Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cmq l'andria è sempre stata una bella squadra st'anno uagliu'..molto meglio di paganese,monopoli e akragas (che è lì solo grazie a rigoli che è nu spertazzune)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Intanto quinta sconfitta consecutiva per la Lupa Castelli Romani, punita all' 85' da un tiro da fuori area del terzino destro del Messina dopo una partita discreta. Penso che questa sarà la mazzata definitiva per le speranze dei laziali di centrare un posto nei play-out, in particolar modo dal punto di vista psicologico.
Il 19 spero ci siano molti tifosi a Rieti, provenienti da tutto il centro Italia, io sarò presente, e non ci sarà altro risultato consentito se non i 3 punti.
Questo risultato potrebbe certificare la crisi del Foggia. De Zerbi, già in forte discussione, se la passerebbe male!
Certamente se la passerebbe male ma è solo colpa sua, se avesse dato al Foggia un gioco magari meno bello ma sopratutto meno dispendioso e più attento, oggi con ogni probabilità sarebbero loro a condurre il girone.
Non so se ora gli converrà cambiare modulo e gioco ma se decidessero di esonerarlo li capirei.
Io oggi ho visto quello che biosgna fare contro di loro, sopratutto quando freneticamente fanno girare la palla senza trovare sbocchi: difendere compatti ma essendo aggressivi e veloci nel ripartire, hanno due-tre pachidermi che in difficoltà ci vanno spesso in questo modo, e questo giochino noi lo sappiamo fare discretamente... da questo punto di vista mi dispiacerebbe che De Zerbi venga esonerato.
Roma Rossoblù ha scritto:Intanto quinta sconfitta consecutiva per la Lupa Castelli Romani, punita all' 85' da un tiro da fuori area del terzino destro del Messina dopo una partita discreta. Penso che questa sarà la mazzata definitiva per le speranze dei laziali di centrare un posto nei play-out, in particolar modo dal punto di vista psicologico.
Il 19 spero ci siano molti tifosi a Rieti, provenienti da tutto il centro Italia, io sarò presente, e non ci sarà altro risultato consentito se non i 3 punti.
Che cul* il Messina a quanto leggo, io credo che la partita di Rieti per noi psicologicamente sarà una delle più difficili, abbiamo tutto da perdere, tecnicamente non c'è partita però certe situazioni nascondono comunque trabocchetti.
il messina s'acculazza sempre.
la lupa è scesa già dalla prima partita di campionato..nfissiamu..non è una squadra da legapro con tutto il rispetto..
mo n'ami spagnà della lupa? quelli devono essere i 3 punti piu' facili di tutti..sempre rispetto per l'avversario chiru ca vuliti,ma ci passianu tutti....ci jamu nua e ami fa i barricate?
3 punte vaff*.
3 punti e 3 punte
pensiamo a lunedì..che è tosta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ottima questa sconfitta del foggia per la nostra classifica.
Cmq come qualche utente ha già evidenziato noi li affrontiamo ad andria alla 33esima giornata per cui la salvezza dovrebbero averla già in tasca e di sicuro non ci regaleranno nulla ma non avranno certamente grandi motivazioni..
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83 ha scritto:Ottima questa sconfitta del foggia per la nostra classifica.
Cmq come qualche utente ha già evidenziato noi li affrontiamo ad andria alla 33esima giornata per cui la salvezza dovrebbero averla già in tasca e di sicuro non ci regaleranno nulla ma non avranno certamente grandi motivazioni..
Magari per inculare foggia o lecce...non faranno la partita della vita