Giovedì scorso ho iniziato un corso di formazione. Discorsi tra il docente ed altri colleghi??? Zaza, Morata e natru ca mancu sacciu cumu si chiama. Parlo io del Cosenza e mi guardano come se fossi un alieno.LupoCs86 ha scritto:questo p.s. È il vero scandalo cosentino...gente che ha preferito stare sul divano e vedere la semifinale di champions alla nostra storica finale di ritorno delle coppa Italia!! Cosentini che li seguono in trasferta e hanno il loro abbonamento !marcello77 ha scritto:3000 senza iniziativeDarkGOD ha scritto:3000 senza iniziative
5000 se mettono na bandiera sulle aste.
3005 con iniziative
P.S. La prima squadra di Cosenza e della famiglia Agnelli gioca domenica sera. Forse a 3000 ci possiamo arrivare.
Gente che ha la casa bianco nera e tiferebbe per loro anche se jucassa cuntru ù cusenza!!
Ke squallore...come si fa a non odiarli!?
Sabato mattina al supermercato, ero in fila pè dua muzzareddre e due persone di fianco a me........Allegri è nu mastrune e curu Bayern vincimu. Parlo sempre del Cosenza e fanno un sorrisetto a mò di sfottò. Mi trattengo, viste le decine di persone vicino.
Possiamo fare tutte le iniziative che volete per portare gente allo stadio, ma il risultato sarà sempre lo stesso.........