Monopoli - Cosenza live (2-3 ft)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da lupetto0194 »

Tedeschi non salta il Benevento, è stato squalificato solo per una partita cioè quella di oggi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

non ne aveva prese due?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da andre@4miglia »

PAOLETTO17 ha scritto:Dal Paradiso all'Inferno: andata e ritorno....Io ho visto 8-9 giocatori che hanno dato l'anima e il corpo per 95 minuti, con tutti i limiti tecnici e fisici, visto che negli ultimi 10 minuti non si usciva dall'area di rigore, perché eravamo a terra fisicamente... Ho detto 8-9 perché Cavallaro è inguardabile, ha sbagliato l'ultimo passaggio tre o quattrr volte, ha calciato il rigore in maniera indecente. Cavallaro ci stava costando i play-off... Lamantia non ha tenuto una palla, lento e superficiale, ha fatto benissssssimo a cambiarlo, poi che abbia segnato Parigi è una gran cosa.... faccio notare il nostro attacco alla fine era Vutov + Parigi cioè due primavera...Francamente l'attacco del Monopoli Croce + Gambino è atomico al confronto... Io non critico Roselli, secondo me sta spremendo al massimo una squadra che è inferiore tecnicamente ad un sacco di squadre... Ci siamo snaturati nel modulo per dare spazio a Cavallaro e non ne vale la pena: è stato un acquisto sbagliato, come Di nunzio che non garantisce sicurezza in difesa, ma dobbiamo risparmiare, per cui... La coperta è corta guagliù...La colpa è più del presidente che ha voluto spendere 4 nociddre a gennaio, e di chi ha voluto Cavallaro.... Chiù sciuaddru di calciatore e di uomo...
Non sono assolutamente d'accordo, l'assetto lo hai cambiato per far spazio a Caccetta e la scelta per me ci può stare. Al mister di Cavallaro frega poco, è qui da gennaio e spesso è partito dalla panchina. Spesso ho letto commenti di chi voleva le ali schierate sulla propria fascia naturale...beh i primi due gol sono arrivati con due cross (Cavallaro seppur destro calcia bene anche col sinistro).
ps. in questo pseudo 4 - 3 - 3 anche un Criaco alto a sinistra potrebbe far bene.
Ultima modifica di andre@4miglia il sabato 2 aprile 2016, 20:18, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Eccomi. Che sia il segno di un incaponito destino lo scopriremo, fatto sta che si è trattato di un autentico evento soprannaturale. Al loro gol al 45' eravamo stecchiti, morti. The end. E invece ci pensa il ragazzino di belle speranze Parigi con l'aiuto di un grandissimo statella, uno che segna pure di "minna" e nientemeno fa colpo sulla bella(leggi bbona) assistente arbitrale facendosi assegnare un penalty che non c'era(fallo iniziato qualche centimetro fuori...). Statella l'uomo più veloce del mondo, che dopo essersi allungata la palla di un chilometro e dopo che erano già partiti i muartiichitestramù riesce a scodellarla lo stesso(ma era fuori.....)per la zucca di arrighini. Che aggiungere? Le coronarie a dura prova, per una quantità assurda di episodi oggi, tra cui due rigori out. E dire che una squadra penosa, che sbagliava una quantità enorme di passaggi ci stava beffando quando già nel primo tempo l'avevamo messa sotto. Cavallaro. Ma che dobbiamo fare? Beh, non ci hai fatto una bella figura Cavallà, io a sto punto mi metterei fuori rosa da solo. In forma di rispetto. E un turno di riposo dovrebbe beccarselo blondett, la cui prestazione insieme a quella con il lecce dovrebbe indurlo a rinchiudersi in un monastero benedettino almeno per una notte. Invece benino oggi di nunzio, che certo poteva fare peggio, molto peggio. Non parlatemi di lamantia, cortesemente. Lo sto predicando da sempre, rischiando un linciaggio mediatico sul forum ricco di suoi estimatori. Lento, statico, con i piedi una vera banana, e molto irritante.La sua partita indisponente e la furia di roselli parlano da sole. Lui e cavallaro per me fuori rosa, possiamo fare a meno di gente così, perdonatemi, ma sono ancora incazzato e la maglia dei lupi merita rispetto assoluto. Però un po' di rabbia ce l'ho anche con roselli. Ma come fai con tutti e tre i centrocampisti, arrigoni incluso, STREMATI e tutta la squadra schiacciata dietro a soffrire manco stessimo giocando col barcellona, come fai a fare quel cambio lì, anche con tutte le ragioni del mondo ??Dovevi essere proprio incazzato a morte mister, ma la fortuna aiuta gli audaci e tu, in quanto a deretano, non sei secondo a nessuno, è così. E la fortuna nel calcio è tutto......Ora sotto al Benevento e tutti al marulla, il Destino ci attende...................
