Monopoli - Cosenza live (2-3 ft)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mi hanno fatto imprecare il giorno di San Francesco da Paola... Meno male Parigi al 94esimo.

CAVALLARO mai più con la maglia rossoblu
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:il preparatore atletico del cs deve cambiare mestiere
Uno dei professionisti più seri che c'è a Cosenza. :wink:
La partita alla fine l'ha vinta Roselli: cambio coraggioso ma giusto, gente ca passìa in campo non ne serve. Arrighini si mangia un gol ad inizio partita, colpa di Roselli. Cavallaro sbaglia il rigore, colpa di Roselli. La Mantia entra e lascia la tigna a casa, colpa di Roselli. Si deve svegliare soprattutto chi scende in campo, non abbiamo i mezzi per prendercela con calma...su tutti i palloni come i 300 spartani. Sulu chissu putimu fa.
OK.
E siamo stati anche noi a chiedere a roselli di provare delle alternative a chiru 4-4-2 'nchiovato:
ma sono tre settimane ca sta mmischannu moduli e jocaturi, una tale zimpunìa mai vista manco con cappellacci
B O I C o o p !
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

Oberdan_80 ha scritto:
abba ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
E me ne sbatto tre caz** che ha appena segnato Parigi. Se siete contenti di questa prestazione oggi sul pulpito ci salgo io: voi di pallone ne capite come peppuccio capisce di economia. E ste cirrosi epatiche non ce le meritiamo

:Bravo: :Bravo: :Bravo:

comunque è tornato il cul* di Roselli, possiamo farcela :twisted: :flag:
forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primi
Io però non credo di arrivare a maggio a vedere questo miracolo

all'Annunziata infatti stanno allestendo un reparto (ripristino ficati e stentini a mazzacorda :D ), in molti ci dovremo ricoverare mi sa.... :cry: :lol:
Un altro utente usa questo termine :no:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Lupo 72 »

Roselli ora a ten
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da PAOLETTO17 »

Dal Paradiso all'Inferno: andata e ritorno....Io ho visto 8-9 giocatori che hanno dato l'anima e il corpo per 95 minuti, con tutti i limiti tecnici e fisici, visto che negli ultimi 10 minuti non si usciva dall'area di rigore, perché eravamo a terra fisicamente... Ho detto 8-9 perché Cavallaro è inguardabile, ha sbagliato l'ultimo passaggio tre o quattrr volte, ha calciato il rigore in maniera indecente. Cavallaro ci stava costando i play-off... Lamantia non ha tenuto una palla, lento e superficiale, ha fatto benissssssimo a cambiarlo, poi che abbia segnato Parigi è una gran cosa.... faccio notare il nostro attacco alla fine era Vutov + Parigi cioè due primavera...Francamente l'attacco del Monopoli Croce + Gambino è atomico al confronto... Io non critico Roselli, secondo me sta spremendo al massimo una squadra che è inferiore tecnicamente ad un sacco di squadre... Ci siamo snaturati nel modulo per dare spazio a Cavallaro e non ne vale la pena: è stato un acquisto sbagliato, come Di nunzio che non garantisce sicurezza in difesa, ma dobbiamo risparmiare, per cui... La coperta è corta guagliù...La colpa è più del presidente che ha voluto spendere 4 nociddre a gennaio, e di chi ha voluto Cavallaro.... Chiù sciuaddru di calciatore e di uomo...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da emmeadiddru »

embedded ha scritto:Ma c'è ancora qualche coglione che ritiene che sia Roselli ad ordinare la difesa ad oltranza?
L'avete visto sull'assist del 2-2 che erano in tre contro Statella? Senza Ciancio e Criaco sulla fascia sinistra non abbiamo concluso un contropiede che sia uno, ma non certo perchè non abbiamo provato a farli.
Arrivederci e grazie


Purtroppo ce ne sono quanti ne vuoi...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:Una partita che dovevi solo amministrare e chiudere con il 3o goal. Ti chiudi in 25 metri e ti fai buttare in area 20 cross in meno di mezz'ora. Sei un folle...si deve svegliare il mister. Basta con questa paura del caz*.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
voglio questo intervento scolpito sul marmo da mostrare lunedì al sanvitino.
che lo legga meluso,che lo legga guarascio
che lo leggano tutti e capiscano che chi vuole vincere e ci crede non si comporta così contro il MONOPOLI,non u lecce...
tutto il rispetto per carità..ma ho contato forse 12 traversoni loro,non a caso gli unici decenti giocavano sulla fascia..se avessero avuto altri giocatori a st'ora avevamo preso 2-3 gol e non potevamo dire niente.
a stessa partita di matera con una gestone del centrocampo ridicola (fiordilino fuorirolo e caccetta inesistente al secondo tempo..ci vo tanto a invertirli o fa trasa a marcuzzu criaco?!?!!?) ma n'è juta a cul*!!!!!!!!!
ma davvero cosenza sportiva vuole un altro anno con st'allenatore che gioca così?!?
vogliamo restare in mille aru stadio?????????
io rischio l'ictus ogni partita..unn'è possibile.
una vittoria che nasconde i limiti di un allenatore che non conosce triangolazioni e passaggi filtranti rasoterra (che vedo solo quando entra vutov!!!!!!!!!!!)
ora dopo la vittoria,vi prego di andarvi a sentire l'intervista di ieri dove definiva il monopoli una super squadra,elogi per chiunque (senza dimenticare di elogiare i sempre fortissimi giocatori del lecce,che si sogna la notte ma che intanto lui "lavora con quello che ha" e i giocatori forti non li vuole)
se da qui a fine campionato facciamo punti e giochiamo a calcio lo dobbiamo solo ai ragazzi che si sono rotti i coglio** di giocare a difendere il risultato...emblematico oggi il gesto di blondett che s'è cacatu u caz* dopo 60 minuti chiusi in aria invece di spingere e fare il terzo gol,farsi pareggiare da sti scarpari ed è andato a far salire i compagni.
rosè vaff* ma siccatu.
ridatemi rigoli.
ma mi va buanu puru deangelis a ssu puntu!
:x :x :x :x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Due gol fatti ha bruciato La Mantia. Specialmente il primo sul lancio di Vutov: Statella solissimo in posizione centrale e lui invece di passargli la palla tenta un dribbling inutile ed idiota. Io posso anche capire che sbagli un gol tipo che davanti alla porta tiri fuori, ma che appena entrato bruci un contropiede per non voler passare il pallone, segno che eri scazzato per non essere partito titolare, io vengo martedì all'allenamento e ti chiedo spiegazioni con un bastone, caz*.
Ha fatto benissimo a sostituirlo, vediamo se capisce l'antifona perché oggi grandi responsabilità se non avessimo vinto le avrebbe avute lui.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da frank ock »

andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:il preparatore atletico del cs deve cambiare mestiere
Uno dei professionisti più seri che c'è a Cosenza. :wink:
La partita alla fine l'ha vinta Roselli: cambio coraggioso ma giusto, gente ca passìa in campo non ne serve. Arrighini si mangia un gol ad inizio partita, colpa di Roselli. Cavallaro sbaglia il rigore, colpa di Roselli. La Mantia entra e lascia la tigna a casa, colpa di Roselli. Si deve svegliare soprattutto chi scende in campo, non abbiamo i mezzi per prendercela con calma...su tutti i palloni come i 300 spartani. Sulu chissu putimu fa.

Non conosco neanche il nome del preparatore, figurati se posso sapere della sua professionalità. Però, non ho visto mai il Cosenza in piedi per più di 30 minuti. Di questo comportamento qualcuno da colpa alla mentalità dell'allenatore, qualcun altro ai calciatori. Io, invece, penso che sia del preparatore. Della squadra certamente no! Se i calciatori fossero svogliati perchè dovrebbero impegnarsi solo mezz'ora? Non giocherebbero bene nemmeno un minuto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da gb65 »

Nube di Tempesta ha scritto:A certa gente dovremo chiedere serissimamente spiegazioni in settimana.
Ad altri l'am'i fà na statua, tipo Blondett che porta avanti il pallone del terzo gol e due minuti dopo salva l'ultima azione loro.
E qualcuno lo critica ? Sono questi i giocatori che servono , quelli che tirano fuori le pal** ! Bravo Blondett !!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live

Messaggio da Bruzy Style »

andre@4miglia ha scritto:
frank ock ha scritto:il preparatore atletico del cs deve cambiare mestiere
Uno dei professionisti più seri che c'è a Cosenza. :wink:
La partita alla fine l'ha vinta Roselli: cambio coraggioso ma giusto, gente ca passìa in campo non ne serve. Arrighini si mangia un gol ad inizio partita, colpa di Roselli. Cavallaro sbaglia il rigore, colpa di Roselli. La Mantia entra e lascia la tigna a casa, colpa di Roselli. Si deve svegliare soprattutto chi scende in campo, non abbiamo i mezzi per prendercela con calma...su tutti i palloni come i 300 spartani. Sulu chissu putimu fa.
Infatti... Lui gli dice di fare una cosa, Ma se qualcuno passeggia nel campo, che caz* di colpa ne ha Roselli? Anzi dopo le sostituzioni che ha fatto, oggi la partita la vinta lui.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Kronox »

Per me oggi Roselli ha sbagliato, soprattutto nel cambiare modulo, ma caspita, vogliamo parlare anche di alcuni atteggiamenti della squadra?Gente che passeggia, La Mantia che non guardava i compagni (sostituzione sacrosanta) credendosi Cristiano Ronaldo, per me oggi hanno sbagliato un po tutti, se si vuole raggiungere l'obiettivo serve più grinta e più concentrazione.

Ps:con sto 4-3-3 in 2 partite abbiamo preso e fatto 6 gol!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da cirujeda »

il dubbio che al termine della stagione fisicamente siamo messi peggio degli altri
mi era gia venuto la passata stagione...ma volevo credere alla mancanza di stimoli x la salvezza in anticipo.
B O I C o o p !
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Bruzy Style »

Nube di Tempesta ha scritto:Due gol fatti ha bruciato La Mantia. Specialmente il primo sul lancio di Vutov: Statella solissimo in posizione centrale e lui invece di passargli la palla tenta un dribbling inutile ed idiota. Io posso anche capire che sbagli un gol tipo che davanti alla porta tiri fuori, ma che appena entrato bruci un contropiede per non voler passare il pallone, segno che eri scazzato per non essere partito titolare, io vengo martedì all'allenamento e ti chiedo spiegazioni con un bastone, caz*.
Ha fatto benissimo a sostituirlo, vediamo se capisce l'antifona perché oggi grandi responsabilità se non avessimo vinto le avrebbe avute lui.
E no é colpa di Roselli :lol:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Monopoly Cosenza live (2-3 ft)

Messaggio da Nube di Tempesta »

Dimenticavo Perina, ormai è arrivato a valere 400mila euro puliti. Ribadisco che a luglio u classico Chievo che pesca in categorie inferiori un'offerta te la viene a fare sicuro. Poi starà alla società anche in base ai progetti futuri...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.