Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
felipao
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Messaggio da felipao »

Le dichiarazioni fortissime di corvino potrebbero portare ad un mini terremoto in cima alla classifica....
Per chi non lo sapesse, ieri il presidente e socio di minoranza della casertana Corvino ha dichiarato dopo il pesante 6-0 subito a benevento che:
1) é stufo di fare la marionetta;
2) ha dubbi sulla paternità della formazione iniziale della casertana (se fatta da Romaniello o da terzi);
3) il benevento ha giocato in 14 perché tre giocatori della Casertana hanno giocato a favore degli avversari;
4) la Casertana é entrata in campo già sapendo di dover perdere.

Credo che queste parole siano rilevantissime
In Calabria solo lupi
:flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1533 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Messaggio da DarkGOD »

sta cosa del presidente con due squadre è una cosa vergognosa..
addessa nu bellu sbruffune chinu i sordi..
solo iddru si putìa piglià raimondi,non a caso.
6 gol..raimondi manco mezzo.
IIIIIIIIIIIIIH FISSA
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Peppe75
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1655 volte

Messaggio da Peppe75 »

felipao ha scritto:Le dichiarazioni fortissime di corvino potrebbero portare ad un mini terremoto in cima alla classifica....
Per chi non lo sapesse, ieri il presidente e socio di minoranza della casertana Corvino ha dichiarato dopo il pesante 6-0 subito a benevento che:
1) é stufo di fare la marionetta;
2) ha dubbi sulla paternità della formazione iniziale della casertana (se fatta da Romaniello o da terzi);
3) il benevento ha giocato in 14 perché tre giocatori della Casertana hanno giocato a favore degli avversari;
4) la Casertana é entrata in campo già sapendo di dover perdere.

Credo che queste parole siano rilevantissime
l'anomalia societaria è evidente ma se fosse così sono dei minchioni perchè sul 2-0 ti fermavi ed evitavi il clamore del 6-0 con il rischio di farti sgamare... Corvino si sente fottuto dal socio di maggioranza solo ora ??? Come se in un consiglio di amministrazione non emergessero subito queste cose... mi puzza troppo la cosa !
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

si ma un 6-0 a quanto era dato????
o cmq un over over

e così si ripigliano i soldi del mercato fallimentare di gennaio.......pezzotti,centinaia di migliaia di euro e giocattolo rotto.....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

con la bolletta sul 6-0 si su ripagati i sordi investiti su raimondi :D
mo è come se giocasse gratis.
PECCATO CHE NON GIOCA.
..cento anni di storia..
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:con la bolletta sul 6-0 si su ripagati i sordi investiti su raimondi :D
PECCATO CHE NON GIOCA.
parlo della Casertana..... :sord
che poi è anche il Benevento :sord
e anche la paganese (che è venuta a chiudersi con un 532 dopo che ha giocato tutto l'anno il 433.....che ha perso solo a Benevento e ha giocato col sangue agli occhi tutte le partite con le altre grandi, compreso noi) :sord :sord :sord :sord :sord

tre squadre, un presidente, due gregari (da ciclismo) e una maglia rosa (giallorossa)......nu schifu.....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

salvi69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:con la bolletta sul 6-0 si su ripagati i sordi investiti su raimondi :D
PECCATO CHE NON GIOCA.
e anche la paganese (che è venuta a chiudersi con un 532 dopo che ha giocato tutto l'anno il 433.....che ha perso solo a Benevento e ha giocato col sangue agli occhi tutte le partite con le altre grandi, compreso noi) :sord :sord :sord :sord :sord

tre squadre, un presidente, due gregari (da ciclismo) e una maglia rosa (giallorossa)......nu schifu.....
para na barzelletta :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

salvi69 ha scritto:
PECCATO CHE NON GIOCA.

tutto quadra, mintaci puru ca n'allena Nereo Rocco e allura :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
sasa69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da sasa69 »