Il pallone di Statella non era uscito, anche se di poco non aveva varcato interamente la linea.
Il rigore meglio se non ce lo dava, visto che ce lo ha dato meglio che Cavallaro ha sbagliato questo che tanto abbiamo vinto uguale, magari il prossimo ci degniamo di segnarlo.
Turni di riposo non se ne può prendere nessuno che siamo contati, soprattutto non può prendersene Blondett anche perché Tedeschi salta pure il Benevento.
La Mantia NON è né statico né lento: anzi ha fisico e tecnica da serie B (rivedersi cosa combina al gol di Cavallaro col Lecce sabato scorso) e volendo ha anche corsa. Oggi andava preso a calcinqù direttamente, ma NON per qualcosa che riguardasse la tecnica o il fisico.
Non so in base a quali elementi riesci ad affermare con estrema sicurezza che il pallone non aveva varcato interamente la linea, anche se di poco :shock: . Fotografo a bordo campo ????
Sui turni di riposo ero ironico. Non mi risulta che tedeschi salti il bnv. La mantia non è nessun giocatore di B. A capu e la carriera stanno a dimostrarlo. Lento, impacciato, pachidermico. In più non corre e roselli si infuria, perché non solo manca di rispetto a lui ma anche ai compagni che si fanno un mazzo così.In gruppo bisogna saperci stare. Vorrebbe sempre la palla sui piedi o sulla testa, a capì ??? O si da una regolata o, per me personale opinione, la porta è quella e se vuole un po' di compagnia può dare la manina al il sig. cavallaro e possono andarsene insieme...........................
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Dal Paradiso all'Inferno: andata e ritorno....Io ho visto 8-9 giocatori che hanno dato l'anima e il corpo per 95 minuti, con tutti i limiti tecnici e fisici, visto che negli ultimi 10 minuti non si usciva dall'area di rigore, perché eravamo a terra fisicamente... Ho detto 8-9 perché Cavallaro è inguardabile, ha sbagliato l'ultimo passaggio tre o quattrr volte, ha calciato il rigore in maniera indecente. Cavallaro ci stava costando i play-off... Lamantia non ha tenuto una palla, lento e superficiale, ha fatto benissssssimo a cambiarlo, poi che abbia segnato Parigi è una gran cosa.... faccio notare il nostro attacco alla fine era Vutov + Parigi cioè due primavera...Francamente l'attacco del Monopoli Croce + Gambino è atomico al confronto... Io non critico Roselli, secondo me sta spremendo al massimo una squadra che è inferiore tecnicamente ad un sacco di squadre... Ci siamo snaturati nel modulo per dare spazio a Cavallaro e non ne vale la pena: è stato un acquisto sbagliato, come Di nunzio che non garantisce sicurezza in difesa, ma dobbiamo risparmiare, per cui... La coperta è corta guagliù...La colpa è più del presidente che ha voluto spendere 4 nociddre a gennaio, e di chi ha voluto Cavallaro.... Chiù sciuaddru di calciatore e di uomo...
Non sono assolutamente d'accordo, l'assetto lo hai cambiato per far spazio a Caccetta e la scelta per me ci può stare. Al mister di Cavallaro frega poco, è qui da gennaio e spesso è partito dalla panchina. Spesso ho letto commenti di chi voleva le ali schierate sulla propria fascia naturale...beh i primi due gol sono arrivati con due cross (Cavallaro seppur destro calcia bene anche col sinistro).
ps. in questo pseudo 4 - 3 - 3 anche un Criaco altro a sinistra potrebbe far bene.
per far spazio al capitano ha cambiato ruolo a settordici giocatori.
Ma visii i risultati, fossi in lui tornerei all'antico: maggiori certezze, meccanismi oleati, uomini giusti al posto giusto, e caccetta fa la staffetta con fiordilino, criaco lo riportiamo in fascia che si è riposato abbastanza, cavallaro assettato a fianco di saracco, Arrighini-LaMantia e i due ragazzi giovani e freschi a spaccare la partita nella ripresa....
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Mantia tecnicamente e fisicamente è da B netta. Solo ed esclusivamente la testa lo frena, come ha dimostrato oggi pretendendo di giocare praticamente da solo, ma quando gioca con voglia si dimostra nettamente da categoria superiore. E' follia metterlo in discussione.
A proposito, tu invece da dove hai visto che il pallone è uscito completamente?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da PAOLETTO17 »

