DERBY 14/02/2016 QUASI 8000 !TRIB. A e RAO ESAURITE ultimi 100 biglietti in trib.rossa,565dal cozzo
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: **DERBY 14/02/2016** PIU' DI 4000 BIGLIETTI VENDUTI Aggiornamenti Prevendita-TRIBUNA A ESAURITA , 260 dal cozzo
perche servono settori cuscinetto in curva sud e in tribuna A? non riesco a capire. tra tribuna rao e settor ospite ok ma gli altri due?
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: **DERBY 14/02/2016** PIU' DI 4000 BIGLIETTI VENDUTI Aggiornamenti Prevendita-TRIBUNA A ESAURITA , 260 dal cozzo
Non si tratta tanto di norme di sicurezza ma la mancanza di visibilità della partita per vetrate opache panchine cartelloni pubblicitari e cose cosìadamo ha scritto:perche servono settori cuscinetto in curva sud e in tribuna A? non riesco a capire. tra tribuna rao e settor ospite ok ma gli altri due?
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Partecipante
Dunque.. se ieri, alle 21, erano 3484 i biglietti venduti (secondo ilcosenza.it) ed oggi, alle 18:30, sono 4382.. altro che prevendita a rilento.. si è raggiunta nuovamente quota 1000 in una giornata (se non qualcosa in più).. sinceramente non me l'aspettavo. Ottima così!Kronox ha scritto:Secondo il sito della società, aggiornato alle 18:30 sono stati venduti 4382 biglietti
-
- Assiduo
UNA DOMANDA:
su bookingshow i posti partono da sotto o da sopra?
Devo acquistare delle tribune ma vorrei il posto in alto, non vicino all'inferriata,
scelgo le file con numeri bassi (in basso nella schermata) o quelli con numeri alti
(in alto)?
chi mi aiuta? LUPACCHIOTTO92 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo acquistare delle tribune ma vorrei il posto in alto, non vicino all'inferriata,
scelgo le file con numeri bassi (in basso nella schermata) o quelli con numeri alti
(in alto)?
-
- Interessato
Ti aiuto io.originalzagor1 ha scritto:UNA DOMANDA:
(in alto)?
Vai qui: http://classic.bookingshow.it/spettacol ... ento=79589#
è la versione vecchia del sito ed esce la piantina dello stadio dove potrai scegliere il posto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
ieri si chiuse a 3600 mi pareLuiGre ha scritto:Dunque.. se ieri, alle 21, erano 3484 i biglietti venduti (secondo ilcosenza.it) ed oggi, alle 18:30, sono 4382.. altro che prevendita a rilento.. si è raggiunta nuovamente quota 1000 in una giornata (se non qualcosa in più).. sinceramente non me l'aspettavo. Ottima così!Kronox ha scritto:Secondo il sito della società, aggiornato alle 18:30 sono stati venduti 4382 biglietti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 910 volte
Sì, sarebbe circa 11.000 per i settori che attualmente sono aperti, ma la curva nord e la tribuna B sono agibili e restano chiuse per volere della società visto che allo stadio andiamo in 2.500 circa... se aprissero i settori chiusi, sarebbero anche loro a capienza ridotta, ma i posti si aggiungerebbero a quei 9.500 circa disponibili domenicalmente...embedded ha scritto:Mi sembrava di avere letto che la capienza massima era stata fissata a circa 11000 per l'assenza di alcuni punti di pronto soccorso e di ristoro, poi riabbassata alla soglia di cui parliamo per esigenze di sicurezza (i famosi settori cuscinetto).Speroni ha scritto:la capienza massima è fissata a 9464 perchè la società ha deciso di tenere chiusa la curva nord, la tribuna B e la tribuna rossa nord perchè sarebbe inutile tenerle aperte...ma se terminasse ad esempio la curva sud, la società aprirebbe immediatamente gli altri settori...embedded ha scritto:Per me è tutto fisiologico, un ritmo come quella di ieri, giornata particolare per una serie di motivi, per almeno un paio di giorni, forse tre, sarà difficile tenere, poi oggi il tempo non aiuta, a questo punto che fretta c'è? settori in esaurimento non ce ne sono.Brigata rossoblu ha scritto:Rispetto alla giornata di ieri siamo indietro
Se riuscissero a vendere 1000 biglietti al giorno di media fino a venerdì, certamente poi si sfiorerà il tutto esuarito, ricordo che la capienza massima è stata fissata a 9464 e per superarla ci vuole probabilmente un intervento del prefetto.
