Per loro un pareggio a Cosenza è il massimo della vitaLupo 72 ha scritto:Il martina non vinceva da una vita....Gli zotici hanno pareggiato a Cs, quindi sono cmq soddisfatti
Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Si, una parte sostiene la squadra in quanto meritevole per il favoloso pareggio al Marulla e gli altri che vedono la D dietro l'angolo...fabius1971 ha scritto:Non credo proprio nel loro forum si stannu ammazzannu ahahahahLupo 72 ha scritto:Il martina non vinceva da una vita....Gli zotici hanno pareggiato a Cs, quindi sono cmq soddisfatti
Io puru ma si risate
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Vedi di mantenere le distanze e un t'allargà. E per cortesia non intervenire con commenti fuori luogo su ciò che scrivo. Evita, non te lo ha prescritto il medico. Ci vuole anche una certa educazione e mi pare tu abbia superato il limite. Sinceramente non avverto la necessità di interagire con te per cui da questo momento fammi il piacere di astenerti. Ciao ciao e tante belle coseKronox ha scritto:Mi pari nu cazz'i gufo onestamentecromosoma21 ha scritto:Sto scherzando kronox, si capisce lontano un miglio, ma non dire ti prego che aspetto un passo falso per criticare, ca mi i fa sumà daveru....Kronox ha scritto:Scusa sola tu puoi esprimere le tue verità (perchè per te questo sono le tue opinioni), lo so che non aspetti altro che un passo falso per criticare ma purtroppo ancora non siamo morti, anzicromosoma21 ha scritto:Embè escia fora i Kronox ppippiacì !!!! A me delle altre fraga una beneamata cippa. So solo che dobbiamo andare come un treno in questo mini campionato di 11 gare che inizia domani........Kronox ha scritto:come dobbiamo farlo noi devono farlo anche le altre al vertice chi ti dice che le altre faranno sempre punti e noi no?La sfera?cromosoma21 ha scritto:Ti ricordo che in questa decina di partite bisogna affrontare matera, lecce, Benevento e foggia + qualche pericolante che venderà cara la pelle e lotterà con il coltello fra i denti. Non è più il caso di lasciare punti qua e là, che ne dici ?? Al marulla ci devono lasciare le penne tutti, a cominciare DA DOMANI............non è più il momento di fare le signorine, ci vuole determinazione, il nostro campionato inizia domani..............Kronox ha scritto:Dobbiamo vincere, certo ma anche un pareggio non ci affosserebbe dato che mancano una decina di partite al contrario di quanto dice qualcuno...
-
- Veterano
Speriamo nei tre punti domani che la capolista ha pareggiato
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Da quella fezza di forum (chiedo scusa in anticipo ma è più forte di me):
CHE ANDASSE A COMPRARE 2 PERSONE DAL MERCATO STRANIERI O TRA GLI SVINCOLATI...QUALA SALVEZZA CHE DOPO LE PROSSIME 3 PARTTIE NU RIPIGGHIA PURU U MARTINA....MA FACIMU I SERI
ajaddina
CHE ANDASSE A COMPRARE 2 PERSONE DAL MERCATO STRANIERI O TRA GLI SVINCOLATI...QUALA SALVEZZA CHE DOPO LE PROSSIME 3 PARTTIE NU RIPIGGHIA PURU U MARTINA....MA FACIMU I SERI
ajaddina
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