Secondo me abbiamo ragione entrambi, perché il modulo 4-3-3 con i tre di centrocampo e le due ali Statella e Cavallaro, nasce per Cavallaro ed anche Caccetta. Cavallaro è nel suo ruolo più congeniale, sulla fascia con i tre attaccanti come Caccetta al centro per sfruttarne gli inserimenti. Comunque caccetta mi sembra molto in ripresa, anche se gli ultimi 15 minuti non toccava più palla, e Fiordilino seppur molto sacrificato, sulla fascia dove rende meno che centrale.su cavallaro non credo che a Roselli non freghi nulla, anzi... Forse il primo e unico vero ''schiaffo'' mè stata la sua sostituzione dopo il rigore sbagliato oggi, per il resto ha sempre giocato o spezzoni o dall'inizio e addirittura lo ha eletto seconda punta in più partite nel 4-4-2, con esiti terrificanti, tipo con il catanzaro. Noi arranchiamo in queste giornate perché a gennaio gli altri si sono rinforzati e molto per numero e per qualità di organico... noi no.

andre@4miglia ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Dal Paradiso all'Inferno: andata e ritorno....Io ho visto 8-9 giocatori che hanno dato l'anima e il corpo per 95 minuti, con tutti i limiti tecnici e fisici, visto che negli ultimi 10 minuti non si usciva dall'area di rigore, perché eravamo a terra fisicamente... Ho detto 8-9 perché Cavallaro è inguardabile, ha sbagliato l'ultimo passaggio tre o quattrr volte, ha calciato il rigore in maniera indecente. Cavallaro ci stava costando i play-off... Lamantia non ha tenuto una palla, lento e superficiale, ha fatto benissssssimo a cambiarlo, poi che abbia segnato Parigi è una gran cosa.... faccio notare il nostro attacco alla fine era Vutov + Parigi cioè due primavera...Francamente l'attacco del Monopoli Croce + Gambino è atomico al confronto... Io non critico Roselli, secondo me sta spremendo al massimo una squadra che è inferiore tecnicamente ad un sacco di squadre... Ci siamo snaturati nel modulo per dare spazio a Cavallaro e non ne vale la pena: è stato un acquisto sbagliato, come Di nunzio che non garantisce sicurezza in difesa, ma dobbiamo risparmiare, per cui... La coperta è corta guagliù...La colpa è più del presidente che ha voluto spendere 4 nociddre a gennaio, e di chi ha voluto Cavallaro.... Chiù sciuaddru di calciatore e di uomo...
Non sono assolutamente d'accordo, l'assetto lo hai cambiato per far spazio a Caccetta e la scelta per me ci può stare. Al mister di Cavallaro frega poco, è qui da gennaio e spesso è partito dalla panchina. Spesso ho letto commenti di chi voleva le ali schierate sulla propria fascia naturale...beh i primi due gol sono arrivati con due cross (Cavallaro seppur destro calcia bene anche col sinistro).
ps. in questo pseudo 4 - 3 - 3 anche un Criaco altro a sinistra potrebbe far bene.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
PAOLETTO17 ha scritto:Dal Paradiso all'Inferno: andata e ritorno....Io ho visto 8-9 giocatori che hanno dato l'anima e il corpo per 95 minuti, con tutti i limiti tecnici e fisici, visto che negli ultimi 10 minuti non si usciva dall'area di rigore, perché eravamo a terra fisicamente... Ho detto 8-9 perché Cavallaro è inguardabile, ha sbagliato l'ultimo passaggio tre o quattrr volte, ha calciato il rigore in maniera indecente. Cavallaro ci stava costando i play-off... Lamantia non ha tenuto una palla, lento e superficiale, ha fatto benissssssimo a cambiarlo, poi che abbia segnato Parigi è una gran cosa.... faccio notare il nostro attacco alla fine era Vutov + Parigi cioè due primavera...Francamente l'attacco del Monopoli Croce + Gambino è atomico al confronto... Io non critico Roselli, secondo me sta spremendo al massimo una squadra che è inferiore tecnicamente ad un sacco di squadre... Ci siamo snaturati nel modulo per dare spazio a Cavallaro e non ne vale la pena: è stato un acquisto sbagliato, come Di nunzio che non garantisce sicurezza in difesa, ma dobbiamo risparmiare, per cui... La coperta è corta guagliù...La colpa è più del presidente che ha voluto spendere 4 nociddre a gennaio, e di chi ha voluto Cavallaro.... Chiù sciuaddru di calciatore e di uomo...
Non sono assolutamente d'accordo, l'assetto lo hai cambiato per far spazio a Caccetta e la scelta per me ci può stare. Al mister di Cavallaro frega poco, è qui da gennaio e spesso è partito dalla panchina. Spesso ho letto commenti di chi voleva le ali schierate sulla propria fascia naturale...beh i primi due gol sono arrivati con due cross (Cavallaro seppur destro calcia bene anche col sinistro).
ps. in questo pseudo 4 - 3 - 3 anche un Criaco altro a sinistra potrebbe far bene.
per far spazio al capitano ha cambiato ruolo a settordici giocatori.
Ma visii i risultati, fossi in lui tornerei all'antico: maggiori certezze, meccanismi oleati, uomini giusti al posto giusto, e caccetta fa la staffetta con fiordilino, criaco lo riportiamo in fascia che si è riposato abbastanza, cavallaro assettato a fianco di saracco, Arrighini-LaMantia e i due ragazzi giovani e freschi a spaccare la partita nella ripresa....
Beh na bella partita contro il Lecce e na vittoria sudata a Monopoli. 'Un è ca prima tuttu su calcio champagne, secondo me cumu a giri giri sa squadra di più non può fare.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da raffadani »

