Diritti TV a TEN.
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Diritti TV a TEN.
Clamoroso: il campionato deve ancora finire e i diritti per le gare esterne del Cosenza passano da TV Sud a Teleuropa Network.
Sempre a cura di lupiindiretta, però.
Speriamo che le dirette non siano disastrose come quelle scorse e che TEN metta a disposizione mezzi adeguati, sinnò Sportube.
Sempre a cura di lupiindiretta, però.
Speriamo che le dirette non siano disastrose come quelle scorse e che TEN metta a disposizione mezzi adeguati, sinnò Sportube.
-
- Interessato
Re: Diritti TV a TEN.
Già soltanto la notizia è positiva.
TV Sud si stavia ripigliannu, ma nell'ultima esterna(Caserta vero?) ha fatto davvero vomitare.
Non gli avrei dato più fiducia.... ed ecco che cambiano canale. Avrebbero perso tutti i telespettatori per il resto del campionato su tvsud. Bene così.
TV Sud si stavia ripigliannu, ma nell'ultima esterna(Caserta vero?) ha fatto davvero vomitare.
Non gli avrei dato più fiducia.... ed ecco che cambiano canale. Avrebbero perso tutti i telespettatori per il resto del campionato su tvsud. Bene così.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
spero che abbiano mezzi migliori, secondo me oltre a mezzi era anche una questione di segnale proprio dell' emittante
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
personalmente su tvsud sono riuscito a vedere solo 2 partite..sia in tv da cosenza,sia sul web dall'estero
segnale sempre nammerda!
ritardi,blocchi,qualità immagine ai livelli di cam tele 3 quando carchidi leggeva le notizie (fine anni 80)
forse milicchio è riuscito a farsi concedere almeno la qualità di ten come antenna..continuando però ad operare con i suoi mezzi a sue spese.
almeno ten si vida!
e cchi ca.
segnale sempre nammerda!
ritardi,blocchi,qualità immagine ai livelli di cam tele 3 quando carchidi leggeva le notizie (fine anni 80)
forse milicchio è riuscito a farsi concedere almeno la qualità di ten come antenna..continuando però ad operare con i suoi mezzi a sue spese.
almeno ten si vida!
e cchi ca.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
non credo che blocchi e ritardi di tv sud fossero dovuti ad antenne o potenza del segnale quanto al fatto che anche quelle, come sportube, erano dirette streaming, ancorché ripassate poi in TV. E la qualità dello streaming non è mai elevata
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
TEN Llivefreeboy05 ha scritto:Ma dall'estero si può vedere ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ho visto la partita d agrigento su TV SUD e mi è venuto da rimettere visto i milioni di lags e fermi immagine coadiuvati da una qualità video a dir poco pessima!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
Speriamo bene per la diretta perché la telecronaca di Milicchio (Auguri a Lui ed a Tutti i Giuseppe e specialmente a tutti i PAPA' oggi) è sempre un piacere sentirla...
-
- Veterano
La diretta tv, anziché streaming dovrebbe essere un'altra cosa...
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
grazieOberdan_80 ha scritto:TEN Llivefreeboy05 ha scritto:Ma dall'estero si può vedere ?
-
- Veterano
milicchio è sempre un valore aggiunto alla visione, di una certa entità ovviamente, ma sinceramente già dal girone di ritorno dello scorso campionato, ma specialmente quest'anno, non ho nulla da criticare a sportube, si vida sempre na palata. i ritardi di immagine, spesso causati dai sovraccarichi di banda (pippiacì, lags nun si po senta..), quest'anno si possono contare sulle dita di una mano sola. poi se consideriamo che è visibile ovunque e da chiunque................tanto di cappello a sportube, una vera manna pi chiri ca su malati i capu cuma ammia pi ru cusenza, anche a migliaia di km di distanza. lode al calcio moderno...Marcè!!!....
p.s.: piglia oi, parto per una vacanza di fine settimana, alla califano maniera, per intenderci.....con tanto di abbuffamento di guallera..., e posso vedermela in auto...cu ri cuffie, fazzu guidà a muglerma... w sportube...Marcè....
p.s.: piglia oi, parto per una vacanza di fine settimana, alla califano maniera, per intenderci.....con tanto di abbuffamento di guallera..., e posso vedermela in auto...cu ri cuffie, fazzu guidà a muglerma... w sportube...Marcè....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
qualità video come quella su tvsud,perchè cmq usano la stessa attrezzatura
la cosa buona è che almeno non zumpa,è limpida e si vida fluidamente,sia in tv che in streaming
questo conferma che ten gli mette a disposizione l'antenna e la potenza di segnale ma non il resto (credo anche per scelta di milicchio e per risparmiare,giustamente)
ma va benissimo così..basta ca si vida e si senta milicchio!
perchè sentire stadio sanvitogigimarulla e un cronista che non è mai di parte,nè esulta,nonostante sia cosenza,su sportube,ti fa vena u suannu (infatti io me le vedo senza audio)
jamu milicchio!!!!
nota negativa :
cennamo opinionista.
brrrr
la cosa buona è che almeno non zumpa,è limpida e si vida fluidamente,sia in tv che in streaming
questo conferma che ten gli mette a disposizione l'antenna e la potenza di segnale ma non il resto (credo anche per scelta di milicchio e per risparmiare,giustamente)
ma va benissimo così..basta ca si vida e si senta milicchio!
perchè sentire stadio sanvitogigimarulla e un cronista che non è mai di parte,nè esulta,nonostante sia cosenza,su sportube,ti fa vena u suannu (infatti io me le vedo senza audio)
jamu milicchio!!!!
nota negativa :
cennamo opinionista.
brrrr
..cento anni di storia..