Ohi Lù, solo una precisazione.Vecchio Guardone ha scritto:Non è difficile essere obiettivi.Bruzy Style ha scritto:Ma possibile che questi del Cozzo non sono in grado di venire mai in un numero degno?
Possibile che non riescono a superare le 1000 presenze? Ma che vergogna
Se non torniamo indietro agli anni 80 e primi 90, nelle ultime due occasioni i settori ospiti di cosenza e cz hanno registrato numeri maggiori da parte loro. Mi riferisco alla gara di coppa del 98/99 (senza scusa della Tdt) e alla scorsa stagione.
Le cause possono essere diverse, ma i numeri sono quelli.
Quindi non capisco che senso abbia dire che non arrivino a 1.000 unità quando noi a parti inverse siamo cmq la metà di loro.
Abbiamo sempre il vizio di fare vave, di dire che siamo i migliori.
Come quando ancora oggi sosteniamo che siamo una pizza da serie B quando invece piazze come Foggia fanno 15.000 persone da diverse domeniche e noi non arriviamo a 10.000 neanche in occasione del tanto atteso derby quando la squadra è a 3 punti dalla prima posizione, oltre ogni aspettativa.
Ma perchè prima di guardare in casa altrui non guardiamo con obiettività in casa nostra e poi magari ci permettiamo di criticare anche gli altri? E' così difficile?
A me degli altri interessa poco.
Mi piacerebbe sentire un tifo che spinge i lupi alla vittoria e non continui cori contro i cozzolari, che odio quanto voi, ci mancherebbe. Ma prima viene l'amore verso il Cosenza, poi l'odio verso di loro.
Sosteniamo i lupi, portiamoli alla vittoria. Che a sfotterli dopo il 90 c'è tempo.
La partita di Coppa Italia fu nella stagione 97/98, con Sonzogni in panchina e noi in C1.
Se non sbaglio, l'andata da loro (2-1) fu verso ottobre/novembre del 1997.