e occhiaia! usa magari il cetriolo per questo (ovviamente non farlo mentri vedi le partite, sennò siamo punto e a capo), tanto quest'anno ce ne sarà in abbondanza a fine campionato, così dai anche una mano a tutti quelli che non sono ortolani, per scelta o per mestiere, a levarsi l'importuno e molesto ingombro dal pertuso.Kronox ha scritto:Praticamente saremmo primi con distacco con un altro allenatorebruziomaurizio ha scritto:pinna non piace neanche a me, non è affidabile come ciancio. ma sul resto non posso concordare. roselli ha evidenziato i deficit tecnici della nostra rosa, li ha ampliati. anch'io avrei voluto più presenti vutov e la mantia, ad esempio, e non puoi dirmi che siano stati esperimenti infruttiferi, tutt'altro, soprattutto perchè non gli hai dato alcuna possibilità rispetto alla pazienza dimostrata e alle opportunità date a raimondi per tutto il girone d'andata e ad arrighini per tutto il campionato. se vuoi rassegnarti per non avvelenarti il fegato mi sta bene, ma se obiettivamente riavvolgiamo il nastro del campionato alla luce degli strafalcioni tecnici e tattici palesati dal mister, non possono non girarti i koglionj, non saresti normale andrèandre@4miglia ha scritto:E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
per come gioca roselli qualche ripartenza e occasione in più si è vista , il pareggio tutto sommato nn è da buttare il problema è che davanti a tanta gente ( come in molti invocavano) avevamo nuovamente occasione di vincere per creare ancora più entusiasmo e per la classifica e nn lo si è fatto.
Ora abbiamo ultime 4 parite abbimao ancora occasione questa volta nn dobbiamo farcele sfuggire, servono 4 vittorie!
Ora abbiamo ultime 4 parite abbimao ancora occasione questa volta nn dobbiamo farcele sfuggire, servono 4 vittorie!
-
- Veterano
Con questa rosa si è fatto praticamente il massimo,che poi il gioco possa non piacere è un altro discorso secondo me, gli errori roselli li ha fatti contro messina foggia paganese e monopoli ma nelle altre partite non avevamo nemmeno delle alternative al livello di rosa, questa squadra da inizio campionato è composta da 14-15 calciatori effettivi, le fette di mortadella per me ce le hanno quelli che ormai hanno intrapreso una crociata verso roselli e quindi ogni volta che viene a piovere è colpa di Roselli e con questo non voglio dire che sia incriticabile(perchè come ho detto anche lui fa i suoi grossi marri) ma che si, fa i suoi errori come tutti ma a voi non sembra di esagerare?bruziomaurizio ha scritto:po esi, perchè ti sembra strano? c'è poco da ridere secondo me. oi kronos, vi ca i fetti i mortadella si mangiano, non si mettono sugli occhi per combattere borse e occhiaia! usa magari il cetriolo per questo (ovviamente non farlo mentri vedi le partite, sennò siamo punto e a capo), tanto quest'anno ce ne sarà in abbondanza a fine campionato, così dai anche una mano a tutti quelli che non sono ortolani, per scelta o per mestiere, a levarsi l'importuno e molesto ingombro dal pertuso.Kronox ha scritto:Praticamente saremmo primi con distacco con un altro allenatorebruziomaurizio ha scritto:pinna non piace neanche a me, non è affidabile come ciancio. ma sul resto non posso concordare. roselli ha evidenziato i deficit tecnici della nostra rosa, li ha ampliati. anch'io avrei voluto più presenti vutov e la mantia, ad esempio, e non puoi dirmi che siano stati esperimenti infruttiferi, tutt'altro, soprattutto perchè non gli hai dato alcuna possibilità rispetto alla pazienza dimostrata e alle opportunità date a raimondi per tutto il girone d'andata e ad arrighini per tutto il campionato. se vuoi rassegnarti per non avvelenarti il fegato mi sta bene, ma se obiettivamente riavvolgiamo il nastro del campionato alla luce degli strafalcioni tecnici e tattici palesati dal mister, non possono non girarti i koglionj, non saresti normale andrèandre@4miglia ha scritto:E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3441 