Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
E' un'attesa che non finisce mai...
E' inutile nasconderlo. Questa è veramente la partita che può decidere il campionato. Lo sappiamo noi e lo sanno gli addetti ai lavori. Tutta l'attenzione della LegaPro C è su di noi...
Mani ari p... e comunque vada stasera...
FORZA COSENZA SEMPRE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Roma Rossoblù ha scritto:Stanotte mi so sognato un contropiede di Statella concluso in rete da Arrighini... Volesse Dio che Statella facesse un assist o un tiro vincente finalizzando uno dei tanti contropiedi che sicuramente avremo a disposzione. Dobbiamo essere cinici.
Il lato positivo è che a loro il punto non serve, quindi non perderanno tempo e prima o poi dovranno sbilanciarsi, i centrali dovranno fare una grande partita per contenere Albadoro e Infantino, ma il ruolo più delicato sarà quello di Corsi che dovrà contenere Carretta, l' uomo più talentuoso del Matera che agirà a sinistra nel centrocampo, anche grazie ai raddoppi di Criaco. Un pareggio in trasferta contro una top6 del campionato è sempre buono, ma se si entra in campo per il punticino si perde, bisogna sempre scendere in campo cercando i 3 punti.
Temo molto i primi 15 minuti, spero che la squadra abbia un buon approccio alla partita, al contrario del derby e della partita di Caserta. Roselli dovrà evitare che i giocatori sentano troppo la tensione nei primi minuti.
Sono in astinenza.......fatemi collegare f... fatemi vedere i colori rossoblù almeno ......
Stasera organizzato con qualche amico......simu na 20ntina.......jamu lupi
raffadani ha scritto:Sono in astinenza.......fatemi collegare f... fatemi vedere i colori rossoblù almeno ......
Stasera organizzato con qualche amico......simu na 20ntina.......jamu lupi
io invece ultimamente sono troppo scaramantico, quindi mi vedo la partita nello studio di casa, da solo, con la stessa maglietta che indosso ad ogni trasferta...
questa volta sicuramente mia figlia entrerà per stare un pò con me...quindi l'unica paranoia è non poter fumare, e già so che non ce la farò...