CASERTANA-COSENZA LIVE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CASERTANA-COSENZA LIVE

Messaggio da frank ock »

Fisicamente siamo stati superati da una squadra data in crisi. Io sono preoccpuato
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

in effetti è preoccupante sbagliare certi gol, anche se adire il vero oggi non c'è stato l'errore di vutov ma molti altri, adesso comunque non mi importa sono troppo contento :flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1292 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Manco nei campi criminali campani di serie D succedono ste cose, giocatori menati durante tutto il recupero, aggrediti dopo la partita, presidente che vuole ritirare la squadra per rosicamento dopo il gol subito, arbitro circondato alla fine della partita non riesce ad andare negli spogliatoi.
Mi dispiace per gli amici casertani, ma se è questo lo spettacolo che bisogna vedere allora la loro categoria di competenza era la serie D.
Ma cosa centrano i casertani scusa?A me pare che abbiano una squadra di gente presuntuosa e arrogante ma non capisco cosa possano farci i casertani :shock:
il pubblico infatti non ce l'aveva mica contro di noi..
io ho paura che il "venduti" sia riferito ai loro giocatori e non all'arbitro cmq...ma magari mi sbaglio
di certo noi non abbiamo colpe..non abbiamo certo brillato,un tempo lo abbiamo regalato ma loro hanno sbagliato un bel pò di occasioni (e de angelis ha preso un palo)
loro poco cattivi,noi dormiglioni ma cinici
3 punti meritati perchè almeno ci ripagano in parte del derby jettato col cz.
Immagine
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3347 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Messaggio da lupo1970 »

Complimenti ai giocatori che hanno giocato un buonissimo secondo tempo!!!Grazie ragazzi!!!
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Finale vergognoso. caz* hanno da lamentarsi, l'espulsione con i due gialli è netta.. il goal limpido.... Scene da terza categoria... Il presidente in campo, calciatori che menano... L'arbitro venduto? Ma u canusciano a Guarascio??? Meno male che c'era De Angelis a fare da pacere in mezzo al campo... i giocatori della Casertana sono stati vergognosi, ma gli ha fatto perdere la testa il presidente... MAi vista una scena del genere, e per che cosa poi? Che c'era da lamentarsi. Comunque noi il secondo tempo l'abbiamo giocato meglio, prima del goal abbiamo avuto almeno tre pal** goal importanti, e alla Casertana abbiamo concesso poco, pur continuando a giocare chiusi. Il goal fumato da Vutov ha dell'incredibile....Comunque è una vittoria pesantissima per la classifica :D :D :D :D :D :Bravo: :Bravo: :Bravo:
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Ehh, guarda che ha giocato solo la Casertana.
embedded
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Eppure io leggo ancora critiche ad allanatore e squadra, non è possibile, ditemi che non è vero, per favore.
Con una squadra in cui almeno 3 giocatori non erano al meglio abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo sofferto ma non abbiamo mai mollato e siamo venuti fuori alla distanza pur non esendo al massimo, vincendo in casa di una diretta concorrente. :D
E non parliamo dei singoli, quelli più esaltati qui oggi non stati tra i migliori ma non mi importa nulla, ha vinto tutta la squadra e non ha rubato nulla. :wink:
Mi dispiace per i fratelli casertani, spero che si riprendano in fretta e se la giochino fino alla fine, però se magari nel frattempo cambiano patron fanno un favore a tutto il mondo del calcio. :shock:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Murolo è un pagliaccio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:Ora, per cortesia, vogliamo parlare di prestazione straordinaria in casa di una squadra di vertice e vittoria strameritatissima? Perché si sta dando alla testa di giocatori e allenatore da inizio campionato ma stasera lo possiamo dire di aver visto un Cosenza sontuoso? Continuiamo a sbagliare pal** gol clamorose ma stasera ci siamo presi tre punti a Caserta con una prestazione scintillante.
ergo quando il risultato cancella la prestazione :lol: :lol: :lol:

abbiamo vinto a cul* ma chi mi ni frica :D :D :D :D

:flag: :flag: :flag:
Ultima modifica di Oberdan_80 il sabato 20 febbraio 2016, 22:38, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

VendUTOV!!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:Murolo è un pagliaccio.
E' un cantante!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Lasciatemi dire che l'ingresso di Di Nunzio è stato azzeccato, di testa non ne hanno più presa una e dietro siamo stati ancora più efficaci, anche Pinna si è mosso benino.
Abbiamo un allenatore che in questo girone è un fuoriclasse, avrà i suoi difetti, come tutti e fa i sui errori, ma sa come questa squadra deve giocare e ne tira fuori quasi sempre il massimo
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1452 volte
Sei stato  ringraziato: 1292 volte

Messaggio da DarkGOD »

cmq vaffageme là mentre roselli si abbracciava due giocatori,voleva andarli a picchiare..proprio scene orrende
non te l'aspetti da giocatori di un certo calibro
a parte che l'arbirtro ha diretto male..per noi forse c'era un rigore,un rosso sul loro terzino che c'ha spaccato i tacchetti sulla schiena di lamantia ( e ha ammonito lamantia!) ...se poi vi siti fatti espella lo stesso e avete fatto segnare arrigoni (tiro abbastanza lento tra l'altro..non è che v'eravate giocati la sconfitta e per questo vi chiamavano venduti?!?!)
che colpa hanno i giocatori nostri tanto da volerli picchiare ?!?
ma minativi suli.
l'unico serio che cercava di stemperare,ovviamente era deangelis
grande persona.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
paosan
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Messaggio da paosan »

E quindi?
Brava la Casertana ma mo chi vonnu?
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

embedded ha scritto:Eppure io leggo ancora critiche ad allanatore e squadra, non è possibile, ditemi che non è vero, per favore.
Con una squadra in cui almeno 3 giocatori non erano al meglio abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo sofferto ma non abbiamo mai mollato e siamo venuti fuori alla distanza pur non esendo al massimo, vincendo in casa di una diretta concorrente. :D
E non parliamo dei singoli, quelli più esaltati qui oggi non stati tra i migliori ma non mi importa nulla, ha vinto tutta la squadra e non ha rubato nulla. :wink:
Mi dispiace per i fratelli casertani, spero che si riprendano in fretta e se la giochino fino alla fine, però se magari nel frattempo cambiano patron fanno un favore a tutto il mondo del calcio. :shock:
Ok diamo a tutti 10.
Ultima modifica di frank ock il sabato 20 febbraio 2016, 22:42, modificato 1 volta in totale.