Se esci alla distanza non può essere un problema di condizione. D'altronde non è la prima volta che affrontiamo la prima parte di gara attendendo gli avversari, atteggiamento che può non piacere ma necessario in alcune partite.frank ock ha scritto:oggi possiamo ringraziare di aver affrontato una squadra in crisi di risultato, altrimenti l'avremmo persa.andre@4miglia ha scritto:Ma ci sta che chi gioca in casa faccia la partita, l'atteggiamento di Caserta a me può stare bene oltretutto giochi con una diretta concorroente. Non mi sta bene quando questo stesso atteggiamento lo hai in casa, e qui o con la Lupa Castelli o col Real Madrid devi solo sputare sangue e cercare di vincere sempre.frank ock ha scritto:Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Le cose sono un migliorate con l'ingresso di Vutov (Cavallaro, magari, sarà fuori ruolo ma, per me, è anche fuori condizione), nel senso che da quel momento, finalmente, abbiamo visto anche la loro aera di rigore.
Non credo poi sia stata una scelta dell'allenatore giocare con questo atteggiamento, ma da un flessione dello stato di forma di vari giocatori (ed è per questo motivo che sono preoccupato)
CASERTANA-COSENZA LIVE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Re: CASERTANA-COSENZA LIVE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ripeto e' il nostro marchio ......noi non saremo mai la squadra che gioca 90 minuti in attacco ....siamo il Cosenza una squadra dura da battere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Anche perchè non avremmo nemmeno le capacità per giocare sempre all'attacco e dominare in lungo e in largo, almeno non in partite come quella di oggiraffadani ha scritto:Ripeto e' il nostro marchio ......noi non saremo mai la squadra che gioca 90 minuti in attacco ....siamo il Cosenza una squadra dura da battere.
-
- Veterano
Era prevedibile. ...........Lupo 72 ha scritto:La sceneggiata di lombardi si sta diffondendo a livello nazionale....
-
- Veterano
La cosa assurda è che non ha realmente nulla da lamentare oggi.cromosoma21 ha scritto:Era prevedibile. ...........Lupo 72 ha scritto:La sceneggiata di lombardi si sta diffondendo a livello nazionale....
Solo grande nervosismo, evidentemente pensa che avendo spesso un sacco di soldi debba avere un paio di rigori a partita, o semplicemente ha voluto ricordare che si aspetta un certo esito dal ricorso, ma così prende un bell'esito nel cul*.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ancora c'è gente che taglia.......incredibile! Poi per fortuna mi vado a fare un giro sul forum dei zimmari.....e mi ripiglio. 15 post sulla nostra vittoria e un livello di bruciamento di cul* arrivato ormai a livelli imbarazzanti.....
Quanti Pistocchi a Cosenza! Che noia......che tristezza!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
che dicono?emmeadiddru ha scritto:Ancora c'è gente che taglia.......incredibile! Poi per fortuna mi vado a fare un giro sul forum dei zimmari.....e mi ripiglio. 15 post sulla nostra vittoria e un livello di bruciamento di cul* arrivato ormai a livelli imbarazzanti.....
-
- Partecipante
Concordo con EMMEAIDDRU, qua c'è ancora gente che ha da ridire su una squadra che ci sta facendo sognare. Me ne frego che non facciamo calcio champagne,che ci fumiamo gol e che non giochiamo all'attacco come il Real o il Foggia (a proposito,che ha fatto oggi a Lecce col suo attacco stratosferico?). Siamo lassù, crediamoci cxxxo, creiamolo un pò d'entusiasmo attorno a sti ragazzi, non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo. Scusate lo sfogo, forza lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
dopo la partita contro il Catanzaro ieri c'era anche chi diceva che la partita era stata venduta alla Casertana!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
dicono che la partita era pattiata, che siamo scarsi, che siamo ricchioni.....Kronox ha scritto:che dicono?emmeadiddru ha scritto:Ancora c'è gente che taglia.......incredibile! Poi per fortuna mi vado a fare un giro sul forum dei zimmari.....e mi ripiglio. 15 post sulla nostra vittoria e un livello di bruciamento di cul* arrivato ormai a livelli imbarazzanti.....
insomma il loro solito repertorio di prima che Colombo scoprisse l'America....
lo so, è ripetitivo, ma da sicurezza
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ma no. Abbiamo sempre criticato il calcio moderno, sport tube, il falso fair play ed ora ci lamentiamo che ieri abbiamo rivisto scene che appartengono al calcio di trenta anni fa?cromosoma21 ha scritto:Devo dire sono esterrefatto. Credo che le immagini facciano il giro di tutte le televisioni. Mai vista una roba del genere. E meno male che la squadra non si è ritirata perché sarebbe stata "bannata" dal calcio professionistico....Poi quelle scene vergognose degli schiaffi ad arrigoni, reo di averci creduto, e i loro che volevano continuare a menare i nostri, scene sudamericane, di schiaffi e violenza. Inaudite. E mi dispiace per il pubblico di Caserta che certamente non merita tanto. Sono allibito. Parlerò dopo della partita, il calcio è già malato, ma dopo simili scene ti cadono le braccia.....
Grazie presidente Lombardi!
Invece,mi sconsola l'atteggiamento a fine partita volto a non far esultare in ns calciatori,insieme ai ns tifosi,per una importante vittoria (peraltro non rubata, ma regalata dai loro errori e dalla incapacità di tirare in porta).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Quindi Roselli ha detto ai giocatori chiudiamoci nella ns metacampo e subiamo l'avversario per 70 minuti?andre@4miglia ha scritto:frank ock ha scritto:oggi possiamo ringraziare di aver affrontato una squadra in crisi di risultato, altrimenti l'avremmo persa.andre@4miglia ha scritto:Ma ci sta che chi gioca in casa faccia la partita, l'atteggiamento di Caserta a me può stare bene oltretutto giochi con una diretta concorroente. Non mi sta bene quando questo stesso atteggiamento lo hai in casa, e qui o con la Lupa Castelli o col Real Madrid devi solo sputare sangue e cercare di vincere sempre.frank ock ha scritto:Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Le cose sono un migliorate con l'ingresso di Vutov (Cavallaro, magari, sarà fuori ruolo ma, per me, è anche fuori condizione), nel senso che da quel momento, finalmente, abbiamo visto anche la loro aera di rigore.
Non credo poi sia stata una scelta dell'allenatore giocare con questo atteggiamento, ma da un flessione dello stato di forma di vari giocatori (ed è per questo motivo che sono preoccupato)
Se esci alla distanza non può essere un problema di condizione. D'altronde non è la prima volta che affrontiamo la prima parte di gara attendendo gli avversari, atteggiamento che può non piacere ma necessario in alcune partite.
Per me, no ! E'ovvio che se ci limitiamo a difendere , il campo si accorcia, le energie si risparmiano ed verso la fine della partita gli altri sono a secco e noi abbiamo un pò di forze da spendere.
Per dire che è una squadra è in forma o in condizione,per me ,deve giocare per gran parte della partita.
Nota: sono un critico di Roselli, ma non lo ritengo un catenacciario (anche ieri,se lo ricordate i primi tre/cinque minuti della partita,l'atteggiamento del Cs è stato aggressivo in avanti)
-
- Veterano
Aggiungo a tutela di Roselli che se i nostri attaccanti non sbagliessero tanti gol,avremmo 50 punti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Perchè a Catania, Lecce, Foggia, Benevento sei andato a fare la partita? Abbiamo lasciato giocare spesso anche in casa, non c'entra la forma. Anche nel difendere sprechi tanto...energie nervose soprattutto, lo devi comunque saper fare. Siamo questi dall'anno scorso.frank ock ha scritto:Quindi Roselli ha detto ai giocatori chiudiamoci nella ns metacampo e subiamo l'avversario per 70 minuti?andre@4miglia ha scritto:frank ock ha scritto:oggi possiamo ringraziare di aver affrontato una squadra in crisi di risultato, altrimenti l'avremmo persa.andre@4miglia ha scritto:Ma ci sta che chi gioca in casa faccia la partita, l'atteggiamento di Caserta a me può stare bene oltretutto giochi con una diretta concorroente. Non mi sta bene quando questo stesso atteggiamento lo hai in casa, e qui o con la Lupa Castelli o col Real Madrid devi solo sputare sangue e cercare di vincere sempre.frank ock ha scritto:Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Se esci alla distanza non può essere un problema di condizione. D'altronde non è la prima volta che affrontiamo la prima parte di gara attendendo gli avversari, atteggiamento che può non piacere ma necessario in alcune partite.
Per me, no ! E'ovvio che se ci limitiamo a difendere , il campo si accorcia, le energie si risparmiano ed verso la fine della partita gli altri sono a secco e noi abbiamo un pò di forze da spendere.
Per dire che è una squadra è in forma o in condizione,per me ,deve giocare per gran parte della partita.
Nota: sono un critico di Roselli, ma non lo ritengo un catenacciario (anche ieri,se lo ricordate i primi tre/cinque minuti della partita,l'atteggiamento del Cs è stato aggressivo in avanti)
-
- Veterano
Concordo sul marchio Roselli: non siamo una squadra che conduce il gioco, che ha il possesso di palla, neanche quando siamo in forma! Su tale stato, per carità, potrei anche sbagliarmi, ma dissento certamente quando dici che se non fossimo in condizione non usciremmo alla distanza. Se l'avversario ha speso tutto dal 1° al 70°. è ovvio che l'altra squadra ha da quel momento meno difficoltà per affacciarsi in avanti.andre@4miglia ha scritto:Perchè a Catania, Lecce, Foggia, Benevento sei andato a fare la partita? Abbiamo lasciato giocare spesso anche in casa, non c'entra la forma. Anche nel difendere sprechi tanto...energie nervose soprattutto, lo devi comunque saper fare. Siamo questi dall'anno scorso.frank ock ha scritto:Quindi Roselli ha detto ai giocatori chiudiamoci nella ns metacampo e subiamo l'avversario per 70 minuti?andre@4miglia ha scritto:frank ock ha scritto:oggi possiamo ringraziare di aver affrontato una squadra in crisi di risultato, altrimenti l'avremmo persa.andre@4miglia ha scritto:Ma ci sta che chi gioca in casa faccia la partita, l'atteggiamento di Caserta a me può stare bene oltretutto giochi con una diretta concorroente. Non mi sta bene quando questo stesso atteggiamento lo hai in casa, e qui o con la Lupa Castelli o col Real Madrid devi solo sputare sangue e cercare di vincere sempre.frank ock ha scritto:Io ho visto che la Casertana ha avuto il possesso di palla anche nel secondo tempo. Possesso che si è tradotto in tanti traversoni che per noi sono stati pericolosissimi.
Se avessi ragione tu, non vedo il perchè la squadra non faccia sempre tutta la partita come negli ultimi 15 minuti di ieri (che ripeto non sono stati eccezionali, ma decenti).