Ma noi chi siamo??? I rossi o i bianchi???abba ha scritto:Non faccio i soliti discorsi contro gli occasionali, ognuno è libero di venire allo stadio quando e come vuole. Solo che, ne abbiamo avuto diverse prove, non è il numero a fare il catino. Anzi, di solito il numero alto fa abbassare i livelli di tifo e incitamentoLupoCs86 ha scritto:Il San Vito deve essere un catino soprattutto perché ora avremo gli scontri di vertice tutto in casa... Foggia,Benevento e Lecce devono tremare al Marulla!!
Mini abbonamenti!
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Mini abbonamenti!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
E' sempre la qualità di zimpunìa nel singolo tifoso, piuttosto che il numero di tifosi nella zimpunìa,
a determinare il livello di incitamento.
- CHIACCHIERICCIO
+ CAROGNA
a determinare il livello di incitamento.
- CHIACCHIERICCIO
+ CAROGNA
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1285 volte
lo facciamo un foglietto serio/petizione/ancunacosa con tutto ciò ?Lupacchiotto 92 ha scritto:Abbonamenti per le ultime 5 partite da aziendalista:
Tribuna a 45€ (prezzo unitario 9€)
Curva sud 35€ (Prezzo unitario 7€)
Tribuna rao 75€ (prezzo unitario 15€)
Tribuna rossa 105€ (prezzo unitario 21€)
Tribuna vip 225€ (prezzo unitario 45€)
E visto la crisi pagabili in 2 mini rate!
Ragazzi fino a 16 anni gratis , donne gratis over 65 gratis
Scuole della città/provincia ospiti in ogni partita in tribuna b scoperta.
Per gli Universitari (COSENTINI) sconti del 30% sui mini abbonamenti e del 20% sui biglietti singoli
Per disoccupati biglietti a 7€ Abbonamento a 35€ in tribuna a e 5€Il biglietto in curva sud ed abbonamento a 25€.
Credo che il tutto sia MOLTO fattibile e soprattutto conveniente per società squadra e tifosi! Ricordiamoci che con il derby sono stati incassati quasi 100.000€
praticamente è quello che ho scritto sopra io e quindi te l'appoggio tutto [in senso assolutamente metaforico ]
o facciamolo leggere a profsyst che è riuscito anche nell'IMPRESA di far mettere na bandiera sull'asta dopo che gli ho stressato l'anima qua sopra
chi viene al marulla deve cacarsi in mano per il pubblico che incita una sola squadra
loro avranno i nomi..noi abbiamo il gruppo e il branco
jamu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il primo anno di Toscano io ero a Parigi, ho visto tre partite: paternò, campobello e bacolimarcello77 ha scritto:Ma noi chi siamo??? I rossi o i bianchi???abba ha scritto:Non faccio i soliti discorsi contro gli occasionali, ognuno è libero di venire allo stadio quando e come vuole. Solo che, ne abbiamo avuto diverse prove, non è il numero a fare il catino. Anzi, di solito il numero alto fa abbassare i livelli di tifo e incitamentoLupoCs86 ha scritto:Il San Vito deve essere un catino soprattutto perché ora avremo gli scontri di vertice tutto in casa... Foggia,Benevento e Lecce devono tremare al Marulla!!
Con il paternò ero arrivata a Cosenza da 12 ore scarse, quindi saluti e baci, brindisi qua e brindisi là, dal bar in poi non ci ho capito più un c@xxo. Il tempo di entrare e un tizio con la maglia rossoblu segna. Io esulto, il resto dello stadio no. Per fortuna poi abbiamo vinto 4-1
Insomma, non serve essere occasionali per chiederti "chia siamo noi?"
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
sono d'accordo con voi come anche riportato in altro topic u cusenza nn è na moda, come quando si viene solo a certe partite o a fare passerella o sfilate, però è anche vero che qualcuno in più fa comodo anche società ( guarascio) sperando possa aiutarlo e spronarlo quando necessario a fare qualche sforzo in più anche in futuro investendo (in alcune occasioni,quando c'è da farlo) di più senza ovviamente svenarsi
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
DarkGOD ha scritto:lo facciamo un foglietto serio/petizione/ancunacosa con tutto ciò ?Lupacchiotto 92 ha scritto:Abbonamenti per le ultime 5 partite da aziendalista:
Per gli Universitari (COSENTINI) sconti del 30% sui mini abbonamenti e del 20% sui biglietti singoli
Per disoccupati biglietti a 7€ Abbonamento a 35€ in tribuna a e 5€Il biglietto in curva sud ed abbonamento a 25€.
Credo che il tutto sia MOLTO fattibile e soprattutto conveniente per società squadra e tifosi! Ricordiamoci che con il derby sono stati incassati quasi 100.000€
praticamente è quello che ho scritto sopra io e quindi te l'appoggio tutto [in senso assolutamente metaforico ]
o facciamolo leggere a profsyst che è riuscito anche nell'IMPRESA di far mettere na bandiera sull'asta dopo che gli ho stressato l'anima qua sopra
chi viene al marulla deve cacarsi in mano per il pubblico che incita una sola squadra
jamu
dimmi tu un pò che posso fare ,contatto profsyst in privato? se può essere utile facciamolo arrivare a guarascio sta cosa che dici? contatto gli amici di cosenza nel cuore?
