Avanti senza paura. Mister Roselli NO al Tiki-Caka!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Avanti senza paura. Mister Roselli NO al Tiki-Caka!
Il titolo è una garanzia. Giochiamoci le restanti partite cu ru sangu all'uacchi per vincere.
Vogliamo che i giocatori cachino fulmini e sputino saette.
Mai più al gioco di M E R * *. NO al Tiki-Caka!
Per cortesia proprio!
p.s. tra parentesi, mi sono appena sintonizzato supa rete quattru e ho visto uno scampolo di Barcellona-Arsenal. Mi sono venute in mente le parole di eccessivo elogio del mister nei confronti del matera.. Allora, cuminciamu: Iniesta=Iannini, De Rose=Mascherano, Suarez=Infantino, Messi=a chiru grandissimo curnutu ca na fattu u gol..
Mai più eccessivo elogio a si quattru pisciaturi delle squadrette senza storia come il matera. NO al cacheggio please!
Per cortesia proprio!
p.s. tra parentesi, mi sono appena sintonizzato supa rete quattru e ho visto uno scampolo di Barcellona-Arsenal. Mi sono venute in mente le parole di eccessivo elogio del mister nei confronti del matera.. Allora, cuminciamu: Iniesta=Iannini, De Rose=Mascherano, Suarez=Infantino, Messi=a chiru grandissimo curnutu ca na fattu u gol..
Mai più eccessivo elogio a si quattru pisciaturi delle squadrette senza storia come il matera. NO al cacheggio please!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Avanti senza paura. Mister Roselli NO al Tiki-Caka!
Rosè, ma Ki Ti Caka ???
Ultima modifica di cromosoma21 il mercoledì 16 marzo 2016, 21:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Non ci avevo pensato.. Sei stato artistico!cromosoma21 ha scritto:Rosè, ma Chi Ti Caka ???
-
- Veterano
L'ho un po' corretto e riveduto, ma il senso è quelloDoctor Hannibal ha scritto:Non ci avevo pensato.. Sei stato artistico!cromosoma21 ha scritto:Rosè, ma Chi Ti Caka ???
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Il gioco di Roselli veramente è il Ka Ka Ti...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Rosè miraccomando ka ka ti puru a Rieti!!! Giochiamo a pallone e senza paura!
Lo posso accettare pure contro il Lecce BENEVENTO e foggia se portiamo a casa un risultato positivo ma con squadre piccole non esiste
Lo posso accettare pure contro il Lecce BENEVENTO e foggia se portiamo a casa un risultato positivo ma con squadre piccole non esiste
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
Ha continuato a giocare a modo suo, malgrado gli sia stato detto più volte vida Ka Ti Caki !!Oberdan_80 ha scritto:Il gioco di Roselli veramente è il Ka Ka Ti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
tiki caka è geniale
...ma harakiri rende piu' l'idea
cmq a parte gli scherzi..giocare con la lupa è un buon pretesto per provare nuovi moduli,schemi e gioco piu' offensivo..
perchè l'abbiamo capito tutti che dobbiamo fare questo fino alla fine del campionato si ?
speriamo.
...ma harakiri rende piu' l'idea
cmq a parte gli scherzi..giocare con la lupa è un buon pretesto per provare nuovi moduli,schemi e gioco piu' offensivo..
perchè l'abbiamo capito tutti che dobbiamo fare questo fino alla fine del campionato si ?
speriamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
jocamunille sempre, ritorniamo a fare qualche conclusione in più come prima almeno e faremo qualche gol in più e pure risultati! Forza Cosenza!
comunciamu cura lupa castelli e poi con tutte le altre, compreso ovviamente i vari lecce, benevento e foggia siamo in zona alta di classifica pure noi sia come squadra,tradizione,storia,città tifo nn siamo di meno anzi tuttaltro quindi anche loro si devono cacare di venire a giocare qui e noi possiamo benissimo batterle!
comunciamu cura lupa castelli e poi con tutte le altre, compreso ovviamente i vari lecce, benevento e foggia siamo in zona alta di classifica pure noi sia come squadra,tradizione,storia,città tifo nn siamo di meno anzi tuttaltro quindi anche loro si devono cacare di venire a giocare qui e noi possiamo benissimo batterle!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il mi piace è per il titolo. Non d'accordo invece per "mai più per il gioco di M E R * *", in quanto bisogna aspettare almeno il prossimo campionato per il cambio di allenatore.Doctor Hannibal ha scritto:Il titolo è una garanzia. Giochiamoci le restanti partite cu ru sangu all'uacchi per vincere.
Per cortesia proprio!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Il Cosenza con le squadre più forti sulla carta in casa non deluderà fidatevi!
-
- Veterano
Sentiamoci orgogliosi e fieri di questa squadra e di questa classifica ...fino alla fine Jamu lupi