DarkGOD ha scritto:
mattia_94 ha scritto: Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tutto
pensa te,l'ha detto proprio roselli che il matera dovrebbe essere sopra di noi dopo la sconfitta..non sono i tifosi a pensarlo,l'ambiente o altro...ma l'allenatore nostro.
non so se ci rendiamo conto della gravità delle dichiarazioni del nostro allenatore certe volte..o forse non ascoltiamo bene cosa dice...
perchè per me,da tifoso,mi sento umiliato e preso per il cul* spesso e volentieri quando roselli dichiara certe cose.
sulla carta siamo inferiori a tante ma sul campo siamo migliori di altre,anche del benevento volendo
ma c'ami crida TUTTI..sennò un bala,ripeto.
certo che se con la paganese in casa fai 2 tiri in porta considerabili tali e pericolosi,di cui uno su rigore,ti vengono un pò di dubbi su chi ci crede e chi no.
per me roselli non ci crede
i calciatori si ma non hanno la carica di chi li schiera
il tifo ci crede ma si sono rotti le pal** di un gioco attendista a cacasotto..perchè chi ci crede attacca,non attende.
se siamo salvi,quando vuoi provare a giocarla subito la partita per vincere? all'ultima giornata?
giochiamocele tutte no? perso per perso..hai giocato come un lupo
i lupi attaccano,non aspettano
incazziamoci,perchè solo così il mister capisce che deve cambiare n'attimo registro,altrimenti dirà sempre che ha ragione lui...che in quanto allenatore,ci sta,può fare quello che gli pare......ma deve dare conto a una città e una provincia che hanno cominciato a cacarsi la cionciolina ina ina ina.
a rieti voglio vedere 10 tiri nel primo tempo,altrimenti continuerò a essere incazzato,pure che ne vinciamo 8 di fila.
la mentalità nel calcio è tutto,specie quando cambi obiettivo e vuoi cambiare modo di giocare.
tutto sta a vedere SE sto modo di giocare lo vogliamo cambiare o se ci sta bene giocare così..a scacchi...sperando nell'errore delle altre,nel marro della difesa avversaria,nel rigore o nella culata di arrigoni su punizione.
vulimu tirà mporta e fa 3-4 gol,20 tiri e nu par'i azioni,mo che siamo salvi e non c'è niente da perdere?
lo capiamo che non è perdere o pareggiare il problema,non è andare in b ma è la mentalità da agnellino che abbiamo in campo che MOLTI non tollerano piu'?
credetemi che specie chi vive lontano........vedere e sentire certe cose,gli fa davvero male,il fegato si spappola,mal'i capu e pugni al muro che parlano ccu ru spirito santo.
e non credo di essere l'unico.
sempre forza cosenza.
hai scritto tutto tu e mi meraviglio che trovi gente come me che si incazza da morire proprio per le cose che tu hai scritto e che condividi

ah siccome anche tu credi che signu tagliaturi anche tu credi che goda vero? e ki ti parla va aru campu da oltre 35 anni e ne ho viste di cotte e di crude ma uno come roselli nu ciucciu e presuntuoso ai livelli di scoglio o di somma non lo avevo mai visto

ma mannaia ara kakera vergine di cicciolina. sei matematicamente salvo e bafanculu a mammata mint* 18 attaccanti dal primo minuto e se ti accorgi che il centrocampo fatica caccia nu difensore e mint* nu centrocampista spostando qualcuno. Ci vo nu scienziato? perso per perso iocatilla, sputa sangue mindaci mordente, incoraggiali, cazziali, fa dichiarazione propositive, un essa cacasotto per paura, sii tosto, sii caratterialmente forte, un fa dichiarazioni da pompa, si c'era zamparini dopo quelle dichiarazioni lo avrebbe preso a calc* nel cul*
ah i tagliaturi tenanu sempre tuartu

e chiudo qui. Rimpiango toscano e ti ho detto tutto
aru cù
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