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Moderatore
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Enchantèabba ha scritto:Il primo anno di Toscano io ero a Parigi, ho visto tre partite: paternò, campobello e bacolimarcello77 ha scritto:Ma noi chi siamo??? I rossi o i bianchi???abba ha scritto:Non faccio i soliti discorsi contro gli occasionali, ognuno è libero di venire allo stadio quando e come vuole. Solo che, ne abbiamo avuto diverse prove, non è il numero a fare il catino. Anzi, di solito il numero alto fa abbassare i livelli di tifo e incitamentoLupoCs86 ha scritto:Il San Vito deve essere un catino soprattutto perché ora avremo gli scontri di vertice tutto in casa... Foggia,Benevento e Lecce devono tremare al Marulla!!
Con il paternò ero arrivata a Cosenza da 12 ore scarse, quindi saluti e baci, brindisi qua e brindisi là, dal bar in poi non ci ho capito più un c@xxo. Il tempo di entrare e un tizio con la maglia rossoblu segna. Io esulto, il resto dello stadio no. Per fortuna poi abbiamo vinto 4-1
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Direi flambémarcello77 ha scritto:Enchantèabba ha scritto:Il primo anno di Toscano io ero a Parigi, ho visto tre partite: paternò, campobello e bacolimarcello77 ha scritto:Ma noi chi siamo??? I rossi o i bianchi???abba ha scritto:Non faccio i soliti discorsi contro gli occasionali, ognuno è libero di venire allo stadio quando e come vuole. Solo che, ne abbiamo avuto diverse prove, non è il numero a fare il catino. Anzi, di solito il numero alto fa abbassare i livelli di tifo e incitamentoLupoCs86 ha scritto:Il San Vito deve essere un catino soprattutto perché ora avremo gli scontri di vertice tutto in casa... Foggia,Benevento e Lecce devono tremare al Marulla!!
Lode a te
-
- Veterano
è una proposta serissima e cmq abbastanza equilibrataLupacchiotto 92 ha scritto:DarkGOD ha scritto:lo facciamo un foglietto serio/petizione/ancunacosa con tutto ciò ?Lupacchiotto 92 ha scritto:Abbonamenti per le ultime 5 partite da aziendalista:
jamu
dimmi tu un pò che posso fare ,contatto profsyst in privato? se può essere utile facciamolo arrivare a guarascio sta cosa che dici? contatto gli amici di cosenza nel cuore?
se ci mettiamo firme,petizioni e si magari cosenza nel cuore
c'è l'appoggio di tutti e così vediamo di remare tutti da una direzione
credo che i mini abbonamenti + i prezzi ridotti fino a fine campionato siano un incentivo per far venire gente in piu'..anche se pochi in piu' ma almeno ne varrà la pena
come avevo già scritto altrove,mi offro pure per fare na locandina da poi mandare in stampa ogni domenica-lunedì con il nome della squadra avversaria..dato che non trovano "tempo" e capo per farle,ci pensamu nua
sarebbe anche d'obbligo specie se i risultati saranno dalla nostra..a tenere aperto lo store per vendere materiale del cosenza..altra cosa che ho sempre detto..c'è gente che voleva sciarpe e magliette (fuorisede) e sul sito si trova solo chira cosa verde....e deve rivolgersi ad ebay,mi pare na barzelletta...
il merchandising è importante per i fuorisede...la società deve capire che noi che siamo fuori ogni domenica che finisce la partita,usciamo pazzi e facciamo il countdown ogni santo giorno perchè non aspettiamo altro che vedere i lupi giocare
intanto però pensiamo ai mini abbonamenti e il resto..che ne so facciamo un topic con una petizione e raccolta firme...o su fb
insomma facciamo vedere aru presidè che c'è voglia di riempire gli spalti
..cento anni di storia..
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ho contattato cosenza nel cuore e mi è stato detto che la proposta dell'abbonamento potrebbe essere un flop perche cmq deve essere sempre abbinato ad una tessera del tifoso e questo pregiudicherebbe l'iniziativa in più gli ho proposto un pacchetto biglietti per non fare sta tessera però legalmente non si può fare
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Verdemarcello77 ha scritto:Ma noi chi siamo??? I rossi o i bianchi???abba ha scritto:Non faccio i soliti discorsi contro gli occasionali, ognuno è libero di venire allo stadio quando e come vuole. Solo che, ne abbiamo avuto diverse prove, non è il numero a fare il catino. Anzi, di solito il numero alto fa abbassare i livelli di tifo e incitamentoLupoCs86 ha scritto:Il San Vito deve essere un catino soprattutto perché ora avremo gli scontri di vertice tutto in casa... Foggia,Benevento e Lecce devono tremare al Marulla!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mah tempo si faceva tipo per due partite tranquillamente anche con tdf semplicemente si staccavano i biglietti per le due partite senza fare nessuna tessera
-
- Veterano
ma non è un abbonamento a tutti gli effetti..è solo un'offerta in FORMA di abbonamento,giusto ppi chiamarlo abbonamento..che gli fai lo sconto di 5-10 euro sul totale
cchi ci vo...
allora abbassassero il prezzo singolo e amen..alla fine è la stessa cosa.
cchi ci vo...
allora abbassassero il prezzo singolo e amen..alla fine è la stessa cosa.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
non è vero, è stato già fattoLupacchiotto 92 ha scritto:ho contattato cosenza nel cuore e mi è stato detto che la proposta dell'abbonamento potrebbe essere un flop perche cmq deve essere sempre abbinato ad una tessera del tifoso e questo pregiudicherebbe l'iniziativa in più gli ho proposto un pacchetto biglietti per non fare sta tessera però legalmente non si può fare
Lode a te
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Paradossalmente proprio perché non servirebbe la tessera del tifoso ci potrebbe essere una grossa impennata a questo diciamo "pacchetto" di partite scontate!