Monopoli - Cosenza live (2-3 ft)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cirujeda »

NULLA SARA MAI COME CS-SAMP 4-4
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 941 volte
Sei stato  ringraziato: 1010 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Lupoavita »

Hai ragione, pure quella...
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cosenza83 »

Vittoria doveva essere e vittoria è stata! Era fondamentale per poter lottare fino alla fine.
Fatta questa premessa, chi sofferenza abbiamo avuto la partita in pugno ma ci siamo complicati la vita.
Ottimo primo tempo in cui siamo stati cinici poi gli ultimi minuti quel rigore seppur sbagliato gli ha dato fiducia e nel secondo tempo l'errore dal dischetto nostro ha alimentato le loro speranze.
Cavallaro l'ho difeso dopo la partita contro la paganese, ma ora sinceramente basta, stassi in panchina a prescindere dal rigore sbagliato..
ps:sarà cul*, sarà cervellotico, avrà le sue fissazioni, ecc ecc ma la sostituzione La Mantia- Parigi è stata na grande mossa del mister.. :D
JAMU LUPI FINO ALLA FINE LOTTATE CON IL CUORE IN QUESTE 5 PARTITE :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da terrone »

Benevento 2 ischia 1
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 748 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma nel settore dei nostri tifosi, a fine partita, c'è stato qualcuno che ha subito un malore: se ne sa nulla?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto:
gb65 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:Una partita che dovevi solo amministrare e chiudere con il 3o goal. Ti chiudi in 25 metri e ti fai buttare in area 20 cross in meno di mezz'ora. Sei un folle...si deve svegliare il mister. Basta con questa paura del caz*.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
voglio questo intervento scolpito sul marmo da mostrare lunedì al sanvitino.
che lo legga meluso,che lo legga guarascio
che lo leggano tutti e capiscano che chi vuole vincere e ci crede non si comporta così contro il MONOPOLI,non u lecce...
tutto il rispetto per carità..ma ho contato forse 12 traversoni loro,non a caso gli unici decenti giocavano sulla fascia..se avessero avuto altri giocatori a st'ora avevamo preso 2-3 gol e non potevamo dire niente.
a stessa partita di matera con una gestone del centrocampo ridicola (fiordilino fuorirolo e caccetta inesistente al secondo tempo..ci vo tanto a invertirli o fa trasa a marcuzzu criaco?!?!!?) ma n'è juta a cul*!!!!!!!!!
ma davvero cosenza sportiva vuole un altro anno con st'allenatore che gioca così?!?
vogliamo restare in mille aru stadio?????????
io rischio l'ictus ogni partita..unn'è possibile.
una vittoria che nasconde i limiti di un allenatore che non conosce triangolazioni e passaggi filtranti rasoterra (che vedo solo quando entra vutov!!!!!!!!!!!)
ora dopo la vittoria,vi prego di andarvi a sentire l'intervista di ieri dove definiva il monopoli una super squadra,elogi per chiunque (senza dimenticare di elogiare i sempre fortissimi giocatori del lecce,che si sogna la notte ma che intanto lui "lavora con quello che ha" e i giocatori forti non li vuole)
se da qui a fine campionato facciamo punti e giochiamo a calcio lo dobbiamo solo ai ragazzi che si sono rotti i coglio** di giocare a difendere il risultato...emblematico oggi il gesto di blondett che s'è cacatu u caz* dopo 60 minuti chiusi in aria invece di spingere e fare il terzo gol,farsi pareggiare da sti scarpari ed è andato a far salire i compagni.
rosè vaff* ma siccatu.
ridatemi rigoli.
ma mi va buanu puru deangelis a ssu puntu!
:x :x :x :x
Dark pensa che X Cosenza Channel Blondett è stato il peggiore.
a questo punto forse sono io ubriaco dall'81 e non so guardare le partite!
blondett ha fatto il solito partitone,ma molti sono prevenuti (o invidiosi?)
i marri li ha fatti dinunzio..il rigore di blondett manco c'era (è il terzo rigore che gli si imputa per un'uscita così,se non erro..ma ogni volta è stato sbagliato il metro di giudizio,lui va sempre in scivolata e si piega di lato,sembra che la prende con il braccio ma la tiene distante.......magari mi sbaglio ma io la vedo così)
il peggiore è senza dubbio lamantia,due contropiedi di chiara occasione da gol JETTATI per egoismo (e non era neanche in condizione di segnare essendo decentrato)
dicono che ha fatto bene roselli a sostituirlo....a sto punto non doveva proprio entrare,tu allenatore lo capisci quando un tuo giocatore è in forma e psicologicamente stabile per giocare..si vedeva che giocava senza mordente......a differenza di vutov che appena entrato sembrava goldrake!!
Scusate, ma veramente voi prendete sul serio le pagelle di cosenzachannel?
Quelle che si fanno su questo forum sono nettamente più obiettive!!!
