Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Che poi a noi forse andrebbe meglio,considerato il calendario,se perdessero i nostri amici casertani..ma secondo i Foggiani in virtù del nostro scontro diretto tra due settimane contro loro,pensano che a noi andrebbe meglio loro perdessero e sarebbe studiato a tavolino mandando questo ragazzo di Paola ad arbitrarli! Insomma stanno uscendo pazzi!!
LupoCs86 ha scritto:Che poi a noi forse andrebbe meglio,considerato il calendario,se perdessero i nostri amici casertani..ma secondo i Foggiani in virtù del nostro scontro diretto tra due settimane contro loro,pensano che a noi andrebbe meglio loro perdessero e sarebbe studiato a tavolino mandando questo ragazzo di Paola ad arbitrarli! Insomma stanno uscendo pazzi!!
Peccato che nn sia possibile che perdano tutte e due...cmq mi auguro che l'arbitro faccia perdere quei cani foggiani che mi stanno troppo sul caz* loro e il loro amico cavallaro...speriamo quella M E R * * di iemmello squalificato 4 giornate e con il ginocchio rotto in 4 parti !
LupoCs86 ha scritto:Che poi a noi forse andrebbe meglio,considerato il calendario,se perdessero i nostri amici casertani..ma secondo i Foggiani in virtù del nostro scontro diretto tra due settimane contro loro,pensano che a noi andrebbe meglio loro perdessero e sarebbe studiato a tavolino mandando questo ragazzo di Paola ad arbitrarli! Insomma stanno uscendo pazzi!!
Purtroppo certi ragionamenti di complotti e designazioni taroccate appartengono anche a taluni di noi del forum ( x favore nn mi parlate di moggi, nn giochiamo contro la juve