Con il clima di scarso entusiasmo generale, malgrado l'ottima classifica, obiettivamente arrivare a questi numeri non era scontato, piuttosto sarà importante capire se per le ultime partite interne si riprecipiterà ai numeri praticamente da cozzolari che abbiamo visto finora o si potrà vedere qualcosa di meglio.
attualmente il Marulla è omologato per contenere circa 19.000 spettatori... per arrivare al massimo, ossia circa 25.000, bisognerebbe fare alcuni lavori...
-
- Veterano
Re: **DERBY 14/02/2016** BOOM DI BIGLIETTI VENDUTI Aggiornamenti Prevendita-TRIBUNA A ESAURITA , 200 dal cozzo
forse tu sei rimasto nel 1993...Vecchio Guardone ha scritto:Forse un tempo. Oggi sicuramente no.Bruzy Style ha scritto: C'è una bella differenza. Loro sono tutti tesserati, noi no. Se non ci fosse stata la tessera noi sul cozzo non saremmo stati meno di 1000, questa é la differenza. Hanno scelto la tessera per essere presenti in trasferta... Ok ora però venite in numero importante, altrimenti sta tessera...
Poi c'è un altra considerazione importante: Loro sono già qui, sono la stragrande maggioranza universitari, vi piace vincere facile...??? Diciamo la verità, Cosenza fa paura ai cozzari... Giustamente.
Non fa paura a nessuno. Perchè dovrebbe far paura?
Negli ultimi 20 anni chi è che ha avuto paura a Cosenza?
Dopo Cosenza Fiorentina del 1993 cosa mai abbiam creato se non agguati sparsi a pochi isolati tifosi ospiti oppure prendercela con dei gruppetti di universitari?
Per quali motivi uno a Cosenza deve aver paura di venire?
Ma davvero sei rimasto al 1993? Qui siamo nel 2016, 23 anni dopo.
Ma possibile che siamo migliori di tutti?
Non ho mai valutato la qualità di una tifoseria esclusivamente dai numeri che portavano in trasferta. Fa sicuramente tanto ma non è tutto.
Fosse così i Reggini in serie A sarebbero stati i migliori di quella stagione. Sappiamo benissimo che non era così.
Come sappiamo benissimo che se spostiamo il discorso numerico e di presenza tra noi e reggini per gli stessi motivi per i quali noi siam meglio dei cozzolari allora i reggini son meglio di noi. Ma che discorso è? Ma davvero siamo così terra terra?
Negli anni 80 a reggio ci siamo andati solo verso fine decennio. Loro invece qui prendevano tutta la tribiuna A. Eravamo noi che a Reggio ci spaventavamo di andare. Negli anni dopo loro qui riempivano la gabbia, noi li eravamo 500.
Però noi siam sempre i migliori. Come la mettiamo mettiamo.
Per i cozzolari per i numeri (e sicuramente non solo), con i reggini visto che i numeri non ci danno ragione, la spostiamo su altri discorsi.
Io sono contento di come siamo noi, ma non ho la stessa presunzione di molti di voi che si specchiano e vedono il bello a casa loro e criticano tutto il resto.
Numericamente i cozzolari l'anno scorso hanno fatto un'ottima presenza. Poco da dire, almeno da parte mia. Sarei contento fosse nuovamente così, perchè il derby è soprattutto questo. Perchè il derby della C2 con il settore ospiti vuoto non è stato un derby, non solo in campo ma anche sugli spalti.
Che vengano numerosi, perchè il Marulla è pronto a dare il meglio di se. E questa volta la vinciamo noi, senza vave
Gli anni di D non li consideri?
I vibonesi non ti dicono nulla?
Il ritorno a Cosenza di quelli dell'ebolitana?
O quelli di Castrovillari che ancora corrono...
O forse ti sei dimenticato di quelli del Siracusa?
Ma anche dopo il 93 con i reggini stessi ( gli é passata la voglia di venire in auto) e tanti altri...
-
- Partecipante
Secondo LupacchiottoKronox ha scritto:ieri si chiuse a 3600 mi pareLuiGre ha scritto:Dunque.. se ieri, alle 21, erano 3484 i biglietti venduti (secondo ilcosenza.it) ed oggi, alle 18:30, sono 4382.. altro che prevendita a rilento.. si è raggiunta nuovamente quota 1000 in una giornata (se non qualcosa in più).. sinceramente non me l'aspettavo. Ottima così!Kronox ha scritto:Secondo il sito della società, aggiornato alle 18:30 sono stati venduti 4382 biglietti
Io mi riferivo ai dati del sito ufficiale.. li sto guardando entrambi, ma essendo dati emessi direttamente dalla società, credo possano ritenersi più corretti quelli. Quelli di Lupacchiotto sono comunque sempre in eccesso di un 200, quindi il dato rispecchia, in un caso o nell'altro, che la prevendita anche oggi è andata bene, secondo me.
-
- Iscritto Attivo
ragazzi..na domanda...ovviamente in curva e tribuna A il numero del posto sul biglietto non vale nulla..ti sistemi dove vuoi..ma alla rossa Bruno dove ahimè st'anno mi tocca andare per diversi motivi...ma bisogna rispettare il numero del biglietto o t'assetti dove vuoi?
Prima vota che mi tocca vedere la partita ad un settore del genere...cumu funziona? si ancunu u sà...
Prima vota che mi tocca vedere la partita ad un settore del genere...cumu funziona? si ancunu u sà...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
Dipende.. Solitamente nons79mp ha scritto:ragazzi..na domanda...ovviamente in curva e tribuna A il numero del posto sul biglietto non vale nulla..ti sistemi dove vuoi..ma alla rossa Bruno dove ahimè st'anno mi tocca andare per diversi motivi...ma bisogna rispettare il numero del biglietto o t'assetti dove vuoi?
Poi magari becchi qualcuno che ti fa storie ma non credo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Interessato
Al dato della Società mancano gli accrediti..LuiGre ha scritto:Secondo LupacchiottoKronox ha scritto:ieri si chiuse a 3600 mi pareLuiGre ha scritto:Dunque.. se ieri, alle 21, erano 3484 i biglietti venduti (secondo ilcosenza.it) ed oggi, alle 18:30, sono 4382.. altro che prevendita a rilento.. si è raggiunta nuovamente quota 1000 in una giornata (se non qualcosa in più).. sinceramente non me l'aspettavo. Ottima così!Kronox ha scritto:Secondo il sito della società, aggiornato alle 18:30 sono stati venduti 4382 biglietti
Io mi riferivo ai dati del sito ufficiale.. li sto guardando entrambi, ma essendo dati emessi direttamente dalla società, credo possano ritenersi più corretti quelli. Quelli di Lupacchiotto sono comunque sempre in eccesso di un 200, quindi il dato rispecchia, in un caso o nell'altro, che la prevendita anche oggi è andata bene, secondo me.
-
- Partecipante
Yes, I know.. infatti gli accrediti non sono considerati biglietti pagati..rori96 ha scritto:Al dato della Società mancano gli accrediti..LuiGre ha scritto:Secondo LupacchiottoKronox ha scritto:ieri si chiuse a 3600 mi pareLuiGre ha scritto:Dunque.. se ieri, alle 21, erano 3484 i biglietti venduti (secondo ilcosenza.it) ed oggi, alle 18:30, sono 4382.. altro che prevendita a rilento.. si è raggiunta nuovamente quota 1000 in una giornata (se non qualcosa in più).. sinceramente non me l'aspettavo. Ottima così!Kronox ha scritto:Secondo il sito della società, aggiornato alle 18:30 sono stati venduti 4382 biglietti
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Lupacchio aggiornamenti a stasera?