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Le critiche che si fanno a Roselli vanno fatte a Guarascio che non è intenzionato ad investire per il calcio!!!!Kronox ha scritto:Con questa rosa si è fatto praticamente il massimo,che poi il gioco possa non piacere è un altro discorso secondo me, gli errori roselli li ha fatti contro messina foggia paganese e monopoli ma nelle altre partite non avevamo nemmeno delle alternative al livello di rosa, questa squadra da inizio campionato è composta da 14-15 calciatori effettivi, le fette di mortadella per me ce le hanno quelli che ormai hanno intrapreso una crociata verso roselli e quindi ogni volta che viene a piovere è colpa di Roselli e con questo non voglio dire che sia incriticabile(perchè come ho detto anche lui fa i suoi grossi marri) ma che si, fa i suoi errori come tutti ma a voi non sembra di esagerare?bruziomaurizio ha scritto:po esi, perchè ti sembra strano? c'è poco da ridere secondo me. oi kronos, vi ca i fetti i mortadella si mangiano, non si mettono sugli occhi per combattere borse e occhiaia! usa magari il cetriolo per questo (ovviamente non farlo mentri vedi le partite, sennò siamo punto e a capo), tanto quest'anno ce ne sarà in abbondanza a fine campionato, così dai anche una mano a tutti quelli che non sono ortolani, per scelta o per mestiere, a levarsi l'importuno e molesto ingombro dal pertuso.Kronox ha scritto:Praticamente saremmo primi con distacco con un altro allenatorebruziomaurizio ha scritto:pinna non piace neanche a me, non è affidabile come ciancio. ma sul resto non posso concordare. roselli ha evidenziato i deficit tecnici della nostra rosa, li ha ampliati. anch'io avrei voluto più presenti vutov e la mantia, ad esempio, e non puoi dirmi che siano stati esperimenti infruttiferi, tutt'altro, soprattutto perchè non gli hai dato alcuna possibilità rispetto alla pazienza dimostrata e alle opportunità date a raimondi per tutto il girone d'andata e ad arrighini per tutto il campionato. se vuoi rassegnarti per non avvelenarti il fegato mi sta bene, ma se obiettivamente riavvolgiamo il nastro del campionato alla luce degli strafalcioni tecnici e tattici palesati dal mister, non possono non girarti i koglionj, non saresti normale andrèandre@4miglia ha scritto:E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
-
- Veterano
no, sinceramente no. tu stesso hai citato 4 partite, mica poche. potremmo citarne altrettante. ma è inutile, bastano quelle che hai citato per capacitarti che se quest'anno perdi un treno importante la colpa non è della rosa ristretta, ma della gestione di questa rosa e di come è stata messa in campo, specialmente nelle partite cruciali. non è una crociata contro roselli, è la verita. acconzativicci, con gli stessi giocatori un grassadonia qualsiasi avrebbe avuto 5/6 punti in più.Kronox ha scritto:Con questa rosa si è fatto praticamente il massimo,che poi il gioco possa non piacere è un altro discorso secondo me, gli errori roselli li ha fatti contro messina foggia paganese e monopoli ma nelle altre partite non avevamo nemmeno delle alternative al livello di rosa, questa squadra da inizio campionato è composta da 14-15 calciatori effettivi, le fette di mortadella per me ce le hanno quelli che ormai hanno intrapreso una crociata verso roselli e quindi ogni volta che viene a piovere è colpa di Roselli e con questo non voglio dire che sia incriticabile(perchè come ho detto anche lui fa i suoi grossi marri) ma che si, fa i suoi errori come tutti ma a voi non sembra di esagerare?bruziomaurizio ha scritto:po esi, perchè ti sembra strano? c'è poco da ridere secondo me. oi kronos, vi ca i fetti i mortadella si mangiano, non si mettono sugli occhi per combattere borse e occhiaia! usa magari il cetriolo per questo (ovviamente non farlo mentri vedi le partite, sennò siamo punto e a capo), tanto quest'anno ce ne sarà in abbondanza a fine campionato, così dai anche una mano a tutti quelli che non sono ortolani, per scelta o per mestiere, a levarsi