Domani si torna al seguito, ma questa volta avrà un sapore speciale.
Non per la piazza, non per l'importanza del match e nemmeno per le difficoltà che incontreremo ad entrare senza tessera, a quelle ormai abbiamo fatto il callo, ma perchè finalmente si realizzerà un sogno.
La mia prima volta in trasferta, addirittura su uno "speciale", fu all'età di 12 anni, a Francavilla al mare, la ricordo ancora oggi e "fu la mano di mio padre a portarmi da te".
E' tanto che me lo chiedi e domani sarà il gran giorno, avrei voluto che potessi viverlo in tempi diversi, dove le Curve avevano ancora libertà di movimento ed espressione e che le nostre Genti, come un tempo, viaggiassero unite e compatte per l'amore di due colori e la consapevolezza di appartenere a qualcosa di "speciale".
Ma sarà comunque un gran giorno, mio piccolo grande orgoglio, ancora non lo sai, ma il tuo sorriso quando ti ho detto che saremmo finalmente andati insieme a vedere il Cosenza, è uno dei regali più belli che mi potessi mai fare....
Come on Wolves
On the Road Again
La sua prima trasferta
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
La sua prima trasferta
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La sua prima trasferta
Sono diversi i tempi, i modi e i luoghi, ma te lo dico da figlia, quella mano non se la scorderà mai.
Mo vi aspettiamo pure a Cosenza
Mo vi aspettiamo pure a Cosenza
Lode a te
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
Re: La sua prima trasferta
Ih lupetta!
Facci fà i dentuzzi ohi Cì...!
Facci fà i dentuzzi ohi Cì...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!