Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto:Come volevasi dimostrare...due nuvole e vendita a rilento. Porcheria...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perché a rilento?
La progressione è all'incirca quella di ieri, forse addirttura migliore, e ieri in più c'era la corsa a prendere gli ultimi posti di tribuna a:
Ieri alle 13:30 meno di 400 biglietti, oggi alle 12:00 meno di 300.
Nube di Tempesta ha scritto:Parlare di numeri in trasferta oggi non ha senso.
Senza tessera non si viaggia e c'è chi viaggerebbe, lo ha sempre fatto ma la tessera non la fa per principio, e qui sono molti. Da quando la legge è questa noi a Catanzaro saremo sempre meno di quanti loro possano essere qui (e ancora ci va bene che nel 2008-2009 vietarono direttamente le trasferte).
Non discutiamo chi ha voluto tesserarsi, che sia cosentino o catanzarese, ma non mettiamoci a fare paragoni tra situazioni diversissime, noi abbiamo tipo 50 tesserati (numero per dire) loro 1000, stop.
Penso che andò bene a loro il divieto del 2008 /2009.....noi a maggio 2009 ci giocavamo la PROMOZIONE a cz.....col vento in poppa.... Avremmo giocato praticamente in casa lì in paese......
La partita poi fu una CACATA.... 0 a 0 lurido, ma questa è un altra cosa.......
Markol ha scritto:Come volevasi dimostrare...due nuvole e vendita a rilento. Porcheria...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Perché a rilento?
La progressione è all'incirca quella di ieri, forse addirttura migliore, e ieri in più c'era la corsa a prendere gli ultimi posti di tribuna a:
Ieri alle 13:30 meno di 400 biglietti, oggi alle 12:00 meno di 300.
In realtà guardavo il dato di curva visto che la tribuna a la danno sold out da ieri. Ho visto pochissimi biglietti in più. Ammetto che sono tra quelli che nutre pochissima stima e fiducia nel pubblico "da grandi occasioni".
ribadisco che per me va bene già così, pioverà per non so quanti giorni tra cui domenica. Quindi, che ritiene che la pioggia sia un motivo ostativo per andare al campo si pò sta a ra casa...
Mio fratello è tornato dallo Store verso le 13.00 proprio alla chiusura. Mi ha detto che l'afflusso di gente era notevole. Ha dovuto fare anche fila prima di acquistare i suoi biglietti