l'importuno e molesto ingombro dal pertuso.Kronox ha scritto:Praticamente saremmo primi con distacco con un altro allenatorebruziomaurizio ha scritto:pinna non piace neanche a me, non è affidabile come ciancio. ma sul resto non posso concordare. roselli ha evidenziato i deficit tecnici della nostra rosa, li ha ampliati. anch'io avrei voluto più presenti vutov e la mantia, ad esempio, e non puoi dirmi che siano stati esperimenti infruttiferi, tutt'altro, soprattutto perchè non gli hai dato alcuna possibilità rispetto alla pazienza dimostrata e alle opportunità date a raimondi per tutto il girone d'andata e ad arrighini per tutto il campionato. se vuoi rassegnarti per non avvelenarti il fegato mi sta bene, ma se obiettivamente riavvolgiamo il nastro del campionato alla luce degli strafalcioni tecnici e tattici palesati dal mister, non possono non girarti i koglionj, non saresti normale andrèandre@4miglia ha scritto:E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Di Nunzio salta come un asperger, ma siete veramente sicuri che il pallone lo tocchi, quale che sia la parte del corpo, braccio o spalla? Sicuri sicuri? Io no.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
La tua. Potrebbe essere come dici tu, così come potrebbe essere che giocando più allegri prendevi 4 gol a partita stile Lecce. Chissà, controprove non ne abbiamo. Ricordo solo che abbiamo fatto un intero girone con due centrocampisti e difensori centrali di ruolo, che per salvarsi va anche bene ma per fare un campionato di vertice mi sembra un po' poco.bruziomaurizio ha scritto: no, sinceramente no. tu stesso hai citato 4 partite, mica poche. potremmo citarne altrettante. ma è inutile, bastano quelle che hai citato per capacitarti che se quest'anno perdi un treno importante la colpa non è della rosa ristretta, ma della gestione di questa rosa e di come è stata messa in campo, specialmente nelle partite cruciali. non è una crociata contro roselli, è la verita. acconzativicci, con gli stessi giocatori un grassadonia qualsiasi avrebbe avuto 5/6 punti in più.
-
- Veterano
Dico solo scandaloso il rigore dato al Benevento le due gambe sono distanti 20cm l'una dall'altra .....
Mala fede sicura per l'insicurezza di non aver dato quello su Dinunzio.....avete fatto il conto tra gola annullati e questo rigore regalato la società cominci un po a lamentarsi please.........
Mala fede sicura per l'insicurezza di non aver dato quello su Dinunzio.....avete fatto il conto tra gola annullati e questo rigore regalato la società cominci un po a lamentarsi please.........
-
- Veterano
4-5 partite le sbagliano tutti, ma obiettivamente non abbiamo le stesse disponibilità numeriche delle altre rose che sono in lotta per i ply-off/promozionebruziomaurizio ha scritto:no, sinceramente no. tu stesso hai citato 4 partite, mica poche. potremmo citarne altrettante. ma è inutile, bastano quelle che hai citato per capacitarti che se quest'anno perdi un treno importante la colpa non è della rosa ristretta, ma della gestione di questa rosa e di come è stata messa in campo, specialmente nelle partite cruciali. non è una crociata contro roselli, è la verita. acconzativicci, con gli stessi giocatori un grassadonia qualsiasi avrebbe avuto 5/6 punti in più.Kronox ha scritto:Con questa rosa si è fatto praticamente il massimo,che poi il gioco possa non piacere è un altro discorso secondo me, gli errori roselli li ha fatti contro messina foggia paganese e monopoli ma nelle altre partite non avevamo nemmeno delle alternative al livello di rosa, questa squadra da inizio campionato è composta da 14-15 calciatori effettivi, le fette di mortadella per me ce le hanno quelli che ormai hanno intrapreso una crociata verso roselli e quindi ogni volta che viene a piovere è colpa di Roselli e con questo non voglio dire che sia incriticabile(perchè come ho detto anche lui fa i suoi grossi marri) ma che si, fa i suoi errori come tutti ma a voi non sembra di esagerare?bruziomaurizio ha scritto:po