Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto:La società dovrebbe chiamare ai danni a Roselli. Ogni volta che c'è da creare entusiasmo ed avere più pubblico, lui sbaglia partita. para ca ci fa apposta. Mah...
Che commento di mmerda.
La società deve questa classifica a Roselli.
Vi siete accorti che Criaco non è un centrale e non poteva giocare nessun altro oltre Caccetta, sì?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
dente di lupo ha scritto:La società dovrebbe chiamare ai danni a Roselli. Ogni volta che c'è da creare entusiasmo ed avere più pubblico, lui sbaglia partita. para ca ci fa apposta. Mah...
Che commento di mmerda.
...è ironico, Embedded.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Io questi tagli di campo da una fascia all'altra non li capirò mai. Ne avessimo azzeccato uno in tutta la stagione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Altra cosa che non capirò mai: ultimo minuto di recupero e non buttiamo il pallone in area e non ci entriamo tutti?
quindi dato che non era nei nostri programmi....prima giochiamo bene,vinciamo..e quando siamo lì per poter diventare primi DOBBIAMO GIUSTIFICARE roselli che sbaglia formazione e che non facciamo un tiro in porta...vedere arrighini che si fa il cul* avanti e dietro senza ricevere palla e ancora ca jocamu ccu lanci lunghi solo perchè ci manca un mediano squalificato?
e quindi quando c'incazzavamo per quel mediano che andava preso?!?
io non vi capisco..oggi abbiamo fatto una figura di M E R * * (dopo foggia e akragas,non dimentico) ogni volta che dobbiamo dare entusiasmo noi lo smorziamo
sti commenti filo societari a difendere roselli e società non li posso sentire,scusate
siamo là..e invece di provarci e minà cavuci.....non ci dobbiamo incazzare perchè non era programmato?
mah.
ecco perchè la calabria non va avanti..non ci incazziamo mai tutti uniti in un'unica direzione,cerchiamo sempre scusanti e giustificazioni
non sia mai a dare le colpe a roselli
ha jettato altri 3 punti (dopo quelli jettati con foggia,akragas,lecce,catanzaro,juve stabia)
fatevi i conti..con un pò meno minchiate dove eravamo CON TUTTO CHE ABBIAMO UNA ROSA RISICATA
ringrazio sempre roselli e dico che è un ottimo allenatore ma ha questo stramaledetto limite dell'entusiasmo.
è la quarta volta ca fa cussì.
non può essere un caso.
mo mi scoppia n'ictus.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Abbiamo perso a centrocampo come era prevedibile. La mantia e arrighini lasciati a morire la davanti...amen. Pensiamo alla prossima. Ps sono avvelenato
Il Matera ci è stato superiore. Bisogna riconoscerlo. Unica squadra a non farci vedere la porta. Complimenti...Credo che presto la vedremo lottare per i playoff...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Che commento di mmerda.
...è ironico, Embedded.
Sarà stato ironico, ci credo, ma i like sono arrivati.
Trenta secondi all'ultimo minuto per battere una punizione della nostra tre quarti per poi nemmeno lanciare la palla in area, dove tra l'altro non va nessuno. Cioè boh, solo io non capisco queste cose?