sasa69 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
mattia_94 ha scritto: Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tutto
pensa te,l'ha detto proprio roselli che il matera dovrebbe essere sopra di noi dopo la sconfitta..non sono i tifosi a pensarlo,l'ambiente o altro...ma l'allenatore nostro.
non so se ci rendiamo conto della gravità delle dichiarazioni del nostro allenatore certe volte..o forse non ascoltiamo bene cosa dice...
perchè per me,da tifoso,mi sento umiliato e preso per il cul* spesso e volentieri quando roselli dichiara certe cose.
sulla carta siamo inferiori a tante ma sul campo siamo migliori di altre,anche del benevento volendo
ma c'ami crida TUTTI..sennò un bala,ripeto.
certo che se con la paganese in casa fai 2 tiri in porta considerabili tali e pericolosi,di cui uno su rigore,ti vengono un pò di dubbi su chi ci crede e chi no.
per me roselli non ci crede
i calciatori si ma non hanno la carica di chi li schiera
il tifo ci crede ma si sono rotti le pal** di un gioco attendista a cacasotto..perchè chi ci crede attacca,non attende.
se siamo salvi,quando vuoi provare a giocarla subito la partita per vincere? all'ultima giornata?
giochiamocele tutte no? perso per perso..hai giocato come un lupo
i lupi attaccano,non aspettano
incazziamoci,perchè solo così il mister capisce che deve cambiare n'attimo registro,altrimenti dirà sempre che ha ragione lui...che in quanto allenatore,ci sta,può fare quello che gli pare......ma deve dare conto a una città e una provincia che hanno cominciato a cacarsi la cionciolina ina ina ina.
a rieti voglio vedere 10 tiri nel primo tempo,altrimenti continuerò a essere incazzato,pure che ne vinciamo 8 di fila.
la mentalità nel calcio è tutto,specie quando cambi obiettivo e vuoi cambiare modo di giocare.
tutto sta a vedere SE sto modo di giocare lo vogliamo cambiare o se ci sta bene giocare così..a scacchi...sperando nell'errore delle altre,nel marro della difesa avversaria,nel rigore o nella culata di arrigoni su punizione.
vulimu tirà mporta e fa 3-4 gol,20 tiri e nu par'i azioni,mo che siamo salvi e non c'è niente da perdere?
lo capiamo che non è perdere o pareggiare il problema,non è andare in b ma è la mentalità da agnellino che abbiamo in campo che MOLTI non tollerano piu'?
credetemi che specie chi vive lontano........vedere e sentire certe cose,gli fa davvero male,il fegato si spappola,mal'i capu e pugni al muro che parlano ccu ru spirito santo.
e non credo di essere l'unico.
sempre forza cosenza.
hai scritto tutto tu e mi meraviglio che trovi gente come me che si incazza da morire proprio per le cose che tu hai scritto e che condividi

ah siccome anche tu credi che signu tagliaturi anche tu credi che goda vero? e ki ti parla va aru campu da oltre 35 anni e ne ho viste di cotte e di crude ma uno come roselli nu ciucciu e presuntuoso ai livelli di scoglio o di somma non lo avevo mai visto

ma mannaia ara kakera vergine di cicciolina. sei matematicamente salvo e bafanculu a mammata mint* 18 attaccanti dal primo minuto e se ti accorgi che il centrocampo fatica caccia nu difensore e mint* nu centrocampista spostando qualcuno. Ci vo nu scienziato? perso per perso iocatilla, sputa sangue mindaci mordente, incoraggiali, cazziali, fa dichiarazione propositive, un essa cacasotto per paura, sii tosto, sii caratterialmente forte, un fa dichiarazioni da pompa, si c'era zamparini dopo quelle dichiarazioni lo avrebbe preso a calc* nel cul*
ah i tagliaturi tenanu sempre tuartu

e chiudo qui. Rimpiango toscano e ti ho detto tutto
il problema serio è che lui ripete continuamente in conferenza stampa di dire sempre la verità e la verità è che in questa squadra non ci crede, la reputa da 7° posto dietro matera e juve stabia... chista è, potrebbe anche avere ragione (io la penso diversamente) ma con questa mentalità un Sassuolo, un Crotone o un Cittadella in che posizione di classifica si troverebbero ora ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

sasà non ho nulla di personale contro di te,dico solo che ULTIMAMENTE scrivi solo quando le cose vanno male
però alla fine quello che dici è lo stesso che penso io e MOLTI qua sopra,fidati.
il fatto che non scrivi come prima o cmq almeno na parolicchia dopo o prima di na partita,potrebbe farti passare per uno che si diverte a dire "ve l'avevo detto ioooo" capì?
io credo che qua sopra siamo tutti uniti da un ideale,il bene del cosenza
e spero tanto che presto anche altre persone si rendano conto che difendere all'estremo roselli è controproducente..bisogna incazzarsi e fargli capire che a cosenza giocare SEMPRE di rimessa,anche quando sei salvo e sei quarto,non va bene.
e va bene che c'ha salvato l'anno scorso,va bene tutto..ma possiamo vivere sempre nel passato?
il presente dice che siamo a -5 dalla prima e che invece di provare a giocare a vincere speriamo negli errori degli altri.
a me sta cosa fa incazzare come un bufalo
credo anche a te sasà
se poi volete sapere la mia teoria,i tagliaturi veri sono quelli che non vanno al campo,non tifano cosenza,non tifano juve,non tifano niente..semplicemente sperano che tutto vada male perchè la loro vita è poco interessante e non trovano piacere nella gioia dello sport!
ma chi accetta tutto,non contesta mai,neanche una critica,ringrazia sempre e dice che va tutto bene anche difronte all'evidenza..sempre secondo me,è peggio di nu tagliaturu,perchè fa il suo gioco ed è complice.
detto ciò........spero che roselli piglia na botta ara capu e si dimentichi del suo equilibrio,così dalla lupa castelli in poi giochiamo a calcio e facciamo 3 gol a partita,perchè la squadra lo merita,sono forti e meritiamo la B.
punto.
..cento anni di storia..
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Mosso dalla curiosità ho comparato i dati societari di benevento e casertana forniti fa wikipedia. Non sapendo se sono attendibili o meno, ho cmq letto che lombardi possiede sia il 50% delle quote del benevento (l'altro 50% lo ha vigorito), sia il 50% delle quote della Casertana (l'altro 50% lo hanno altri due soggetti col 25% ciascuno, tra cui corvino che é il presidente).
Cioè lombardi ha il 50% sia del benevento che della Casertana....un conflitto d'interessi grande quanto un continente
In Calabria solo lupi
:flag:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

in realtà le quote del benevento le ha un tale pallotta che però molti sospettano essere solo un paravento per lombardi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

felipao ha scritto:Mosso dalla curiosità ho comparato i dati societari di benevento e casertana forniti fa wikipedia. Non sapendo se sono attendibili o meno, ho cmq letto che lombardi possiede sia il 50% delle quote del benevento (l'altro 50% lo ha vigorito), sia il 50% delle quote della Casertana (l'altro 50% lo hanno altri due soggetti col 25% ciascuno, tra cui corvino che é il presidente).
Cioè lombardi ha il 50% sia del benevento che della Casertana....un conflitto d'interessi grande quanto un continente
praticamente è nu consorzio a delinquere. spennanu, spannanu, si ripiglianu cu ri bollette e ri partite vinnute ad hoc, e, forse, e dico forse, riescono dopo 20 anni di tentativi a mannà u benevento in serie B. ma a nua, purtroppo, e dico purtroppo (n'kulacchilemmuartu a chiru puffo di mmerda), non ce ne può fregar di meno di possibili ed improbabili ribaltoni di classifica, almeno fino a quando resterà roselli, la nostra vera pregiudizievole. avoglia ca sbraitati, è lui il problema di questa squadra, l'unico grande problema del non decollo di questa squadra. altro che guarascio, la rosa ristretta, il mercato di gennaio, a juventus, a champion's e, soprattutto, gli spettatori. alla fine i tifosi occasionali, o pseudotifosi (come li chiama qualcuno), quelli che insomma non vanno deliberatamente allo stadio hanno ragione da vendere. sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. loro hanno una certa esperienza, fatta da decenni di tifo. per decenni significa almeno 20/30 anni. loro sanno con chi hanno a che fare e non gli va più di pigliarsela in kulo pi ru cusenza. perchè la passione è anche questa. la passione sono le ferite che non riescono a rimarginarsi dopo l'ennennesima delusione. per cui hanno detto basta. e vi assicuro che sta gente sa quando è il caso di lanciarsi appresso ad un avventura oppure restare tranquilli per non subire l'ennesimo schiaffo morale. io ancora, purtroppo, non riesco a smetterla di illudermi ad ogni avventura, e continuo a pagare dazio. tanti altri, tantissimi hanno detto basta e sinceramente non si può per questo biasimarli. accunzativicci.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da lupocosentino »

praticamente lombardi pe fa saglia u benevento se duvutu cumprà mezza lega pro....