Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1533 volte
Sei stato  ringraziato: 1430 volte

Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: quelli che appaiono solo quando le cose vanno male mi portano a dubitare della loro buona fede =@
quello è solo uno krò!
e onestamente nsi po leja..si vida che quasi ci gode
non a caso,da quannu è ricuatu,amu fattu i dua partite cchiu' loffie i tutta a stagione!!!!!!!!!!!
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:
mattia_94 ha scritto: Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tutto
pensa te,l'ha detto proprio roselli che il matera dovrebbe essere sopra di noi dopo la sconfitta..non sono i tifosi a pensarlo,l'ambiente o altro...ma l'allenatore nostro.
non so se ci rendiamo conto della gravità delle dichiarazioni del nostro allenatore certe volte..o forse non ascoltiamo bene cosa dice...
perchè per me,da tifoso,mi sento umiliato e preso per il cul* spesso e volentieri quando roselli dichiara certe cose.
sulla carta siamo inferiori a tante ma sul campo siamo migliori di altre,anche del benevento volendo
ma c'ami crida TUTTI..sennò un bala,ripeto.
certo che se con la paganese in casa fai 2 tiri in porta considerabili tali e pericolosi,di cui uno su rigore,ti vengono un pò di dubbi su chi ci crede e chi no.
per me roselli non ci crede
i calciatori si ma non hanno la carica di chi li schiera
il tifo ci crede ma si sono rotti le pal** di un gioco attendista a cacasotto..perchè chi ci crede attacca,non attende.
se siamo salvi,quando vuoi provare a giocarla subito la partita per vincere? all'ultima giornata?
giochiamocele tutte no? perso per perso..hai giocato come un lupo
i lupi attaccano,non aspettano
incazziamoci,perchè solo così il mister capisce che deve cambiare n'attimo registro,altrimenti dirà sempre che ha ragione lui...che in quanto allenatore,ci sta,può fare quello che gli pare......ma deve dare conto a una città e una provincia che hanno cominciato a cacarsi la cionciolina ina ina ina.
a rieti voglio vedere 10 tiri nel primo tempo,altrimenti continuerò a essere incazzato,pure che ne vinciamo 8 di fila.
la mentalità nel calcio è tutto,specie quando cambi obiettivo e vuoi cambiare modo di giocare.
tutto sta a vedere SE sto modo di giocare lo vogliamo cambiare o se ci sta bene giocare così..a scacchi...sperando nell'errore delle altre,nel marro della difesa avversaria,nel rigore o nella culata di arrigoni su punizione.
vulimu tirà mporta e fa 3-4 gol,20 tiri e nu par'i azioni,mo che siamo salvi e non c'è niente da perdere?
lo capiamo che non è perdere o pareggiare il problema,non è andare in b ma è la mentalità da agnellino che abbiamo in campo che MOLTI non tollerano piu'?
credetemi che specie chi vive lontano........vedere e sentire certe cose,gli fa davvero male,il fegato si spappola,mal'i capu e pugni al muro che parlano ccu ru spirito santo.
e non credo di essere l'unico.
sempre forza cosenza.
Si anche io sono meravigliato delle parole di roselli, che ripete spesso non solo riferendosi al matera. Se la griglia di arrivo delle squadre dipende dal loro valore sulla carta( da questo punto di vista il matera è superiore a noi) allora che li giochiamo a fare i campionati ? Onestamente frasi incomprensibili. Ma roselli, che stimo come persona seria e competente, è uno che con le parole ci sa fare, e non poco............
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 705 volte

Messaggio da misasi »

