Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupacchiotto 92 ha scritto:pi mia ponnu joca puru meluso e guarascio!!! poco minni frica!!! ami vinciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
attenzione che lecce e benevento ci hanno pareggiato!!!! aggrediamoli!!! sfilate unni vuagliu vida!!!
cmq spero faccia sta formazione
perina
ciancio tedeschi blondett pinna
cavallaro fiordilino arrigoni statella
la mantia arrighini (vutov)
lo ripeto !!! con queste squadre bisogna aggredire dal primo secondo!!!!!
a stessa formazione mia!!!!!
(hai ragione, meglio Blondett di Di Nunzio)
Lupacchiotto 92 ha scritto:pi mia ponnu joca puru meluso e guarascio!!! poco minni frica!!! ami vinciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
attenzione che lecce e benevento ci hanno pareggiato!!!! aggrediamoli!!! sfilate unni vuagliu vida!!!
perina
dobbiamo aggredirli? hai ragione, allora corsi e vutov per pinna e arrighini perina
perina
dobbiamo aggredirli? hai ragione, allora corsi e vutov per pinna e arrighini perina
corsi blondett tedeschi ciancio
arrigoni fiordilino
statella vutov cavallaro
la mantia
maurì, sono passato dalle tue parti qualche giorno fa....
anche se sono per lamantia titolare fisso ormai,devo dire che per la lupa conviene arrighini-vutov,perchè vutov la prossima la zumpa per la convocazione in nazionale e lamantia è diffidato..quindi meglio averlo con il lecce al 100%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:anche se sono per lamantia titolare fisso ormai,devo dire che per la lupa conviene arrighini-vutov,perchè vutov la prossima la zumpa per la convocazione in nazionale e lamantia è diffidato..quindi meglio averlo con il lecce al 100%
dovrebbe riposare anche Corsi secondo me... anche lui diffidato e ultimamente un pò stanco... meglio iniziare con Pinna a sinistra e ciancio a destra...
Allarghiamo sulle fasce, mintimu Vutov ca pu parta e chin'u vida cchiu, Arrighini e Cavallaro freschi nel secondo tempo perchè, SIGNATIVI SI PAROLE, avremo bisogno di TUTTO il ns potenziale offensivo per scardinare il pulmann de li castelli, non escludo che dovremmo ricorrere anche a Parigi...
Per me Ciancio e Blondett titolari e poi bisogna trovare un modo per collegare centrocampo e attacco, mi sbaglierò ma a me sembra che ci sia bisogno di una seconda punta che giochi tra le linee a meno che da qui alla fine non ritroviamo Caccetta al massimo della condizione e su questo ho molti molti dubbi
paosan ha scritto:Per me Ciancio e Blondett titolari e poi bisogna trovare un modo per collegare centrocampo e attacco, mi sbaglierò ma a me sembra che ci sia bisogno di una seconda punta che giochi tra le linee a meno che da qui alla fine non ritroviamo Caccetta al massimo della condizione e su questo ho molti molti dubbi
bravissimo.
e quello che fa sto ruolo meglio di tutti in rosa è vutov..e anche se giovane e anche se in alcune partite non ha inciso,quando ha giocato,la squadra giocava meglio..proprio come disposizione in campo,perchè lui è un trequartista naturale (vacciu spiega a roselli però..)
ecco perchè dico,specie ora che sei salvo e te la puoi giocare senza problemi,che vutov dovrebbe giocare dietro le punte,arrighini e lamantia..saremmo devastanti..squilibrati un pò in avanti forse ma il gioco ne gioverebbe non poco..
e invece no..jocamu cu ru 4-4-2 fisso...non sia mai a scoprirci che ni piglia friddu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
A parte gli scherzi, questa con i castelli capocc*** è la partita che devi fare riposare al massimo i migliori.
Di sicuro compa Lamantia è in diffida e sa di preparà pi ru lecce, quindi è miagliu cun trasa..
Partiamo dal fatto che Roselli a su giru senza se e senza ma deve giocare con tre punte dall'inizio. Se non ci giochi contro sti poveracci non ci giocherai mai più..
Poi o devi giocare partendo con Arrighini e appena fa gol (si spera) lo mandi in panchina e fa trasa a Parigi oppure, si sa senta, fa jocà direttamente Parigi supportato da Vutov a destra e Cavallaro a sinistra..
Insomma, non sono ammessi altri risultati che il 2 fisso. Punto!
Doctor Hannibal ha scritto:A parte gli scherzi, questa con i castelli capocc*** è la partita che devi fare riposare al massimo i migliori.
Di sicuro compa Lamantia è in diffida e sa di preparà pi ru lecce, quindi è miagliu cun trasa..
Partiamo dal fatto che Roselli a su giru senza se e senza ma deve giocare con tre punte dall'inizio. Se non ci giochi contro sti poveracci non ci giocherai mai più..
Poi o devi giocare partendo con Arrighini e appena fa gol (si spera) lo mandi in panchina e fa trasa a Parigi oppure, si sa senta, fa jocà direttamente Parigi supportato da Vutov a destra e Cavallaro a sinistra..
Insomma, non sono ammessi altri risultati che il 2 fisso. Punto!
Secondo me stiamo troppo sottovalutando la partita... e non è corretto...
siamo d'accordo che la Lupa Castelli è una banda, ma vi ricordo che a Rieti hanno lasciato punti sia il Benevento che il Lecce, perciò ci sta che La Mantia possa restare in panchina all'inizio e magari anche Corsi perchè entrambi diffidati...ma al loro posto devono giocare Ciancio e Vutov o Cavallaro... Parigi lassamulu ad eurodisney... i 3 punti sono troppo importanti e non si può sbagliare quindi niente esperimenti, magari se la partita dovesse incanalarsi nel modo giusto si potrebbe pensare di fare qualche sostituzione in prospettiva Lecce, ma prima bisogna mettere al sicuro i 3 punti...
Credo riproporrà sempre la stessa spero solo che almeno un mezz'oretta giochi con
Cacetta arrigoni e fiordilino a centro campo
È importante avere qualche altra soluzione sulla mediana