Io ero ncazzatissimo dopo quelle sue prestazioni ,bruziomaurizio ha scritto:freeboy, ma che significa "ci piacciono i presidenti vavusi", ma come fai a dire che se ora ci fossero i pagliuso si facevano 7/8000 persone? cosa c'azzecca la società se continui a stare li li per raggiungere la vetta e scivoli indietro cumu na min***. cosa vuoi che c'azzecchi la società se prima dei tre scontri diretti tra matera e paganese in due partite fai un solo tiro in porta, anzi fuori, e anche su rigore? ma se contro una squadretta di M E R * * che ha più di 10 punti in meno di te non riesci a vincere in casa, anzi rischi a momenti i piglià ancunu schiaffu, e a matera ti fa piglià a pallunati e ci fa fa u torello a iannini e de rose dal 1° al 95°, faciannu na figura i M E R * * colossale addirittura su rai sport, a livello nazionale perdinci, ma per quale motivo pretendi che ci sia il pienone contro il lecce? con quale spirito, con con quale entusiasmo un tifoso che sogna il riscatto dei lupi da na vita, dovrebbe credere in questa squadra che quando c'è da affondare il colpo decisivo, si tira sempre indietro, rinuncia a combattere, non ha voglia di vincere. bastavano 4 punti in queste due partite per avere minimo 4000 persone allo stadio, sabato. mentre per averne 7/8000 sai benissimo che ci voleva un altro allenatore. non puoi negare l'evidenza, non dico a me o a qualcun altro, ma almeno a te stesso.freeboy05 ha scritto:Tutti discorsi validi e giusti ma la verità è che ha noi piacciono i presidenti vavusi!
Il classico mitomane che viene e promette serie a e coppe varie e dopo qualche mese prende penalizzazioni e fallimenti!
Io sono sicuro che se al momento c'era la famiglia innominata in questa particolare situazione di classifica sabato si facevano 7/8000 persone garantite,
Poi a fine anno vediamo......!
Non siamo abituati alla tranquillità e la correttezza ni piacia essi pigliati pu cul*!
E che cacchio aldilà di come finirà la stagione questi già parlano di rinnovi x l'anno prox ma quando mai lo avevamo visto!
Sono due anni che se leggiamo articoli su penalizzazioni il nostro nome non compare neanche x ipotesi e quando mai si era visto !
Ma se ero giù sicuro continuavo lo stesso ad essere presente xche il sostegno va dato sempre, a fine partita è giusto anche fischiare ma all'inizio si sta insieme.
Io sono certo nel dire che se c'erano altri "diciamo così senza fare nomi x non urtare la sensibilità di qualcuno"
Si vedevano sicuro altri numeri,
Ora si trova ogni scusa l'allenatore gioca di rimessa
Cavallaro e foggiano
Tedeschi è troppo alto
Guarascio non ha capelli ecc...
Se c'erano altri dopo due partite del genere si diceva
Ok ma siamo terzi e possiamo tornare in b
E si andava lo stesso.
Io la penso così .