La y è venuta fuori per scaramanzia da quando, invece di scrivere il live Cosenza Monopoli con la i normale, per prendere per il cul* i pugliesi ne hanno scritto il nome con la y finale, come il gioco da tavola. Visto che la partita andò benissimo e la vincemmo, partì da lì sta ciutia della y al posto della i. Certo, c'è da dire che la cosa ha funzionato bene fino alla partita con l'Akragas. Dove abbiamo voluto forzare la mano, chiamandoli Agrygento. E abbiamo perso! Ora, lo sapete, vero, qual è la prossima squadra che affronteremo nel cui nome non compaiono delle i?maximilian ha scritto:pe mia mi cara na caxxata .... cmq se c è na motivazione ...fatimi sapi![]()
![]()
![]()
Infatti anch io lo trovo ridicolo,Ferro da Milano ha scritto:La y è venuta fuori per scaramanzia da quando, invece di scrivere il live Cosenza Monopoli con la i normale, per prendere per il cul* i pugliesi ne hanno scritto il nome con la y finale, come il gioco da tavola. Visto che la partita andò benissimo e la vincemmo, partì da lì sta ciutia della y al posto della i. Certo, c'è da dire che la cosa ha funzionato bene fino alla partita con l'Akragas. Dove abbiamo voluto forzare la mano, chiamandoli Agrygento. E abbiamo perso! Ora, lo sapete, vero, qual è la prossima squadra che affronteremo nel cui nome non compaiono delle i?maximilian ha scritto:pe mia mi cara na caxxata .... cmq se c è na motivazione ...fatimi sapi![]()
![]()
![]()
Forse, allora, è a vota bona da finiscia cu sa y, no?
bruziomaurizio ha scritto:yha ragyone embeddyed
bruziomaurizio ha scritto:bruziomaurizio ha scritto:yha ragyone embeddyedha ragione embedded???????
Cosa? Porta male?Oberdan_80 ha scritto:l'ho già scritto di finirla ca porta male ed è na poco ridicola, sempre con rispetto di chi la propose