E su Lamantia Roselli stavolta l'avevo già anticipato in conferenza stampa ieri. Sta cercando di farlo maturare, ma non ci riesce!
Su di lui ha ragione da vendere (purtroppo!), ma se Parigi non segnava....apriti cielo!
Cavallaro non lo capisco più, ma sportube sta facendo girare il video dove si vede il giocatore del monopoli che letteralmente distrugge il dischetto del rigore e l'arbitro non fa niente!
Un gesto che andava punito subito!
Cavallaro non ha giocato bene, e lo fa da qualche partita ormai, ma sul rigore sbagliato stavolta le attenuanti ci sono eccome.
Cmq è andata , meno male!!!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: RE: Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
gb65 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:Una partita che dovevi solo amministrare e chiudere con il 3o goal. Ti chiudi in 25 metri e ti fai buttare in area 20 cross in meno di mezz'ora. Sei un folle...si deve svegliare il mister. Basta con questa paura del caz*.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
voglio questo intervento scolpito sul marmo da mostrare lunedì al sanvitino.
che lo legga meluso,che lo legga guarascio
che lo leggano tutti e capiscano che chi vuole vincere e ci crede non si comporta così contro il MONOPOLI,non u lecce...
tutto il rispetto per carità..ma ho contato forse 12 traversoni loro,non a caso gli unici decenti giocavano sulla fascia..se avessero avuto altri giocatori a st'ora avevamo preso 2-3 gol e non potevamo dire niente.
a stessa partita di matera con una gestone del centrocampo ridicola (fiordilino fuorirolo e caccetta inesistente al secondo tempo..ci vo tanto a invertirli o fa trasa a marcuzzu criaco?!?!!?) ma n'è juta a cul*!!!!!!!!!
ma davvero cosenza sportiva vuole un altro anno con st'allenatore che gioca così?!?
vogliamo restare in mille aru stadio?????????
io rischio l'ictus ogni partita..unn'è possibile.
una vittoria che nasconde i limiti di un allenatore che non conosce triangolazioni e passaggi filtranti rasoterra (che vedo solo quando entra vutov!!!!!!!!!!!)
ora dopo la vittoria,vi prego di andarvi a sentire l'intervista di ieri dove definiva il monopoli una super squadra,elogi per chiunque (senza dimenticare di elogiare i sempre fortissimi giocatori del lecce,che si sogna la notte ma che intanto lui "lavora con quello che ha" e i giocatori forti non li vuole)
se da qui a fine campionato facciamo punti e giochiamo a calcio lo dobbiamo solo ai ragazzi che si sono rotti i coglio** di giocare a difendere il risultato...emblematico oggi il gesto di blondett che s'è cacatu u caz* dopo 60 minuti chiusi in aria invece di spingere e fare il terzo gol,farsi pareggiare da sti scarpari ed è andato a far salire i compagni.
rosè vaff* ma siccatu.
ridatemi rigoli.
ma mi va buanu puru deangelis a ssu puntu!
:x :x :x :x
Dark pensa che X Cosenza Channel Blondett è stato il peggiore.
a questo punto forse sono io ubriaco dall'81 e non so guardare le partite!
blondett ha fatto il solito partitone,ma molti sono prevenuti (o invidiosi?)
i marri li ha fatti dinunzio..il rigore di blondett manco c'era (è il terzo rigore che gli si imputa per un'uscita così,se non erro..ma ogni volta è stato sbagliato il metro di giudizio,lui va sempre in scivolata e si piega di lato,sembra che la prende con il braccio ma la tiene distante.......magari mi sbaglio ma io la vedo così)
il peggiore è senza dubbio lamantia,due contropiedi di chiara occasione da gol JETTATI per egoismo (e non era neanche in condizione di segnare essendo decentrato)
dicono che ha fatto bene roselli a sostituirlo....a sto punto non doveva proprio entrare,tu allenatore lo capisci quando un tuo giocatore è in forma e psicologicamente stabile per giocare..si vedeva che giocava senza mordente......a differenza di vutov che appena entrato sembrava goldrake!!
Scusate, ma veramente voi prendete sul serio le pagelle di cosenzachannel?
Quelle che si fanno su questo forum sono nettamente più obiettive!!!
E su Lamantia Roselli stavolta l'avevo già anticipato in conferenza stampa ieri. Sta cercando di farlo maturare, ma non ci riesce!
Su di lui ha ragione da vendere (purtroppo!), ma se Parigi non segnava....apriti cielo!
Cavallaro non lo capisco più, ma sportube sta facendo girare il video dove si vede il giocatore del monopoli che letteralmente distrugge il dischetto del rigore e l'arbitro non fa niente!
Un gesto che andava punito subito!
Cavallaro non ha giocato bene, e lo fa da qualche partita ormai, ma sul rigore sbagliato stavolta le attenuanti ci sono eccome.
Cmq è andata , meno male!!!
Ha ciabattato malamente. Per il quieto vivere di tutti, se dovesse ricapitare, lasci il rigore a qualche compagno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da terrone »

