Ferro da Milano ha scritto:embedded ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto: Ovviamente, il punticino non serve a nessuno. .
Pensa per te, a noi il 'punticino' può essere assai utile, certo tre sarebbero meglio, ma anche uno solo non ci fa schifo.
La sconfitta del Foggia qualche speranzella, se dovessero vincere, gliela lascia, ma leggo le solite recriminazioni ed il solito pompaggio, allora ancora non hanno capito perchè pur essendo una buona squadra sono rimasti dietro?
Infatti: per noi, quell'eventuale "punticino" varrebbe il 4º posto matematico che oggi significherebbe, visto gli altri due gironi, playoff. E soprattutto non inficerebbe il buon clima che c'è attorno alla squadra lasciando intatte le chance di promozione ed il buonumore del gruppo. Se vincessimo, certo, sarebbe splendido, ma un pareggio verrebbe vissuto positivamente anche da me.
Ok, a fine partita il punticino, come lo chiamate voi, ci sta, è comunque "grasso che cola", e per diversi motivi, campo insidiosissimo, avversari temibili e in forma, assenza di fiordilino e ciancio ecc. ecc. Però, come ho già detto, andare lì pensando già a priori a un possibile pareggio, e nelle corde di roselli purtroppo ragionamenti simili ci stanno, sarebbe un "suicidio" annunciato. Ricordiamoci foggia e la gran figura di mer.a fatta nel primo tempo in terra pugliese !!! Bisogna trarre insegnamento dalle cose e rivoltarle da negative in un qualcosa di positivo, in un insegnamento in questo caso, in un monito. La partita dobbiamo andarcela a giocare per la vittoria. Con giudizio,, con freddezza, con calcolo, quello che volete, ma dobbiamo andare a giocarcela senza paure. Poi se arriva il punticino, nessuno scandalo anzi, lo prendiamo a tiriamo avanti, tanto il nostro vero "fortino" si chiama marulla. E' da lì che eventualmente passerà la B...............................