bla bla bla ti auguro una buona notte fra taglio e cucitocromosoma21 ha scritto:Vedi di mantenere le distanze e un t'allargà. E per cortesia non intervenire con commenti fuori luogo su ciò che scrivo. Evita, non te lo ha prescritto il medico. Ci vuole anche una certa educazione e mi pare tu abbia superato il limite. Sinceramente non avverto la necessità di interagire con te per cui da questo momento fammi il piacere di astenerti. Ciao ciao e tante belle coseKronox ha scritto:Mi pari nu cazz'i gufo onestamentecromosoma21 ha scritto:Sto scherzando kronox, si capisce lontano un miglio, ma non dire ti prego che aspetto un passo falso per criticare, ca mi i fa sumà daveru....Kronox ha scritto:Scusa sola tu puoi esprimere le tue verità (perchè per te questo sono le tue opinioni), lo so che non aspetti altro che un passo falso per criticare ma purtroppo ancora non siamo morti, anzicromosoma21 ha scritto:Embè escia fora i Kronox ppippiacì !!!! A me delle altre fraga una beneamata cippa. So solo che dobbiamo andare come un treno in questo mini campionato di 11 gare che inizia domani........Kronox ha scritto:come dobbiamo farlo noi devono farlo anche le altre al vertice chi ti dice che le altre faranno sempre punti e noi no?La sfera?cromosoma21 ha scritto:Ti ricordo che in questa decina di partite bisogna affrontare matera, lecce, Benevento e foggia + qualche pericolante che venderà cara la pelle e lotterà con il coltello fra i denti. Non è più il caso di lasciare punti qua e là, che ne dici ?? Al marulla ci devono lasciare le penne tutti, a cominciare DA DOMANI............non è più il momento di fare le signorine, ci vuole determinazione, il nostro campionato inizia domani..............Kronox ha scritto:Dobbiamo vincere, certo ma anche un pareggio non ci affosserebbe dato che mancano una decina di partite al contrario di quanto dice qualcuno...
Ps:non mi pare di averti offeso ma sai chi ha la coda di paglia...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1537 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
quindi appena hanno dato il rigore raimondi s'è andato a prendere la palla,ha spostato tutti e ha preteso di battere con il suo colpo speciale a banana cerchio+X+triangolo CENTRALE.............?
AH NO
giusto da noi doveva farlo.
scommetto che a ssu giru s'è statu cittu.
s'avissa deprima torna..........
RAIMO' CA VU SIGNA' ARI PLAYOFF U GOL DA BANNERA ARU 94'.
AH NO
giusto da noi doveva farlo.
scommetto che a ssu giru s'è statu cittu.
s'avissa deprima torna..........
RAIMO' CA VU SIGNA' ARI PLAYOFF U GOL DA BANNERA ARU 94'.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Je suis...gufo. Certamente, ma delle concorrenti (hai notato l'immagine del mio avatar?)cromosoma21 ha scritto:Vedi di mantenere le distanze e un t'allargà. E per cortesia non intervenire con commenti fuori luogo su ciò che scrivo. Evita, non te lo ha prescritto il medico. Ci vuole anche una certa educazione e mi pare tu abbia superato il limite. Sinceramente non avverto la necessità di interagire con te per cui da questo momento fammi il piacere di astenerti. Ciao ciao e tante belle coseKronox ha scritto:Mi pari nu cazz'i gufo onestamentecromosoma21 ha scritto:Sto scherzando kronox, si capisce lontano un miglio, ma non dire ti prego che aspetto un passo falso per criticare, ca mi i fa sumà daveru....Kronox ha scritto:Scusa sola tu puoi esprimere le tue verità (perchè per te questo sono le tue opinioni), lo so che non aspetti altro che un passo falso per criticare ma purtroppo ancora non siamo morti, anzicromosoma21 ha scritto:Embè escia fora i Kronox ppippiacì !!!! A me delle altre fraga una beneamata cippa. So solo che dobbiamo andare come un treno in questo mini campionato di 11 gare che inizia domani........Kronox ha scritto:come dobbiamo farlo noi devono farlo anche le altre al vertice chi ti dice che le altre faranno sempre punti e noi no?La sfera?cromosoma21 ha scritto:Ti ricordo che in questa decina di partite bisogna affrontare matera, lecce, Benevento e foggia + qualche pericolante che venderà cara la pelle e lotterà con il coltello fra i denti. Non è più il caso di lasciare punti qua e là, che ne dici ?? Al marulla ci devono lasciare le penne tutti, a cominciare DA DOMANI............non è più il momento di fare le signorine, ci vuole determinazione, il nostro campionato inizia domani..............Kronox ha scritto:Dobbiamo vincere, certo ma anche un pareggio non ci affosserebbe dato che mancano una decina di partite al contrario di quanto dice qualcuno...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Scrivono con disinvoltura alla francese .......Lupo 72 ha scritto:Da quella fezza di forum (chiedo scusa in anticipo ma è più forte di me):
ajaddina
-
- Veterano
Ieri ho visto gli ultimi 30 min. di benevento matera. A parte il rigore regalato dall'arbitro ai padroni di casa, ennesimo errore della giacchetta "gialla" di turno in questa categoria, ho visto tutte e due le squadre molto bene fisicamente, in forma fino a quasi il 90°. Ora, a parte che il matera ha avuto un paio di pal** per chiudere la partita, a tu per tu con il portiere del benevento ma clamorosamente sbagliate, quello che mi preoccupa in chiave posticipo del prossimo lunedì è proprio la tenuta fisica, invidiabile la loro, così così la nostra, anche per via degli innumerevoli acciacchi che hanno falcidiato i lupi. Non so se da questo punto di vista è tutto ok, o si possa fare qualcosa, perché un pelino preoccupato ci sarei.......
-
- Veterano
E subito i pigule, immagino cosa potrebbe succedere se oggi dovessimo perdere o pareggiare...
-
- Veterano
Cromoso', e 'un ti preoccupa'! Ti preoccupi troppo, non te la prendere se qualcuno te lo fa notare, se non ti riesce essere ottimista per il futuro goditi almeno quanto fatto finora, che non è poco, con quest'atteggiamento tutto quello che viene in più diventa magnifico.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Non ho capito perché non ci sono stati più aggiornamenti da ieri, in merito ai biglietti venduti. Aggiorno io, prelevando il dato dal sito ufficiale del Cosenza. Ebbene, considerando che, l'ultimo aggiornamento risale alle 12:30 e che fino alle 14:00 almeno altri 3/400 tagliandi verranno staccati ai botteghini, sugli spalti del Marulla si conteranno circa un 3.500 spettatori. Ancora lontani da numeri pienamente soddisfacenti, ma almeno consola il trend in crescita (derby a parte). Oggi, non tenendo in considerazione il derby cu chirillà, è il record stagionale di presenze! Jamu Lupi!
Ultimo aggiornamento 28/02/16 - ore 12:30
Curva Sud "Bergamini" 627 / 5172
Tribuna "Rao" 303 / 892
Tribuna "A" 1217 / 2207
Tribuna "B" -
Tribuna "Bruno" Sud 266 / 767
Tribuna Centrale 175 / 470
Settore Ospiti 69
BIGLIETTI VENDUTI
2657+420 abbonati = 3.077
Tribuna "Rao" 303 / 892
Tribuna "A" 1217 / 2207
Tribuna "B" -
Settore Ospiti 69
BIGLIETTI VENDUTI
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Ha appena aggiornato lupacchiotto, siamo anche di piùFerro da Milano ha scritto:Non ho capito perché non ci sono stati più aggiornamenti da ieri, in merito ai biglietti venduti. Aggiorno io, prelevando il dato dal sito ufficiale del Cosenza. Ebbene, considerando che, l'ultimo aggiornamento risale alle 12:30 e che fino alle 14:00 almeno altri 3/400 tagliandi verranno staccati ai botteghini, sugli spalti del Marulla si conteranno circa un 3.500 spettatori. Ancora lontani da numeri pienamente soddisfacenti, ma almeno consola il trend in crescita (derby a parte). Oggi, non tenendo in considerazione il derby cu chirillà, è il record stagionale di presenze! Jamu Lupi!
Tribuna "Rao" 303 / 892
Tribuna "A" 1217 / 2207
Tribuna "B" -
Settore Ospiti 69
BIGLIETTI VENDUTI