Benevento 2 ischia 2
Ultima modifica di terrone il sabato 2 aprile 2016, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 748 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Ferro da Milano »

:Yahoo!: Comunque, oltre ogni commento ed aspetto tecnico, oggi abbiamo vinto solo per un fattore:
Y

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da gb65 »

Ferro da Milano ha scritto:Che partita allucinante! Già al loro gol nel primo tempo avevo il presentimento che sembrava una certezza che questa mediocre squadra ci avrebbe nel secondo tempo messo sotto, trovando il pareggio. Quando ciò si è verificato, i kivèstramusciu si sprecavano e penso che non abbia segnato nè Parigi nè samprancischipaula, ma tutt'i nostre jestime united, che hanno spinto quella palla in rete. Ciò detto, oggi partita in chiaroscuro per Blondett, reo di aver concesso loro il rigore (che scivolata a caxxo di cane, telefonata che ha fatto!) aver preso l'ammonizione e responsabilissimo sul loro primo gol. Meglio nel secondo tempo quando ci crede fin nel finale, propiziando il gol. Di Nunzio non lo commento: dico solo che non mi piace (oggi non c'erano alternative al suo schieramento) e da quando è arrivato lui gli equilibri in difesa sono saltati, con Tedeschi e Blondett che hanno iniziato a perdere fiducia in sè stessi ed a fare marri. Capitolo centrocampo. Caro mister, l'esperimento Fiordilino defilato non ha mai funzionato: dico io, vogliamo proprio rinunciare al suo apporto, al nostro uomo migliore, sacrificato per fare riprendere forma a Caccetta? Ma non è il caso, mi chiedo, se si vuole giocare a tre, in quel reparto, lasciare Fiordilino centrale e defilare verso l'out laterale Caccetta? Gli attaccanti, infine. Cavallaro: a pensare male si sbaglia, ma a non farlo... è già il secondo rigore sbagliato ma quello di oggi è sembrato davvero calciato troppo male! Buono giusto l'assist per il gol di Statella. Arrighini non sa neanche lui come ha fatto a ciccare quel pallone a porta vuota, poi però proprio non può sbagliare di accompagnare di testa in rete il grande assist fornitogli da Statella. Il buon Peppe è il migliore: mette lo zampino su tutte le nostre segnature, ne realizza uno lui e fornisce assist ad Arrighini ed a Parigi per i rispettivi gol. La Mantia è un lavativo irritante e, se benissimo ha fatto Roselli a sostituirlo dopo appena un quarto d'ora con Parigi (congratulazioni al ragazzo, per il suo primo, pesantissimo, gol in rossoblu), malissimo ha fatto a schierarlo in campo senza avere rassicurazioni dal ragazzo per l'impegno da profondere in campo. Roselli, insomma, oggi ha fatto ancora tanti marri, come atteggiamento tattico soprattutto per come la squadra è entrata molle e demotivata nel secondo tempo e per come ha schierato l'11 in campo quando la pressione dei padroni di casa dopo il rigore fallito da Cavallaro si era fatta pesantissima. L'ho già detto, non mi piace l'utilizzo che il mister fa di Fiordilino e spero fortemente che con il Benevento siano finiti esperimenti su quel pseudo 4-3-3, che possa rientrare Criaco, Statella torni a sinistra, Cavallaro in panca insieme a Di Nunzio. E che Caccetta giochi nel suo ruolo per i minuti che può (non ha i 90' nelle gambe, pertanto che parta nella sua posizione il più in forma Fiordilino.

