Falli diverta sul forumKronox ha scritto:Ma sbaglio o alcuni che adesso si lamentano del modulo sono gli stessi che qualche settimana fa lo suggerivano?

Falli diverta sul forumKronox ha scritto:Ma sbaglio o alcuni che adesso si lamentano del modulo sono gli stessi che qualche settimana fa lo suggerivano?
Mii, e curu Benevento cumu facimu?Bruzy Style ha scritto:Oltre alle sostituzioni azzeccate dal grande mister, la vittoria é arrivata anche per le y... Non sono cose da sottovalutare
Sono 7 ore che ci pensoembedded ha scritto:Mii, e curu Benevento cumu facimu?Bruzy Style ha scritto:Oltre alle sostituzioni azzeccate dal grande mister, la vittoria é arrivata anche per le y... Non sono cose da sottovalutare
inoltre,questo 4-3-3 roselliano è deleterio semplicemente perchè NON è un 4-3-3ciccio71 ha scritto:il 4-3-3 è deleterio se mantieni lo stesso atteggiamento del 4-4-2 e poiché capi i milangiana un cambia atteggiamento è meglio ritornare al vecchio modulo.
secondo me c'è lo zampino di raimondiKronox ha scritto:http://www.ilquotidianoweb.it/news/cron ... no-di.html
L'articolo del quotidiano
Bruzy Style ha scritto:post83692.html#p83692Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:Un altro utente usa questo termineOberdan_80 ha scritto:abba ha scritto:forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primiOberdan_80 ha scritto:post83692.html#p83692abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
E me ne sbatto tre caz** che ha appena segnato Parigi. Se siete contenti di questa prestazione oggi sul pulpito ci salgo io: voi di pallone ne capite come peppuccio capisce di economia. E ste cirrosi epatiche non ce le meritiamo
![]()
![]()
![]()
comunque è tornato il cul* di Roselli, possiamo farcela![]()
Io però non credo di arrivare a maggio a vedere questo miracolo
all'Annunziata infatti stanno allestendo un reparto (ripristino ficati e stentini a mazzacorda), in molti ci dovremo ricoverare mi sa....
![]()
chi n'è carchidi ???
![]()
![]()
Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:post83692.html#p83692Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:Un altro utente usa questo termineOberdan_80 ha scritto:abba ha scritto:forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primiOberdan_80 ha scritto:post83692.html#p83692abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
E me ne sbatto tre caz** che ha appena segnato Parigi. Se siete contenti di questa prestazione oggi sul pulpito ci salgo io: voi di pallone ne capite come peppuccio capisce di economia. E ste cirrosi epatiche non ce le meritiamo
![]()
![]()
![]()
all'Annunziata infatti stanno allestendo un reparto (ripristino ficati e stentini a mazzacorda), in molti ci dovremo ricoverare mi sa....
![]()
chi n'è carchidi ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, simu parecchi a ni fa i stintini a mazzacorda
![]()
![]()
ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacciandre@4miglia ha scritto:Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
Bruzy Style ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:post83692.html#p83692Oberdan_80 ha scritto:Bruzy Style ha scritto:Un altro utente usa questo termineOberdan_80 ha scritto:abba ha scritto:forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primiOberdan_80 ha scritto:post83692.html#p83692abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
![]()
![]()
![]()
![]()
chi n'è carchidi ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
, simu parecchi a ni fa i stintini a mazzacorda
![]()
![]()
A Roselli ieri lo colpevolizzo x il fatto che verso il 65° doveva mettere dentro criaco x caccetta che stava iniziando a pagare i 90 minuti di CS Lecce ed anche perche stavamo soffrendo maledettamente le loro incursioni sulla nostra sinistra e con criaco avremmo potuti un po arginarli oltre ad avere un'arma in più nelle ripartenze...Bruzy Style ha scritto:ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacciandre@4miglia ha scritto:Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
Le partite si vincono e si perdono anche nei minuti finali, u Manchester c'ha vinto na Champions. Più che cul* è sinonimo di coraggio, quello che a volte ci è mancato. La fortuna aiuta gli audaci.
Bruzy, ti ho evidenziato minchiate che sul sottoscritto non le permetto a nessuno.Bruzy Style ha scritto:ormai per qualcuno sembra una questione personale. Hanno detto che Roselli non é un buon allenatore...!?!?! E lo porteranno finito fino al prossimo anno, e spero per loro che non si tireranno il Cosenza. Giustamente come hai scritto tu ieri, in campo non va Roselli, ma non riescono a capirlo, forse era meglio Cappellacciandre@4miglia ha scritto:Ccu ri caz**. Impresa commovente in dieci contro la Norvegia, e chira semifinale ccu ra Bulgaria una delle partite più belle viste dell'Italia.Doctor Hannibal ha scritto: mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!