I calciatori indisponenti e che non aiutano la squadra possono essere pure da serie A , ma per me possono andare a giocare con il Carduchianu .........il rispetto verso questa maglia e' la prima regola bene Roselli a toglierlo dimostrando attributi......
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da andre@4miglia »

PAOLETTO17 ha scritto:Secondo me abbiamo ragione entrambi, perché il modulo 4-3-3 con i tre di centrocampo e le due ali Statella e Cavallaro, nasce per Cavallaro ed anche Caccetta. Cavallaro è nel suo ruolo più congeniale, sulla fascia con i tre attaccanti come Caccetta al centro per sfruttarne gli inserimenti. Comunque caccetta mi sembra molto in ripresa, anche se gli ultimi 15 minuti non toccava più palla, e Fiordilino seppur molto sacrificato, sulla fascia dove rende meno che centrale.su cavallaro non credo che a Roselli non freghi nulla, anzi... Forse il primo e unico vero ''schiaffo'' mè stata la sua sostituzione dopo il rigore sbagliato oggi, per il resto ha sempre giocato o spezzoni o dall'inizio e addirittura lo ha eletto seconda punta in più partite nel 4-4-2, con esiti terrificanti, tipo con il catanzaro. Noi arranchiamo in queste giornate perché a gennaio gli altri si sono rinforzati e molto per numero e per qualità di organico... noi no.
Ma gua lui stesso ha affermato che vede titolari Arrighini - La Mantia, poi è vero che con questo modulo anche Cavallaro ne dovrebbe giovare. Ma resto convinto che a lui importi recuperare Caccetta, e fa bene...potrebbe dare quel tocco di personalità che a volte ci è mancato.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:La Mantia tecnicamente e fisicamente è da B netta. Solo ed esclusivamente la testa lo frena, come ha dimostrato oggi pretendendo di giocare praticamente da solo, ma quando gioca con voglia si dimostra nettamente da categoria superiore. E' follia metterlo in discussione.
A proposito, tu invece da dove hai visto che il pallone è uscito completamente?
A me, come ad altri, ha dato l'impressione di essere uscito. Semplicemente non ho fatto affermazioni con certezza e descritto la situazione con dovizia di particolari come hai fatto tu (...non è uscito completamente, anche se per poco...) non disponendo di elementi per farlo.......... :wink:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Fidatevi di me, anche se per poco non è uscito.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da raffadani »

Nube di Tempesta ha scritto:Fidatevi di me, anche se per poco non è uscito.
Concordo il pallone era sulla linea se vedete i calciatori del Monopoli non si nemmeno lamentano
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cromosoma21 »

Per come la vedo io il 4 3 3 si è dimostrato un modulo non deleterio ma quasi. Prego roselli di ritornare immediatamente all'antico, senza fare esperimenti. La penso come cirujeda, tranne che per la mantia, che stava per essere ceduto a gennaio(roselli si era accorto.....), ma che adesso, parere personale, rimane un "male necessario" fino alla fine, purtroppo. Niente da fare, questo calciatore proprio non riesce a convincermi. Spero che roselli faccia un ottimo lavoro "di testa", riuscendo in qualche modo a recuperarlo alla causa. Mi sa che, purtroppo, per andare fino in fondo ci vorrà il contributo di tutti , bisognerà inghiottire qualche rospo, per un bene superiore. Fare i "generali di ferro" in questo momento non paga, spero che il mister capisca....................
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

La cosa fondamentale è che da qui alla fine la nazionale bulgara non rompa più i coglio**.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.