Della partita di oggi, in definitiva, salvo solo il risultato!
Premesso che ognuno esprime la propria opinione, non condivido alcuni commenti
Il rigore non c'era assolutamente, Blondett è intervenuto in scivolata per rimediare ad errori di altri. Non ha toccato il pallone con la Mano ed il braccio era aderente al corpo essendo sdraiato.
Sul primo gol la colpa é dei centrocampisti che non hanno seguito l'uomo.
Condivido invece che Fiordilino sia snaturato , lui è un centrale ( e che centrale !!) . Considerato out Cavallaro io reinserirei Criaco.
Grande Roselli nel togliere La Mantia irritante .
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 748 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Ferro da Milano »

gb65 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Che partita allucinante! Già al loro gol nel primo tempo avevo il presentimento che sembrava una certezza che questa mediocre squadra ci avrebbe nel secondo tempo messo sotto, trovando il pareggio. Quando ciò si è verificato, i kivèstramusciu si sprecavano e penso che non abbia segnato nè Parigi nè samprancischipaula, ma tutt'i nostre jestime united, che hanno spinto quella palla in rete. Ciò detto, oggi partita in chiaroscuro per Blondett, reo di aver concesso loro il rigore (che scivolata a caxxo di cane, telefonata che ha fatto!) aver preso l'ammonizione e responsabilissimo sul loro primo gol. Meglio nel secondo tempo quando ci crede fin nel finale, propiziando il gol. Di Nunzio non lo commento: dico solo che non mi piace (oggi non c'erano alternative al suo schieramento) e da quando è arrivato lui gli equilibri in difesa sono saltati, con Tedeschi e Blondett che hanno iniziato a perdere fiducia in sè stessi ed a fare marri. Capitolo centrocampo. Caro mister, l'esperimento Fiordilino defilato non ha mai funzionato: dico io, vogliamo proprio rinunciare al suo apporto, al nostro uomo migliore, sacrificato per fare riprendere forma a Caccetta? Ma non è il caso, mi chiedo, se si vuole giocare a tre, in quel reparto, lasciare Fiordilino centrale e defilare verso l'out laterale Caccetta? Gli attaccanti, infine. Cavallaro: a pensare male si sbaglia, ma a non farlo... è già il secondo rigore sbagliato ma quello di oggi è sembrato davvero calciato troppo male! Buono giusto l'assist per il gol di Statella. Arrighini non sa neanche lui come ha fatto a ciccare quel pallone a porta vuota, poi però proprio non può sbagliare di accompagnare di testa in rete il grande assist fornitogli da Statella. Il buon Peppe è il migliore: mette lo zampino su tutte le nostre segnature, ne realizza uno lui e fornisce assist ad Arrighini ed a Parigi per i rispettivi gol. La Mantia è un lavativo irritante e, se benissimo ha fatto Roselli a sostituirlo dopo appena un quarto d'ora con Parigi (congratulazioni al ragazzo, per il suo primo, pesantissimo, gol in rossoblu), malissimo ha fatto a schierarlo in campo senza avere rassicurazioni dal ragazzo per l'impegno da profondere in campo. Roselli, insomma, oggi ha fatto ancora tanti marri, come atteggiamento tattico soprattutto per come la squadra è entrata molle e demotivata nel secondo tempo e per come ha schierato l'11 in campo quando la pressione dei padroni di casa dopo il rigore fallito da Cavallaro si era fatta pesantissima. L'ho già detto, non mi piace l'utilizzo che il mister fa di Fiordilino e spero fortemente che con il Benevento siano finiti esperimenti su quel pseudo 4-3-3, che possa rientrare Criaco, Statella torni a sinistra, Cavallaro in panca insieme a Di Nunzio. E che Caccetta giochi nel suo ruolo per i minuti che può (non ha i 90' nelle gambe, pertanto che parta nella sua posizione il più in forma Fiordilino.

Della partita di oggi, in definitiva, salvo solo il risultato!
Premesso che ognuno esprime la propria opinione, non condivido alcuni commenti
Il rigore non c'era assolutamente, Blondett è intervenuto in scivolata per rimediare ad errori di altri. Non ha toccato il pallone con la Mano ed il braccio era aderente al corpo essendo sdraiato.
Sul primo gol la colpa é dei centrocampisti che non hanno seguito l'uomo.
Condivido invece che Fiordilino sia snaturato , lui è un centrale ( e che centrale !!) . Considerato out Cavallaro io reinserirei Criaco.
Grande Roselli nel togliere La Mantia irritante .
E' rigore tutta la vita! Il pallone gli rimane tra il braccio ed il fianco, altro che aderente. Non lo dico io, ti invito a rivedere le immagini.
Sul gol l'errore è di Pinna che non segue l'uomo che va indisturbato al cross, ma Blondett, purtroppo salta la marcatura. Per me il suo errore c'è!

D'accordo sugli altri tre concetti da te espressi. :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da terrone »

Na cosa negativa della vittoria è camu fattu nu favore a chirillà.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cromosoma21 »

Eccomi. Che sia il segno di un incaponito destino lo scopriremo, fatto sta che si è trattato di un autentico evento soprannaturale. Al loro gol al 45' eravamo stecchiti, morti. The end. E invece ci pensa il ragazzino di belle speranze Parigi con l'aiuto di un grandissimo statella, uno che segna pure di "minna" e nientemeno fa colpo sulla bella(leggi bbona) assistente arbitrale facendosi assegnare un penalty che non c'era(fallo iniziato qualche centimetro fuori...). Statella l'uomo più veloce del mondo, che dopo essersi allungata la palla di un chilometro e dopo che erano già partiti i muartiichitestramù riesce a scodellarla lo stesso(ma era fuori.....)per la zucca di arrighini. Che aggiungere? Le coronarie a dura prova, per una quantità assurda di episodi oggi, tra cui due rigori out. E dire che una squadra penosa, che sbagliava una quantità enorme di passaggi ci stava beffando quando già nel primo tempo l'avevamo messa sotto. Cavallaro. Ma che dobbiamo fare? Beh, non ci hai fatto una bella figura Cavallà, io a sto punto mi metterei fuori rosa da solo. In forma di rispetto. E un turno di riposo dovrebbe beccarselo blondett, la cui prestazione insieme a quella con il lecce dovrebbe indurlo a rinchiudersi in un monastero benedettino almeno per una notte. Invece benino oggi di nunzio, che certo poteva fare peggio, molto peggio. Non parlatemi di lamantia, cortesemente. Lo sto predicando da sempre, rischiando un linciaggio mediatico sul forum ricco di suoi estimatori. Lento, statico, con i piedi una vera banana, e molto irritante.La sua partita indisponente e la furia di roselli parlano da sole. Lui e cavallaro per me fuori rosa, possiamo fare a meno di gente così, perdonatemi, ma sono ancora incazzato e la maglia dei lupi merita rispetto assoluto. Però un po' di rabbia ce l'ho anche con roselli. Ma come fai con tutti e tre i centrocampisti, arrigoni incluso, STREMATI e tutta la squadra schiacciata dietro a soffrire manco stessimo giocando col barcellona, come fai a fare quel cambio lì, anche con tutte le ragioni del mondo ??Dovevi essere proprio incazzato a morte mister, ma la fortuna aiuta gli audaci e tu, in quanto a deretano, non sei secondo a nessuno, è così. E la fortuna nel calcio è tutto......Ora sotto al Benevento e tutti al marulla, il Destino ci attende...................