esi, perchè ti sembra strano? c'è poco da ridere secondo me. oi kronos, vi ca i fetti i mortadella si mangiano, non si mettono sugli occhi per combattere borse e occhiaia! usa magari il cetriolo per questo (ovviamente non farlo mentri vedi le partite, sennò siamo punto e a capo), tanto quest'anno ce ne sarà in abbondanza a fine campionato, così dai anche una mano a tutti quelli che non sono ortolani, per scelta o per mestiere, a levarsi l'importuno e molesto ingombro dal pertuso.Kronox ha scritto:Praticamente saremmo primi con distacco con un altro allenatorebruziomaurizio ha scritto:pinna non piace neanche a me, non è affidabile come ciancio. ma sul resto non posso concordare. roselli ha evidenziato i deficit tecnici della nostra rosa, li ha ampliati. anch'io avrei voluto più presenti vutov e la mantia, ad esempio, e non puoi dirmi che siano stati esperimenti infruttiferi, tutt'altro, soprattutto perchè non gli hai dato alcuna possibilità rispetto alla pazienza dimostrata e alle opportunità date a raimondi per tutto il girone d'andata e ad arrighini per tutto il campionato. se vuoi rassegnarti per non avvelenarti il fegato mi sta bene, ma se obiettivamente riavvolgiamo il nastro del campionato alla luce degli strafalcioni tecnici e tattici palesati dal mister, non possono non girarti i koglionj, non saresti normale andrèandre@4miglia ha scritto:E sono tutte considerazioni che ho fatto pure io, poi però vedi Pinna a Monopoli e i dubbi che quella possa essere la scelta giusta mi viene. Alcuni ad esempio avrebbero voluto vedere più spesso Vutov dall'inizio, esperimento fatto ma che non sempre ha portato frutti. E lo stesso vale per La Mantia. I limiti della rosa per me sono evidenti più di quelli del tecnico.bruziomaurizio ha scritto:si andrè, concordo, giustamente se uno fa palluni da na vita qualcosa dovrebbe capire. però certe cose sono lampanti, non è che devi andare a coverciano per permetterti di fare un'osservazione. anche a te, come a me, come a tantissima gente, fa strano che tedeschi e blondett non siano più i centrali titolari, che fiordilino è necessario più di caccetta, che criaco sia stato messo all'improvviso in naftalina e che anche pinna ieri sarebbe stato meglio di blondett sulla sinistra (come corsi al suo posto contro il lecce!)ecc. ecc. penso sia normale, è palese. non è che se uno si mette le scarpe al posto dei guanti e la canottiera al posto dei calzini puoi far finta di non osservarlo o puoi dire sono scelte, tanto non cambia niente. cambia abbastanza. e tutte le tue, le mie e le osservazioni di tutti noi, insomma, non sono fatte a caso o inventate. sono reali e nun ci trasano nenti cu ru budget messo a disposizione di meluso. sono considerazioni solo ed esclusivamente tecniche, che riguardano l'impianto di gioco, la tattica e la cazzimma. gli interpreti incidono sicuramente, ma ti assicuro che anche chira M E R * * i iemmello con roselli avrebbe stentato ad andare in doppia cifra. credimi.
-
- Veterano
Poche chiacchere, pensiamo adesso a dare il massimo a Melfi e pu ni riparlamu. Se per caso, e dico per caso, dovessimo vincere, sono sicuro che faremo discorsi completamente diversi e molto più ottimisti di adesso. Arrivati a questo punto (io dico soddisfacente punto, tanto che se a inizio campionato mi avessere chiesto di firmare per la situazione attuale avrei sicuramente firmato) è nostro OBBLIGO provarci fino all'ultimo millesimo di secondo. Vorrei tanto un risultato positivo a Melfi per rivedere con il Foggia lo spettacolo dell'encomiabile tifo cosentino sugli spalti, da fare aggrizzare le carni. Le parole e il consuntivo le faremo alla fine, per ora Forza lupi son finiti i tempi cupi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Peccato che in lega pro non sia valida la prova televisiva, altrimenti ciciretti meriterebbe almeno un paio di giornate di squalifica per l'abile tuffo, stile krasic della juve di qualche anno fà
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3