COSENZA-CATANZARO = PATTIATA? VERGOGNA!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
Re: COSENZA-CATANZARO = PATTIATA.. VERGOGNA!
se era appattata hanno recitato bene
a me è sembrato un derby aperto e giocato come avvenuto raramente in passato
(che poi hanno ragato i pedi l'ultimo quarto d'ora perchè noi eravamo morti, o che il nostro primo tempo sia da dimenticare perchè messi in campo alla caz* di cane, è un altro discorso)
a me è sembrato un derby aperto e giocato come avvenuto raramente in passato
(che poi hanno ragato i pedi l'ultimo quarto d'ora perchè noi eravamo morti, o che il nostro primo tempo sia da dimenticare perchè messi in campo alla caz* di cane, è un altro discorso)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Non c'era voglia, non c'era il sangue negli occhi.
Io questo ho visto e questo dico
Io questo ho visto e questo dico
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Mi spiegate cosa caxxo vuol dire "appattata"? Quale vantaggio dovremmo averne? Ma perché se non si vince dobbiamo trovare sempre una scusa. E cerchiamo di crescere che cosi la figura dei provinciali la facciamo noi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
la verità fa male e l'hanno gridata loro a fine partita.
-
- Veterano
E allora vai a denunciare la combine se sei minimamente un uomo, altrimenti evitate questi sfoghi da frustratelli.Doctor Hannibal ha scritto:embè pigliatilla tu a valeriana.. io mi sono cacato la minc* di partite non giocate, e si è visto chiaramente, come questa. Punto!
La verità è che i giocatori in campo capiscono benissimo quando la birra sta finendo e agiscono di conseguenza, poi stare coperti negli ultimi minuti ha evitato al centrocampo di essere scavalcato dai lanci come per tutto il primo tempo.
#unciafazzucchiù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Ma che pattiata! Purtroppo nel finale (almeno gli ultimi 10 minuti) eravamo sulle gambe. Adesso non è che siamo questa gran corazzata... Si gioca sull'amalgama del gruppo e sull'aiuto reciproco in campo. I nuovi acquisti li abbiamo visti. Di Nunzio è spaesato (ma lo era a Melfi, non è che qui diventa un campione), e si è rimpianto Blondett. Parigi è un giovane primavera. In 10 minuti non ha toccato la palla... nè guadagnato una punizione... Anzi tutto sommato Pinna da laterale è giocatore di categoria... Cavallaro da seconda punta non si può vedere... O un 4-3-3 come terza punta, o un 442 sulla fascia....Ha 30 anni suonati cioè, si sarà capito come rende e come non rende, mica 20 anni che è un giocatore ancora '' da plasmare''.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
La verità che finalmente dopo tanto tempo è stato un bel derby. Le emozioni non sono mancate...
Perché mettersi d'accordo per un pareggio? Allora sarebbero dei coglio** a spartirsi due punti invece di tre con una vittoria a testa.
Crescete...please
Perché mettersi d'accordo per un pareggio? Allora sarebbero dei coglio** a spartirsi due punti invece di tre con una vittoria a testa.
Crescete...please
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma cestinate sto topic e facciamola finita con queste assurdità!
-
- Veterano
Purtroppo il virus del complottismo alberga anche in teste che io consideravo e considero totalmente pensanti, è troppo più semplice affidarsi ad esso e così il magone passa subito.
Anzi, quando qualcuno che in genere pensa grida al complotto poi l'effetto è inarrestabile.
Anzi, quando qualcuno che in genere pensa grida al complotto poi l'effetto è inarrestabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Chiudete stu topic ca stati dannu cunfidenza ari cuzzulari. Ci fati capì ca simu arraggiati per non aver vintu e portamu avanti a storia di l'appatamentu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Numero 1) EVITA di sparare offese personali che parliamo di calcio e nessuno ti ha cacato la minc*;embedded ha scritto:E allora vai a denunciare la combine se sei minimamente un uomo, altrimenti evitate questi sfoghi da frustratelli.Doctor Hannibal ha scritto:embè pigliatilla tu a valeriana.. io mi sono cacato la minc* di partite non giocate, e si è visto chiaramente, come questa. Punto!
La verità è che i giocatori in campo capiscono benissimo quando la birra sta finendo e agiscono di conseguenza, poi stare coperti negli ultimi minuti ha evitato al centrocampo di essere scavalcato dai lanci come per tutto il primo tempo.
#unciafazzucchiù
Numero 2) Non cacare la minc* a me;
Numero 3) Frustato ed altri titoli nobiliari rifilali ad ancun atru o a ri pari tua;
Cià!
-
- Veterano
Ripeto, il tuo è uno sfogo da frustrato, come lo sono anch'io ora, al contrario tuo io non cedo alla frustrazione e cerco di ragionare.Doctor Hannibal ha scritto:Numero 1) EVITA di sparare offese personali che parliamo di calcio e nessuno ti ha cacato la minc*;embedded ha scritto:E allora vai a denunciare la combine se sei minimamente un uomo, altrimenti evitate questi sfoghi da frustratelli.Doctor Hannibal ha scritto:embè pigliatilla tu a valeriana.. io mi sono cacato la minc* di partite non giocate, e si è visto chiaramente, come questa. Punto!
#unciafazzucchiù
Numero 2) Non cacare la minc* a me;
Numero 3) Frustato ed altri titoli nobiliari rifilali ad ancun atru o a ri pari tua;
Cià!
-
- Veterano
Quando vutov é entrato moi gli si é avvicinato e gli ha sussurrato qualcosa...tutti lo hanno visto ma se voi preferite vivere sulle nuvole fatelo.
Il motivo buono per il segno x si chiama scommesse, ergo belli sordi.
Buona serata.
Buona serata.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Lo ripeto, vai a denunciare, io credo che in quell'episodio, come se ne vedeono centinaia in ogni partita, il giocatore esperto abbia solo voluto far capire al giovane inesperto che le gambe sono un bene prezioso.felipao ha scritto:Quando vutov é entrato moi gli si é avvicinato e gli ha sussurrato qualcosa...tutti lo hanno visto ma se voi preferite vivere sulle nuvole fatelo.
Buona serata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Quando prenderemo coscienza del perché non vinciamo dal gol di Alberto Aita un derby contro questi qua..allora forse sarà arrivato il momento di vincerne un altro.