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto:Eccomi. Che sia il segno di un incaponito destino lo scopriremo, fatto sta che si è trattato di un autentico evento soprannaturale. Al loro gol al 45' eravamo stecchiti, morti. The end. E invece ci pensa il ragazzino di belle speranze Parigi con l'aiuto di un grandissimo statella, uno che segna pure di "minna" e nientemeno fa colpo sulla bella(leggi bbona) assistente arbitrale facendosi assegnare un penalty che non c'era(fallo iniziato qualche centimetro fuori...). Statella l'uomo più veloce del mondo, che dopo essersi allungata la palla di un chilometro e dopo che erano già partiti i muartiichitestramù riesce a scodellarla lo stesso(ma era fuori.....)per la zucca di arrighini. Che aggiungere? Le coronarie a dura prova, per una quantità assurda di episodi oggi, tra cui due rigori out. E dire che una squadra penosa, che sbagliava una quantità enorme di passaggi ci stava beffando quando già nel primo tempo l'avevamo messa sotto. Cavallaro. Ma che dobbiamo fare? Beh, non ci hai fatto una bella figura Cavallà, io a sto punto mi metterei fuori rosa da solo. In forma di rispetto. E un turno di riposo dovrebbe beccarselo blondett, la cui prestazione insieme a quella con il lecce dovrebbe indurlo a rinchiudersi in un monastero benedettino almeno per una notte. Invece benino oggi di nunzio, che certo poteva fare peggio, molto peggio. Non parlatemi di lamantia, cortesemente. Lo sto predicando da sempre, rischiando un linciaggio mediatico sul forum ricco di suoi estimatori. Lento, statico, con i piedi una vera banana, e molto irritante.La sua partita indisponente e la furia di roselli parlano da sole. Lui e cavallaro per me fuori rosa, possiamo fare a meno di gente così, perdonatemi, ma sono ancora incazzato e la maglia dei lupi merita rispetto assoluto. Però un po' di rabbia ce l'ho anche con roselli. Ma come fai con tutti e tre i centrocampisti, arrigoni incluso, STREMATI e tutta la squadra schiacciata dietro a soffrire manco stessimo giocando col barcellona, come fai a fare quel cambio lì, anche con tutte le ragioni del mondo ??Dovevi essere proprio incazzato a morte mister, ma la fortuna aiuta gli audaci e tu, in quanto a deretano, non sei secondo a nessuno, è così. E la fortuna nel calcio è tutto......Ora sotto al Benevento e tutti al marulla, il Destino ci attende...................
Il pallone di Statella non era uscito, anche se di poco non aveva varcato interamente la linea.
Il rigore meglio se non ce lo dava, visto che ce lo ha dato meglio che Cavallaro ha sbagliato questo che tanto abbiamo vinto uguale, magari il prossimo ci degniamo di segnarlo.
Turni di riposo non se ne può prendere nessuno che siamo contati, soprattutto non può prendersene Blondett anche perché Tedeschi salta pure il Benevento.
La Mantia NON è né statico né lento: anzi ha fisico e tecnica da serie B (rivedersi cosa combina al gol di Cavallaro col Lecce sabato scorso) e volendo ha anche corsa. Oggi andava preso a calcinqù direttamente, ma NON per qualcosa che riguardasse la tecnica o il fisico.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da emmeadiddru »

Perché tedeschi salta il Benevento?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: