matera - lupi LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: matera - lupi LIVE

Messaggio da marcello77 »

Tutti avete ragione, poichè con i se e con i ma potremmo vincere anche il campionato.
Il problema è uno soltanto. A gennaio un paio di giocatori andavano presi, soprattutto dopo la partenza di Guerriera. Non fenomeni, ma semplicemente ancunu cristianu in grado di non fare figure di M E R * * in caso di squalifiche e/o infortuni (proprio come avvenuto lunedì sera). Teniamo conto pure che con l'avvicinarsi della fine della stagione, squalifiche ed infortuni saranno più probabili.
In questo modo si andava a puntellare la squadra per un semplice discorso numerico e non avremmo dovuto fare macumbe ogni settimana.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Sintetico e chiudo: Arrigoni mediano in un centrocampo a tre può giocare solo se abbiamo la forza per impostare noi la partita, quando si prevede di giocare sopratutto sulla difensiva non da la minima garanzia come invece da con un altro al suo fianco e ne abbiamo avuto ripetute dimostrazioni l'anno scorso.
Molti di voi fate ragionamenti, permettetimi, da subbuteo, le caratteristiche degli uomini che si hanno vanno considerate.
Ribadisco infine che a mio parere la partita l'abbiamo tatticamente persa sulle fasce dove i nostri esterni hanno dato un contributo non sufficiente e in quel caso, fermo restando gli uomini, non capisco cosa sarebbe cambiato con un altro schieramento se non che avremmo visto buchi anche al centro.

Se la coperta è corta inutile gridare se hai freddo ai piedi. Il secondo tempo abbiamo subito poco e davvero pensate che avremmo costruito di più con una linea di tre mediani? Secondo me avremmo solo beccato altri gol, come vedete nessuno ha la sfera di cristallo, personalmente, quando guardo agli schietamenti, penso a chi può interpretarli, per me non avevamo una vera alternativa tattica, poi voi pensatela pure come volete, fatemi dire solo che mi pare un pensiero debole quello che prescinde dagli uomini e garda solo ai numeri.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

se la coperta è corta solitamente si usano i plaid, che in rosa non mancano. un nome su tutti: Minardi? non poteva essere la sua partita? ha fisico, grinta e voglia di esplodere. perchè esiste solo sulla foto ufficiale di tutto l'oragnico della squadra e basta? forse perchè non ha abbastanza presenze nella categoria o non ha abbastanza minutaggio nelle gambe? contro de rose e iannelli non avrebbe sfigurato come purtroppo è successo a caccetta non al top della forma. ci puoi contare.
quanto a schemi e caratteristiche degli uomini che interpretano gli stessi, non servirà penso un attestato rilasciato a coverciano per capire che con corsi e ciancio al posto di blondett e pinna sei più equilibrato, criaco e statella soffrono di meno e non ti fai schiacciare nella propria metà campo per 90 minuti! o sbaglio?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 985 volte

Messaggio da Speroni »

bruziomaurizio ha scritto:se la coperta è corta solitamente si usano i plaid, che in rosa non mancano. un nome su tutti: Minardi? non poteva essere la sua partita? ha fisico, grinta e voglia di esplodere. perchè esiste solo sulla foto ufficiale di tutto l'oragnico della squadra e basta? forse perchè non ha abbastanza presenze nella categoria o non ha abbastanza minutaggio nelle gambe? contro de rose e iannelli non avrebbe sfigurato come purtroppo è successo a caccetta non al top della forma. ci puoi contare.
quanto a schemi e caratteristiche degli uomini che interpretano gli stessi, non servirà penso un attestato rilasciato a coverciano per capire che con corsi e ciancio al posto di blondett e pinna sei più equilibrato, criaco e statella soffrono di meno e non ti fai schiacciare nella propria metà campo per 90 minuti! o sbaglio?
l'avevo già scritto qualche post fa... se non li fai esordire in situazioni del genere i ragazzi, che si aspetta???
lunedì non avevamo molto da perdere e poche soluzioni, chiudi gli occhi e manda in campo la fame e la freschezza di un Minardi e vedi come va...
noi abbiamo una rosa giovane con pochi over e tanti under, ma gli under non giocano, a parte Fiordilino e un pò Vutov, gli altri non vedono neanche lontanamente il campo... sembra un paradosso... ad esempio, possibile che Ventre sia così scarso da non meritarsi neanche di entrare in campo per 5 minuti??? io non ci credo...
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Ma io infatti quando parlo di Corsi faccio un discorso di fasce, mica di blocco centrale. E mi limito a Corsi perché ci sta tutta che decidi di non rischiare insieme Ciancio e Caccetta. Gli uomini a disposizione li devi valutare non solo per la loro capacità di interpretare il ruolo, ma anche e forse soprattutto per le loro condizioni fisiche e mentali. Comunque siamo a mercoledì, lasciamoci Matera alle spalle e iniziamo a pensare alla Paganese che quel che è fatto è fatto e indietro non si torna, sempre sperando che la debacle sia stata esaminata elaborata. Aggiungo solo una cosa, e poi veramente non ne parlo più che non ha senso, se oggi tutti quanti stiamo piangendo l'assenza di fiordilino è solo ed esclusivamente perché Caccetta si è fatto male. Ovviamente non mi riferisco all'ultimo infortunio. Senza problemi fisici di Caccetta, fiordilino sarebbe stato un altro fornito perché Roselli prima di dare fiducia ad un under ci deve pensare bene più di 1000 volte e la prima opportunità gliela concede solo se si trova con le spalle al muro. Poi non è detto che basti, e questo a prescindere dalla singola prestazione e dalle caratteristiche del piccolino di turno.
Lode a te
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

abba ha scritto:Ma io infatti quando parlo di Corsi faccio un discorso di fasce, mica di blocco centrale. E mi limito a Corsi perché ci sta tutta che decidi di non rischiare insieme Ciancio e Caccetta. Gli uomini a disposizione li devi valutare non solo per la loro capacità di interpretare il ruolo, ma anche e forse soprattutto per le loro condizioni fisiche e mentali. Comunque siamo a mercoledì, lasciamoci Matera alle spalle e iniziamo a pensare alla Paganese che quel che è fatto è fatto e indietro non si torna, sempre sperando che la debacle sia stata esaminata elaborata. Aggiungo solo una cosa, e poi veramente non ne parlo più che non ha senso, se oggi tutti quanti stiamo piangendo l'assenza di fiordilino è solo ed esclusivamente perché Caccetta si è fatto male. Ovviamente non mi riferisco all'ultimo infortunio. Senza problemi fisici di Caccetta, fiordilino sarebbe stato un altro fornito perché Roselli prima di dare fiducia ad un under ci deve pensare bene più di 1000 volte e la prima opportunità gliela concede solo se si trova con le spalle al muro. Poi non è detto che basti, e questo a prescindere dalla singola prestazione e dalle caratteristiche del piccolino di turno.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

allenatore gerarchico per eccellenza :D :D :D a tal proposito cito un articolo di cschannel:

Il direttore sportivo dalla prossima settimana assisterà dal vivo alla Coppa Carnevale in programma dal 14 al 30 marzo. C’è anche il Crotone di Nello Parisi.

E’ partita la caccia ai nuovi Fiordilino e Vutov. Anzi, probabilmente non si è mai interrotta. Mauro Meluso (foto ivan turco) all’inizio della prossima settimana si recherà a Viareggio per scrutare dal vivo potenziali calciatori da portare in rossoblù nel caso restasse a Cosenza anche per i prossimi campionati. E’ un continuo lavoro di scouting che ha iniziato dal primo giorno in cui è stato chiamato alla guida dell’area tecnica dei Lupi. In assenza di osservatori, è lo stesso ds che spesso sale a bordo della propria automobile e si reca sui campi di periferia dove sono in programma i match del campionato Primavera. Nel recente periodo ha visto il Palermo, il Bari, il Napoli, nell’ultimo week-end invece era in tribuna a Frosinone-Ascoli e Salernitana-Brescia. Insomma, tramite il suo massimo esponente, il Cosenza è vigile sui potenziali talenti futuri. Un anno fa di questi tempi, ad esempio, nel corso della Coppa Carnevale si distinse Ventre che, sebbene non abbia reso come nelle aspettative al Marulla, con la maglia dell’Inter fece faville. Il rinomato Torneo di Viareggio, a cui parteciperà anche l’ex capitano dei Lupi Aniello Parisi nelle vesti di allenatore del Crotone (inserito nel girone della Juventus, ndr), partirà il prossimo 14 marzo e si concluderà con la finalissima mercoledì 30.

se il prossimo anno non rescindiamo con Roselli (praticamente impossibile), si potrebbe anche risparmiare il viaggio ...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Se il mister avesse schierato Minardi (perché no?) invece di Caccetta ed il ragazzino avesse sbagliato partita, Roselli sarebbe stato messo in croce. Siamo onesti. Solo col senno di poi, vista la pessima prestazione di Caccetta, salta fuori il nome di Minardi - mai citato da nessuno prima della partita - per il quale vedrei invece un progressivo inserimento (cosa che peraltro il mister non fa) piuttosto che mandarlo allo sbaraglio ad affrontare il centrocampo più forte della categoria. Ciò detto e ribadendo che non ne avremo mai riprova (con i se e con i ma la storia non si fa) senza cambiare modulo, nè inserendo Corsi a centrocampo (i danni che ha fatto in passato in quel ruolo sono vivi nella memoria di tutti noi) ma dirottandolo in fascia dove avrebbe potuto dare manforte a Blondett (ricordo che i problemi maggiori, gol di Rolando e precedente inserimento di Infantino con relativo miracolo di Perina, sono venuti dalla sinistra, la nostra fascia destra, per intenderci) il mister avrebbe potuto così mettere Criaco in luogo di Caccetta. Se è vero peraltro che anche il buon Marco non si è distinto per aver giocato la sua migliore partita (come il resto dei compagni, d'altra parte) almeno rispetto all'afflosciato e totalmente fuori condizione Cristian avrebbe senz'altro garantito maggiore dinamismo, corsa e puntualità negli interventi d'interdizione. Sulla costruzione del gioco, invece, qualche dubbio ce l'ho. Quindi, malgrado la coperta troppo corta (mannaja a Mr. Gee) qualche soluzione alternativa Roselli ce l'avrebbe anche avuta. Ciò che mi ha sconcertato è l'aver fatto giocare un Caccetta così. Insisto: il mister l'allena quindi dovrebbe sapere meglio di chiunque altro cosa aspettarsi. Per concludere, io Caccetta l'avrei schierato gli ultimi 15/20 minuti per cominciare a fargli prendere il ritmo partita, ma ad avversari stanchi e quindi, a quel punto, alla sua portata ed al suo livello.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8032 volte
Sei stato  ringraziato: 2003 volte

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:Sintetico e chiudo: Arrigoni mediano in un centrocampo a tre può giocare solo se abbiamo la forza per impostare noi la partita, quando si prevede di giocare sopratutto sulla difensiva non da la minima garanzia come invece da con un altro al suo fianco e ne abbiamo avuto ripetute dimostrazioni l'anno scorso.
Molti di voi fate ragionamenti, permettetimi, da subbuteo, le caratteristiche degli uomini che si hanno vanno considerate.
Ribadisco infine che a mio parere la partita l'abbiamo tatticamente persa sulle fasce dove i nostri esterni hanno dato un contributo non sufficiente e in quel caso, fermo restando gli uomini, non capisco cosa sarebbe cambiato con un altro schieramento se non che avremmo visto buchi anche al centro.

Se la coperta è corta inutile gridare se hai freddo ai piedi. Il secondo tempo abbiamo subito poco e davvero pensate che avremmo costruito di più con una linea di tre mediani? Secondo me avremmo solo beccato altri gol, come vedete nessuno ha la sfera di cristallo, personalmente, quando guardo agli schietamenti, penso a chi può interpretarli, per me non avevamo una vera alternativa tattica, poi voi pensatela pure come volete, fatemi dire solo che mi pare un pensiero debole quello che prescinde dagli uomini e garda solo ai numeri.
ti sei chiesto perchè e con quale facilità arrivassero in tre passaggi ai vertici della ns area di rigore?
I pericoli sono arrivati da li (ma anche alla lunetta ci sono arrivati diverse volte fraseggiando) ma come ci sono arrivati?
ZERO FILTRO a centrocampo, i ns 4 davanti (statella-arrighini-lamantia-criaco) andavano in pressing, ma era facilmente eluso perchè in seconda battuta non c'era (caccetta) il mediano che doveva alzarsi: infatti Arrigoni ha provato a stare piu alto pure lui ma puntualmente le ali avversarie si accentravano e andavano ad occupare lo spazio alle sue spalle....mentre se si schiacciava a protezione iannini prendeva 30 metri di campo e dialogava in verticale con derose e in orizzontale con gli esterni
La partita non l'abbiamo persa, la partita no l'abbiamo (mai) giocata per manifesta inferiorità tecnico-tattica-organizzativa a centrocampo.
Il subbuteo non mi è mai piaciuto.
B O I C o o p !
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto:Se il mister avesse schierato Minardi (perché no?) invece di Caccetta ed il ragazzino avesse sbagliato partita, Roselli sarebbe stato messo in croce. Siamo onesti. Solo col senno di poi, vista la pessima prestazione di Caccetta, salta fuori il nome di Minardi - mai citato da nessuno prima della partita - per il quale vedrei invece un progressivo inserimento (cosa che peraltro il mister non fa) piuttosto che mandarlo allo sbaraglio ad affrontare il centrocampo più forte della categoria. Ciò detto e ribadendo che non ne avremo mai riprova (con i se e con i ma la storia non si fa) senza cambiare modulo, nè inserendo Corsi a centrocampo (i danni che ha fatto in passato in quel ruolo sono vivi nella memoria di tutti noi) ma dirottandolo in fascia dove avrebbe potuto dare manforte a Blondett (ricordo che i problemi maggiori, gol di Rolando e precedente inserimento di Infantino con relativo miracolo di Perina, sono venuti dalla sinistra, la nostra fascia destra, per intenderci) il mister avrebbe potuto così mettere Criaco in luogo di Caccetta. Se è vero peraltro che anche il buon Marco non si è distinto per aver giocato la sua migliore partita (come il resto dei compagni, d'altra parte) almeno rispetto all'afflosciato e totalmente fuori condizione Cristian avrebbe senz'altro garantito maggiore dinamismo, corsa e puntualità negli interventi d'interdizione. Sulla costruzione del gioco, invece, qualche dubbio ce l'ho. Quindi, malgrado la coperta troppo corta (mannaja a Mr. Gee) qualche soluzione alternativa Roselli ce l'avrebbe anche avuta. Ciò che mi ha sconcertato è l'aver fatto giocare un Caccetta così. Insisto: il mister l'allena quindi dovrebbe sapere meglio di chiunque altro cosa aspettarsi. Per concludere, io Caccetta l'avrei schierato gli ultimi 15/20 minuti per cominciare a fargli prendere il ritmo partita, ma ad avversari stanchi e quindi, a quel punto, alla sua portata ed al suo livello.
A scanso di equivoci ti ho dato il like per la prima parte, sul resto non sono d'accordo, succede, per esempio schierare Caccetta quando magari sei sotto di due gol forse non sarebbe servito. Il senno di poi che hai citato all'inizio per me è valivo anche per la fine. :wink:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:
embedded ha scritto:Sintetico e chiudo: Arrigoni mediano in un centrocampo a tre può giocare solo se abbiamo la forza per impostare noi la partita, quando si prevede di giocare sopratutto sulla difensiva non da la minima garanzia come invece da con un altro al suo fianco e ne abbiamo avuto ripetute dimostrazioni l'anno scorso.

ti sei chiesto perchè e con quale facilità arrivassero in tre passaggi ai vertici della ns area di rigore?
I pericoli sono arrivati da li (ma anche alla lunetta ci sono arrivati diverse volte fraseggiando) ma come ci sono arrivati?
ZERO FILTRO a centrocampo, i ns 4 davanti (statella-arrighini-lamantia-criaco) andavano in pressing, ma era facilmente eluso perchè in seconda battuta non c'era (caccetta) il mediano che doveva alzarsi: infatti Arrigoni ha provato a stare piu alto pure lui ma puntualmente le ali avversarie si accentravano e andavano ad occupare lo spazio alle sue spalle....mentre se si schiacciava a protezione iannini prendeva 30 metri di campo e dialogava in verticale con derose e in orizzontale con gli esterni
La partita non l'abbiamo persa, la partita no l'abbiamo (mai) giocata per manifesta inferiorità tecnico-tattica-organizzativa a centrocampo.
Il subbuteo non mi è mai piaciuto.
Lo dici anche tu, il Matera non ci ha mai preso per vie centrali, sempre sulle fasce, gli inserimenti al centro arrivavano dopo, quando l'esterno e/o il terzino erano andati sul fondo, Caccetta era spesso indeciso se andare a a dare una mano sulla fascia, dove loro erano spesso in 3 contro 2, o presidiare la mediana, il problema nasceva dal fatto che i nostri esterni venvano aggirato dalla rapidità di De Rose e Iannini di supportare i terzini che scendevano e poi dare una mano agli esterni, non si tratta, a mio avviso, di schemi, ho già scritto la mia idea, la mia conclusione è che il loro centrocampo era più tecnico e più dinamico, quindi hanno fatto un gran possesso di palla dal 10° a fine primo tempo e ci hano messo in difficoltà, in questo lasso di tempo hanno avuto 2 occasioni, in una hanno segnato, se ci ripensiamo la Casertana nel primo tempo di occasioni ne ebbe 3, poi nel secondo tempo la partita cambiò.
Non buttiamo il bambino con l'acqua sporca, sopratutto non vediamo colpe madornali dove non ce ne sono o, in alternativa, vediamole anche per la partita di Caserta.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8032 volte
Sei stato  ringraziato: 2003 volte

Messaggio da cirujeda »

Su CE non posso dire nulla perchè non ne ho visto nemmeno un minuto.
Parlo per quello che ho visto a MT: centrocampo sovrastato dal palleggio e dalla dinamicità (pure di Iannini! in condizioni normali, Caccetta ni vo deci), due punte isolatissime, pressing (organizzato da Roselli appositamente altissimo...con un mediano senza condizione atletica: L'ERRORE PIU GROSSOLANO) INADEGUATO soprattutto dei ns esterni alti (Statella piu di Criaco).

tra MT e CE pensavo di uscirne con 1/2 punti....ne siamo usciti con 3: BENE per la ns classifica.
MA per una questione di autostima e fiducia la sconfitta di MT, per COME è maturata e non nelle dimensioni del punteggio, è un grosso schiaffo a Roselli prima e ai giocatori poi.
B O I C o o p !
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Se il mister avesse schierato Minardi (perché no?) invece di Caccetta ed il ragazzino avesse sbagliato partita, Roselli sarebbe stato messo in croce. Siamo onesti. Solo col senno di poi, vista la pessima prestazione di Caccetta, salta fuori il nome di Minardi - mai citato da nessuno prima della partita - per il quale vedrei invece un progressivo inserimento (cosa che peraltro il mister non fa) piuttosto che mandarlo allo sbaraglio ad affrontare il centrocampo più forte della categoria. Ciò detto e ribadendo che non ne avremo mai riprova (con i se e con i ma la storia non si fa) senza cambiare modulo, nè inserendo Corsi a centrocampo (i danni che ha fatto in passato in quel ruolo sono vivi nella memoria di tutti noi) ma dirottandolo in fascia dove avrebbe potuto dare manforte a Blondett (ricordo che i problemi maggiori, gol di Rolando e precedente inserimento di Infantino con relativo miracolo di Perina, sono venuti dalla sinistra, la nostra fascia destra, per intenderci) il mister avrebbe potuto così mettere Criaco in luogo di Caccetta. Se è vero peraltro che anche il buon Marco non si è distinto per aver giocato la sua migliore partita (come il resto dei compagni, d'altra parte) almeno rispetto all'afflosciato e totalmente fuori condizione Cristian avrebbe senz'altro garantito maggiore dinamismo, corsa e puntualità negli interventi d'interdizione. Sulla costruzione del gioco, invece, qualche dubbio ce l'ho. Quindi, malgrado la coperta troppo corta (mannaja a Mr. Gee) qualche soluzione alternativa Roselli ce l'avrebbe anche avuta. Ciò che mi ha sconcertato è l'aver fatto giocare un Caccetta così. Insisto: il mister l'allena quindi dovrebbe sapere meglio di chiunque altro cosa aspettarsi. Per concludere, io Caccetta l'avrei schierato gli ultimi 15/20 minuti per cominciare a fargli prendere il ritmo partita, ma ad avversari stanchi e quindi, a quel punto, alla sua portata ed al suo livello.
A scanso di equivoci ti ho dato il like per la prima parte, sul resto non sono d'accordo, succede, per esempio schierare Caccetta quando magari sei sotto di due gol forse non sarebbe servito. Il senno di poi che hai citato all'inizio per me è valivo anche per la fine. :wink:
Il senno di poi certo che vale anche per la seconda parte del mio ragionamento. Tant'è vero che non ho mica scritto che era obbligatorio inserire Caccetta nel secondo tempo, ma che l'avrei fatto solo per dargli un po' di ritmo partita, un po' di benzina per le gambe. Va da sé che, se ti trovi sotto la priorità è recuperare, il risultato, non Caccetta! :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:
tra MT e CE pensavo di uscirne con 1/2 punti....ne siamo usciti con 3: BENE per la ns classifica.
MA per una questione di autostima e fiducia la sconfitta di MT, per COME è maturata e non nelle dimensioni del punteggio, è un grosso schiaffo a Roselli prima e ai giocatori poi.
Questa è una tua supposizione, l'autostima dopo Messina, Lecce, Foggia, Agrigento è sempre stata alta.

Succede che i tifosi proiettino la loro emozione nello stato d'animo dei calciatori ma la realtà è diversa.
Per quello che io so da esperienze passate, il modo con cui un allenatore vero (non un Cappellacci qualsiasi) si confronta con i calciatori è totalmente diverso da quello che usa nei confronti della stampa e basta che tu pensi a come Roselli ha gestito tutti i casi che sono via via sorti nello spogliatoio (senza dare un giudizio di merito sull'operato) e capisci che quello che succede nella 'camera caritatis' del Marulla è cosa totalmente diversa da dichiarazioni alla stampa che hanno sempre un altro scopo.

Iamu avanti.

PS Se tu pensavi di uscire con 1-2 punti dalle due trasferte forse era la tua stima nei confronti della squadra ad essere un po' bassina. :wink:
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 364 volte
Sei stato  ringraziato: 266 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Secondo me c'è un malinteso di fondo: se siamo lì sopra qualche merito lo abbiamo ma le aspettative di alcuni sono un po' azzardate. E il problema nasce quando si vede solo la classifica, sul come ci si è arrivati passa in secondo piano. Roselli non mi hai mai entusiasmato, sin dalla passata stagione per il suo gioco poco propositivo, ma alcune cose giuste le dice: "quando noi vinciamo dobbiamo sempre soffrire", non dimentichiamoci c'amu fattu pareggià il Catania e il Messina in dieci al Marulla. I miei dubbi su Roselli riguardano il suo modo di vedere il calcio ma non credo che con un altro allenatore saremmo in serie B; a modo suo sta prendendo il meglio da questa rosa. Per capirci De Zerbi ha i nostri stessi punti, Padalino è giù. Non mi sento più di tanto di massacrare tecnico, giocatori e società...a monte sono state fatte delle scelte ben precise, a questo punto del campionato poco possiamo farci.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1502 volte
Sei stato  ringraziato: 1378 volte

Messaggio da DarkGOD »

però andrè..anche lui ha scelto di "soffrire"
perchè invece di chiedere rinforzi specie in mediana..dice sempre che lavora con quello che ha...
e lì il guarasciuccio vede il risparmio megapotenziale e allora non si preoccupa piu' di tanto.
ergo,si,è tutta questione di mentalità..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre