Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto:Arrighini credo non riesca neanche a camminare bene. Non si rischiano così i calciatori. Già il recupero di statella mi pare forzato.
Ma infatti mi sembra un po' strano che Arrighini vada in panchina...
avevo detto che ne riparlavamo sabato sera...anticipiamo a venerdi
dal sito ufficiale...
Questa mattina il Cosenza si è allenato alla Popilbianco in vista del derby di domenica con il Catanzaro. Dopo il riscaldamento, la squadra ha svolto un lavoro tattico prima di passare a degli schemi volti alla finalizzazione. Non ha partecipato all’allenamento Simone Ciancio, che prosegue il suo percorso di recupero mentre Andrea Arrighini ha svolto tutta la seduta con la squadra. Domani rifinitura alle 14.45.
Markol ha scritto:Arrighini credo non riesca neanche a camminare bene. Non si rischiano così i calciatori. Già il recupero di statella mi pare forzato.
dal sito ufficiale...
Questa mattina il Cosenza si è allenato alla Popilbianco in vista del derby di domenica con il Catanzaro. Dopo il riscaldamento, la squadra ha svolto un lavoro tattico prima di passare a degli schemi volti alla finalizzazione. Non ha partecipato all’allenamento Simone Ciancio, che prosegue il suo percorso di recupero mentre Andrea Arrighini ha svolto tutta la seduta con la squadra. Domani rifinitura alle 14.45.
Io non lo rischierei. Con una rosa normale (2 uomini in più) arrighini starebbe tranquillamente rispettando tempi di recupero ragionevoli. Poi se entra e segna tanto meglio[emoji16]
dal sito ufficiale...
Io non lo rischierei. Con una rosa normale (2 uomini in più) arrighini starebbe tranquillamente rispettando tempi di recupero ragionevoli. Poi se entra e segna tanto meglio[emoji16]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
se oggi si è allenato sul sintetico con la pioggia, penso ch'è recuperato al 100%
Arrighini è disponibile, ciò non toglie che credo partirà La Mantia dal 1' perché scalpita ed è in formissima e non è il caso di rischiare da subito uno che in settimana si è allenato poco. In ogni caso contando anche Vutov, Statella e Cavallaro in attacco vulìmu paglia ppi 974957493 cavalli, i pensieri sono altrove.
Non dico evitare la squalifica di Blondett che può succedere, ma anche solo avessimo recuperato Ciancio non avrei dubbi sull'esito della partita, troppo netto sarebbe il divario. Con il nostro organico risicato e le defezioni invece l'ansia c'è.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
dal sito ufficiale...
Anche io vutov lo farei partire dalla panchina,
Quando gli equilibri un po saltano può spaccare la partita.
Dispiace solo che a quando ho capito visto il tempo non ci siamo allenati alla grandissima
Ma sono sicuro che chiunque giocherà sputerà sangue x questa magli!
Bruzy Style ha scritto:O e che caz* proprio con loro dovevamo essere in emergenza in difesa
In mezzo manca solo Blondett. Comunque meglio essere in queste condizioni con loro che col Foggia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Con loro abbiamo possibilità di vincere anche senza Blondett. Col Foggia speriamo di essere tutti disponibili e tutti al 100% e forse nemmeno potrebbe bastare.