Domenica comunque potremmo prendere un paio di punti a casertana e Benevento...
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Bruzy Style ha scritto:
mattia_94 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
mattia_94 ha scritto:
freeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
Di sicuro ad inizio stagione lo avrei firmato ma come è andato il campionato mi mangera i manu!!!
Peccato che il Matera lo abbiamo rimesso noi in corsa
E quante occasioni perse!
Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tutto
Per fortuna ci sono giovani tifosi positivi
a me non fa paura il Foggia, squadra presuntuosa e secondo me spaccata, cosa che non ti porterà a vincere secondo me.. Tantomeno il Matera.. Le cose che mi fanno paura è la condizione fisica della squadra e soprattutto l'ambiente disfattista..se ad inizio anno qualcuno mi avesse detto di essere in
Questa posizione a questo punto, avrei firmato ovunque.. Invece ora passa che i play off sono un fallimento perché avremmo dovuto vincere il campionato.. Come si può pensare di arrivare a vincere con questa mentalità? Sempre a distruggere tutto.. Invece di aiutare una squadra che dopo un campionato fatto a 1000 sta calando..
ad ogni sconfitta escianu cumu i fungi... Forse ci godono
Spero che non ti riferisci a me che esco come un fungo!!
Io sono sempre qua si vince o si perde.
Purtroppo quando si perde qualche critica in più è scontata .
Non sono qui x fare la classifica di chi è più tifoso .
X me siamo tutti allo stesso livello avimu tutti sta malatia,
Io continuo a credere nei play off e anzi
Se Roselli ha una qualità è quella di leggere bene l'avversario e quindi su andata e ritorno(se è così la formula) sono fiducioso.
Quello che dico che il posto lo devi andare a prendere a Foggia o casertana .
Il Matera arriverà terza.
E se sbaglio sarò il più felice di tutti di aver sbagliato!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

freeboy non sei tu..tranquillo
:D
..cento anni di storia..
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

Kronox ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
mattia_94 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
mattia_94 ha scritto:
freeboy05 ha scritto:Mi primi due posti oramai prenotati il terzo se lo giocano Foggia e Matera noi se la casertana continua così arriviamo quinti,
Di sicuro ad inizio stagione lo avrei firmato ma come è andato il campionato mi mangera i manu!!!
Peccato che il Matera lo abbiamo rimesso noi in corsa
E quante occasioni perse!
Perché il Foggia avrebbe più possibilità di noi di arrivare terza? perche noi abbiamo perso a Matera 1-0 e pareggiato in casa 0-0 con la paganese? Quindi i 3 gol presi da Andria e Messina per il Foggia non contano nulla..io certe volte davvero faccio fatica a capire tutto questo pessimismo cosmico.. Ora addirittura il Matera favorito come terza..può succedere di tutto per carità, però da qui a dire che Foggia e Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tutto
Per fortuna ci sono giovani tifosi positivi
a me non fa paura il Foggia, squadra presuntuosa e secondo me spaccata, cosa che non ti porterà a vincere secondo me.. Tantomeno il Matera.. Le cose che mi fanno paura è la condizione fisica della squadra e soprattutto l'ambiente disfattista..se ad inizio anno qualcuno mi avesse detto di essere in
Questa posizione a questo punto, avrei firmato ovunque.. Invece ora passa che i play off sono un fallimento perché avremmo dovuto vincere il campionato.. Come si può pensare di arrivare a vincere con questa mentalità? Sempre a distruggere tutto.. Invece di aiutare una squadra che dopo un campionato fatto a 1000 sta calando..
ad ogni sconfitta escianu cumu i fungi... Forse ci godono
Togli il forse :wink: Io posso capire i molti tifosi sanguigni di questo forum come Dark e altri che comunque si incazzano ma si vede che ci tengono al Cosenza, ma quelli che appaiono solo quando le cose vanno male mi portano a dubitare della loro buona fede =@
sono anche loro tifosi del Cosenza, ma preferisco il tifoso che non critica mai, tipo squadre inglesi ultime in classifica e li stadio sempre pieno.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2282 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Intanto a Caserta incendiata l'auto di De angelis dopo la sconfitta di oggi
Lo conferma lo stesso giocatore nella propria pagina Facebook
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

Brigata rossoblu ha scritto:Intanto a Caserta incendiata l'auto di De angelis dopo la sconfitta di oggi
Lo conferma lo stesso giocatore nella propria pagina Facebook
Mi dispiace. Sono gesti da condannare
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ma cchi cintra u povero deangelis..
ccu tutti quelli che ci sono..specie i nuovi
te la pigli cu l'unico ca si danna l'anima
assurdo..
poi ste cose proprio non le tollero...
a tutto c'è un limite
..cento anni di storia..
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Si ma infatti cosa centrava De Aneglis che è un professionista serissimo?Mah!!
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da lupocosentino »

se u presidente si vinna i partite,anzi in questo caso essendo proprietario fa in modo che vinca la più blasonata chi cintra il povero de angelis, appicciati chira i lombardi
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

scusate casertana e benevento è lo stesso presidente?
ma non c'era una regola che un presidente non poteva avere due squadre nello stesso campionato?
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:scusate casertana e benevento è lo stesso presidente?
ma non c'era una regola che un presidente non poteva avere due squadre nello stesso campionato?
http://www.pianetalecce.it/2016/02/robe ... benevento/
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Si dice che abbia quote pure della paganese, il pres della casertana....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

DarkGOD ha scritto:
mattia_94 ha scritto: Matera (!!!!) hanno più possibilità di noi per me è voler distruggere tutto
pensa te,l'ha detto proprio roselli che il matera dovrebbe essere sopra di noi dopo la sconfitta..non sono i tifosi a pensarlo,l'ambiente o altro...ma l'allenatore nostro.
non so se ci rendiamo conto della gravità delle dichiarazioni del nostro allenatore certe volte..o forse non ascoltiamo bene cosa dice...
perchè per me,da tifoso,mi sento umiliato e preso per il cul* spesso e volentieri quando roselli dichiara certe cose.
sulla carta siamo inferiori a tante ma sul campo siamo migliori di altre,anche del benevento volendo
ma c'ami crida TUTTI..sennò un bala,ripeto.
certo che se con la paganese in casa fai 2 tiri in porta considerabili tali e pericolosi,di cui uno su rigore,ti vengono un pò di dubbi su chi ci crede e chi no.
per me roselli non ci crede
i calciatori si ma non hanno la carica di chi li schiera
il tifo ci crede ma si sono rotti le pal** di un gioco attendista a cacasotto..perchè chi ci crede attacca,non attende.
se siamo salvi,quando vuoi provare a giocarla subito la partita per vincere? all'ultima giornata?
giochiamocele tutte no? perso per perso..hai giocato come un lupo
i lupi attaccano,non aspettano
incazziamoci,perchè solo così il mister capisce che deve cambiare n'attimo registro,altrimenti dirà sempre che ha ragione lui...che in quanto allenatore,ci sta,può fare quello che gli pare......ma deve dare conto a una città e una provincia che hanno cominciato a cacarsi la cionciolina ina ina ina.
a rieti voglio vedere 10 tiri nel primo tempo,altrimenti continuerò a essere incazzato,pure che ne vinciamo 8 di fila.
la mentalità nel calcio è tutto,specie quando cambi obiettivo e vuoi cambiare modo di giocare.
tutto sta a vedere SE sto modo di giocare lo vogliamo cambiare o se ci sta bene giocare così..a scacchi...sperando nell'errore delle altre,nel marro della difesa avversaria,nel rigore o nella culata di arrigoni su punizione.
vulimu tirà mporta e fa 3-4 gol,20 tiri e nu par'i azioni,mo che siamo salvi e non c'è niente da perdere?
lo capiamo che non è perdere o pareggiare il problema,non è andare in b ma è la mentalità da agnellino che abbiamo in campo che MOLTI non tollerano piu'?
credetemi che specie chi vive lontano........vedere e sentire certe cose,gli fa davvero male,il fegato si spappola,mal'i capu e pugni al muro che parlano ccu ru spirito santo.
e non credo di essere l'unico.
sempre forza cosenza.
Se fossimo in una azienda fisica, anziché in un forum virtuale, appenderei queste parole in bacheca all'ingresso in modo che tutti possano leggerle sempre.
Questo é il concetto fondamentale di tutte le milioni di jestime che troppe volte vengono gridate non da tifosi ma da super tifosi.
Dark non posso aggiungere altro, hai già detto tutto.
É evidente che siamo ancora in corsa per i play off, ossia per un obiettivo insperato inizialmente o quantomeno non programmato anche se sperato sotto sotto, ma come caz* te li giochi i play off se hai foggia e matera dietro e il tuo allenatore non ti trasmette la mentalità vincente? Cioè per Roselli stare avanti foggia e matere deve essere un incubo!
In Calabria solo lupi
:flag: