Perina 6: come al solito fa sempre intervento importante vedi forse unica azione loro quella parata con aiuto del palo, uscita un pò pericolosa nel secondo tempo
Corsi 6,5: tra i più in palla, nel primo tempo fa discreti cross, è tra i più decisi e determinati
Tedeschi 6: gara attenta ma poteva risparmiarsi il giallo
Di Nunzio 6: come tedeschi anche lui poteva risparmiarsi il giallo
Pinna 5,5: diversi sbagli e leggerezze specie nel primo tempo
Criaco 6: gara sufficiente cmq in crescendo rispetto alle ultime partite
Fiordilino 6: gara sufficiente ma poteva creare forse più gioco
Arrigoni 6: come fioridlino poteva creare di più coem gioco forse ma cmq è importante a fare da protezione alla difesa con interventi anche importanti
Statella 5: primo tempo in confusione sembra disorientato meglio nel secondo ma è troppo egoista
La Mantia 6,5: bene specie primo tempo cerca di fare sponde e assist e è cmq quello più pericoloso con bel colpo di testa
Arrighini 6: ottimo pressing specie primo tempo
Cavallaro 4: non combina molto mi aspettavo di più con il suo ingresso invece anche lui poco incisivo ed egoista sbaglia pure rigore tirato male
Ciancio 6,5: nel suo ruolo naturale di terzino grazie alla sua progressione si procura rigore
Vutov 6 di stima entra alla fine come quasi sempre e viene schierato nn in avanti offensivo ma a centrocampo a difendere o a contenere quasi nn è certo i suo ruolo
All. Roselli 4,5: la squadra gioca male con una squadra modesta e oserei dire scarsa come la paganese, giocavano per il pareggio tutti dietro e noi nn abbiamo fatto nulla per cercare di vincere nonostante eravamo chiaramente superiori, con una squadra così dovevamo e potevamo vincere benissimo con un bel 2 a 0 e invece niente, ci prendiamo questo pareggio ma avremmo potuto benissimo puntare alla vittoria
ora nn i venisse a dire pure stavolta roselli che si meraviglia del perchè la paganese è dietro di noi che è uan squadra veramente modestissima
Pagelle Cosenza-Paganese
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Pagelle Cosenza-Paganese
Un colpo di testa e un tacco da ballerina non possono valere una sufficienza. Mi dispiace, troppo poco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Cavallaro 1
Mi hai fatto piangere bastardo
Mi hai fatto piangere bastardo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
v che palloni hanno avuto in avanti i nostri attaccanti? La mantia ha provato a fare qualcosa nel primo tempo almenocromosoma21 ha scritto:Un colpo di testa e un tacco da ballerina non possono valere una sufficienza. Mi dispiace, troppo poco
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E' vero, caro Rey, però, il ragazzo è sembrato, nel complesso, STATICO. Non si può sempre avere la palla sui piedi o sui capelli, per fare gol. Il calcio è altro, è un gioco di squadra, così mi hanno detto............Rey86 ha scritto:v che palloni hanno avuto in avanti i nostri attaccanti? La mantia ha provato a fare qualcosa nel primo tempo almenocromosoma21 ha scritto:Un colpo di testa e un tacco da ballerina non possono valere una sufficienza. Mi dispiace, troppo poco
-
- Veterano
questo è vero molto statico ma forse come già avvenuto in passato anche ad altri attaccanti si sarà un po' scazzato del nn gioco in avanti o del troppo attendismo.cromosoma21 ha scritto:E' vero, caro Rey, però, il ragazzo è sembrato, nel complesso, STATICO. Non si può sempre avere la palla sui piedi o sui capelli, per fare gol. Il calcio è altro, è un gioco di squadra, così mi hanno detto............Rey86 ha scritto:v che palloni hanno avuto in avanti i nostri attaccanti? La mantia ha provato a fare qualcosa nel primo tempo almenocromosoma21 ha scritto:Un colpo di testa e un tacco da ballerina non possono valere una sufficienza. Mi dispiace, troppo poco