Non è che non aveva capito, semplicemente è fatto così. Ha vutov o fiordilino in forma smagliante? Lui punterà sempre su quello più esperto anche se al 60% della forma. È fissato, limitato, definiscilo come vuoi insomma. La riprova è che oltre una fugace apparazione in B non è andato.gb65 ha scritto:A Foggia (punti che ora peserebbero doppi) Roselli si inventò Pinna centrale (che fece 2 cagate) Blondett in panca; Caccetta in condizioni pessime in campo e Fiordilino in panca ; un inguardabile Raimondi in campo e Vutov in panca.frank ock ha scritto:Io però voglio provare a sfatare un mito. Per me, a Foggia perdemmo facilmente perchè ci chiudemmo e fummo costretti a chiuderci, perchè giocavamo in nove contro undici. C'erano Caccetta, al 10% della condizione, e un impalpabile Raimondi.
Domani, a priori, va bene un pareggio: prima non prenderle, con una squadra forte e in forma,è una saggia regola (non ho visto ieri la partita del Melfi, ma penso che non se la sia giocata a viso aperto o con spavalderia).
E poi qualcuno dice che chi gioca gioca oppure che Roselli ha tirato fuori il Max ? Eravamo alla fine del girone d'andata ed ancora non ci aveva capito una beata Fava ! Oggi siamo a fine campionato e probabilmente farà una formazione con i soliti noti intoccabili ( c accetta , Arrighini , ecc.)
Ripeto con un allenatore valido e questa rosa potevamo giocarcela per la B diretta !
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk