Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Pensiamo ad andare allo stadio e a tifare...che in queste partite c'è bisogno della compattezza ..
anche perché la squadra è rimasta la stessa e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine ..jamu LUPI
anche perché la squadra è rimasta la stessa e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine ..jamu LUPI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
vabbe raga cerchiamo di distinguere la realtà dalla fantasia...
siamo 2000 persone che veniamo allo stadio, gli altri si lamentano a prescindere...
credo che chi sta su questo forum bene o male andiamo tutti, a parte chi vive fuori (ferro o dark mi pare) ma che se potessero verrebbero certamente.
detto ciò, a me poco me ne sbatte che la gente minaccia di non venire, specialmente se tale "minaccia" viene da chi l'ultima volta allo stadio c'è stata ad aprile per la coppa italia...
il discorso è che anche da imprenditore che più investi più puoi guadagnare, ma mai il contrario...
mi piace che guarascio sia quadrato, che faccia tornare i conti fino alla fine, e che stiamo parlando di calciomercato e non di squalifiche... verissimo.
ma ha dei limiti.
il più grande lo abbiamo visto ieri, perché poi a prescindere dalla squadra non puoi spezzare l'entusiasmo così, proprio ora che si stava ricreando, ma perché è peggio per te presidente... che gli incassi non aumentano...
è peggio per te se non c'è nessuno che sviluppa il merchandising perché potevi incassare di più...
è peggio per te se non investi adeguatamente sulle strutture e sui giovani perché non guadagni quanto potresti...
l'anno scorso e ancora meno 2 anni fa il foggia non aveva il seguito di adesso...come mai?!?
quindi alla fine, io mi vedo la partita e continuerò a farlo insieme a quelle 2-3000 persone, sperando per TUTTI che aumentino grazie ai risultati, tiferò cosenza sempre e a prescindere, ma tu caro guarascio, non hai capito che tu per primo hai perso soldi,stima e riconoscenza...
è questo il fatto.
siamo 2000 persone che veniamo allo stadio, gli altri si lamentano a prescindere...
credo che chi sta su questo forum bene o male andiamo tutti, a parte chi vive fuori (ferro o dark mi pare) ma che se potessero verrebbero certamente.
detto ciò, a me poco me ne sbatte che la gente minaccia di non venire, specialmente se tale "minaccia" viene da chi l'ultima volta allo stadio c'è stata ad aprile per la coppa italia...
il discorso è che anche da imprenditore che più investi più puoi guadagnare, ma mai il contrario...
mi piace che guarascio sia quadrato, che faccia tornare i conti fino alla fine, e che stiamo parlando di calciomercato e non di squalifiche... verissimo.
ma ha dei limiti.
il più grande lo abbiamo visto ieri, perché poi a prescindere dalla squadra non puoi spezzare l'entusiasmo così, proprio ora che si stava ricreando, ma perché è peggio per te presidente... che gli incassi non aumentano...
è peggio per te se non c'è nessuno che sviluppa il merchandising perché potevi incassare di più...
è peggio per te se non investi adeguatamente sulle strutture e sui giovani perché non guadagni quanto potresti...
l'anno scorso e ancora meno 2 anni fa il foggia non aveva il seguito di adesso...come mai?!?
quindi alla fine, io mi vedo la partita e continuerò a farlo insieme a quelle 2-3000 persone, sperando per TUTTI che aumentino grazie ai risultati, tiferò cosenza sempre e a prescindere, ma tu caro guarascio, non hai capito che tu per primo hai perso soldi,stima e riconoscenza...
è questo il fatto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
vi facissa vida i sordi du biglietto aereo du centenario,da coppa,della prima di campionato e du catania..mo torno per vedere il cozzo ventoso.....guarascio m'avissa pagà a mia i danni morali,atru che non posso dire la mia.
un tifoso per la sua squadra fa sacrifici,TANTI SACRIFICI..e come me lo fanno altri (lo so per certo) mentre guarascio cchi sacrifici fa?reinveste solo i soldi che circolano in orbita cosenza,di suo non fa uscire niente per migliorare..quindi non vedo tutta sta sbalorditiva gestione e programmazione..e dopo che non prendi nu mediano,per far rifiatare qualcuno...me lo concedete che un tifoso,che fa sacrifici e s'avvelena u sangu,si po incazzà?!?!?
difendere difendere la società e non guardarne MAI i difetti,ripeto,è peggio del tiraturaggio estremo.
e si badi bene che nessuno dice compra van basten per puntare alla b..ma semplicemente garantire il minimo sindacale ai giocatori per poter rifiatare e riposarsi facendo staffetta,ogni tanto,con i panchinari.
non dovrebbe essere solo il tifoso a pretenderlo..ma il presidente stesso a volerlo.
se capisse di calcio.
ma unn'è ligna.
quindi chi je lo deve far capire alzando un pò la voce,civilmente,se non i tifosi,l'allenatore e il direttore sportivo?
non vedo cosa c'è di male,credo anzi sia la normalità.
se poi dobbiamo dire bravo guarascio che fai sordi con raimondi ma non pigli nessuno picchì si tirchio,tanto siamo forti lo stesso e non abbiamo panchina...diciamolo...tanto si è capito che c'è la fazione difendiamo tutto e tutti a prescindere,un si pò parrà,non si possono far notare le inadempienze,bisogna inchinarsi e ringraziare senza avere ambizioni?
e quando parlo di merchandising inesistente,di emigrati che vorrebbero roba del cosenza e sul sito si trovano nu pirito i maglietta terribile e puru cara,nè una sciarpa,nè nu chiritiaddru,niente e devono cercare su ebay?nessuno parla?va bene pure questo?non è meglio fare soldi extra con marketing mirato? no,ami sta cittu e dire bravo presidente
bravo con i bilanci ma con il calcio no,e se non lo facciamo notare noi,non lo farà mai nessuno!
e incazzatevi ogni tanto che vi fa bene are coronarie
pensamu aru messina che è miagliu.
un tifoso per la sua squadra fa sacrifici,TANTI SACRIFICI..e come me lo fanno altri (lo so per certo) mentre guarascio cchi sacrifici fa?reinveste solo i soldi che circolano in orbita cosenza,di suo non fa uscire niente per migliorare..quindi non vedo tutta sta sbalorditiva gestione e programmazione..e dopo che non prendi nu mediano,per far rifiatare qualcuno...me lo concedete che un tifoso,che fa sacrifici e s'avvelena u sangu,si po incazzà?!?!?
difendere difendere la società e non guardarne MAI i difetti,ripeto,è peggio del tiraturaggio estremo.
e si badi bene che nessuno dice compra van basten per puntare alla b..ma semplicemente garantire il minimo sindacale ai giocatori per poter rifiatare e riposarsi facendo staffetta,ogni tanto,con i panchinari.
non dovrebbe essere solo il tifoso a pretenderlo..ma il presidente stesso a volerlo.
se capisse di calcio.
ma unn'è ligna.
quindi chi je lo deve far capire alzando un pò la voce,civilmente,se non i tifosi,l'allenatore e il direttore sportivo?
non vedo cosa c'è di male,credo anzi sia la normalità.
se poi dobbiamo dire bravo guarascio che fai sordi con raimondi ma non pigli nessuno picchì si tirchio,tanto siamo forti lo stesso e non abbiamo panchina...diciamolo...tanto si è capito che c'è la fazione difendiamo tutto e tutti a prescindere,un si pò parrà,non si possono far notare le inadempienze,bisogna inchinarsi e ringraziare senza avere ambizioni?
e quando parlo di merchandising inesistente,di emigrati che vorrebbero roba del cosenza e sul sito si trovano nu pirito i maglietta terribile e puru cara,nè una sciarpa,nè nu chiritiaddru,niente e devono cercare su ebay?nessuno parla?va bene pure questo?non è meglio fare soldi extra con marketing mirato? no,ami sta cittu e dire bravo presidente
bravo con i bilanci ma con il calcio no,e se non lo facciamo notare noi,non lo farà mai nessuno!
e incazzatevi ogni tanto che vi fa bene are coronarie
pensamu aru messina che è miagliu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Som "nettamente" inferiore a Ciancio non si può leggere. Som rispetto a Ciancio paga una minore sagacia tattica e il fatto che sa giocare bene solo sulla mancina mentre Ciancio ara due fasce con disinvoltura, ma questa differenza non sta nel fatto che Som sia scarso quanto piuttosto nella considerazione che Ciancio è uno dei migliori della categoria. Som è un gradino sotto ed infatti prendendo lui non ci saremmo indeboliti tanto, era l'unica alternativa credibile, saltato lui il discorso con il Livorno è saltato a sua volta semplicemente perché il Cosenza, contrariamente a quanto credete, non si indebolisce per soldi e se cede un pilastro della squadra lo sostituisce con qualcuno che può davvero prenderne il posto, siccome Guarascio non è Pagliuso non è che si intasca quattro miliardi di lire per Morrone e poi prende Scaringella.
Som era l'unica pista seria, infatti chiusa quella al Livorno è stato detto no. Tanto semplice da capire, invece bisogna fare giri tortuosi per vedere come attaccare la società anche quando NON cede gli elementi cardine...
(Comunque il "nettamente inferiore" ha lasciato una squadra da terzo posto ed è stato ingaggiato dalla capolista)
Capitolo La Mantia.
Chi si è sognato che La Mantia fosse fuori rosa? Mi risulta che non sia stato convocato per una partita per motivi disciplinari, non è MAI stato fuori rosa. Soprattutto non è MAI stato in partenza, mai, sono giorni che andate avanti a parlare di chi deve sostituire La Mantia "fuori rosa" quando l'idea di cederlo non ha mai sfiorato nessuno. Certe volte a Cosenza la gente si fa i film.
MAI, MAI, MAI La Mantia è stato sul mercato.
Di Piazza sarebbe venuto NON per sostituire La Mantia ma per implementare l'attacco dopo la partenza di Raimondi; infatti alla fine è venuto Parigi, che ha le stesse identiche caratteristiche e lo stesso identico ruolo di Di Piazza.
Som era l'unica pista seria, infatti chiusa quella al Livorno è stato detto no. Tanto semplice da capire, invece bisogna fare giri tortuosi per vedere come attaccare la società anche quando NON cede gli elementi cardine...
(Comunque il "nettamente inferiore" ha lasciato una squadra da terzo posto ed è stato ingaggiato dalla capolista)
Capitolo La Mantia.
Chi si è sognato che La Mantia fosse fuori rosa? Mi risulta che non sia stato convocato per una partita per motivi disciplinari, non è MAI stato fuori rosa. Soprattutto non è MAI stato in partenza, mai, sono giorni che andate avanti a parlare di chi deve sostituire La Mantia "fuori rosa" quando l'idea di cederlo non ha mai sfiorato nessuno. Certe volte a Cosenza la gente si fa i film.
MAI, MAI, MAI La Mantia è stato sul mercato.
Di Piazza sarebbe venuto NON per sostituire La Mantia ma per implementare l'attacco dopo la partenza di Raimondi; infatti alla fine è venuto Parigi, che ha le stesse identiche caratteristiche e lo stesso identico ruolo di Di Piazza.
Ultima modifica di Nube di Tempesta il martedì 2 febbraio 2016, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Comunque Pestrin é svincolato...
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
è vicinissimo al Cataniafelipao ha scritto:Comunque Pestrin é svincolato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 1000 volte
Pestrin non è svincolato ma fa parte della rosa della salernitana ed ieri era in panchina durante il posticipo... ieri era vicino all'accordo con Catania e Casertana, ma alla fine ha rifiutato tutto decidendo di restare a Salerno nonostante la consapevolezza che vedrà pochissimo il campo e che la salernitana ha fatto di tutto per cederlo...Kronox ha scritto:è vicinissimo al Cataniafelipao ha scritto:Comunque Pestrin é svincolato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Grazie per la precisazioneSperoni ha scritto:Pestrin non è svincolato ma fa parte della rosa della salernitana ed ieri era in panchina durante il posticipo... ieri era vicino all'accordo con Catania e Casertana, ma alla fine ha rifiutato tutto decidendo di restare a Salerno nonostante la consapevolezza che vedrà pochissimo il campo e che la salernitana ha fatto di tutto per cederlo...Kronox ha scritto:è vicinissimo al Cataniafelipao ha scritto:Comunque Pestrin é svincolato...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non solo.luca 75 ha scritto:cosa che gli fu garantita(non pieno ma un buon numero di spettatori ) ad inizio campionato ..se abbassava i prezzi dei bigliettiKronox ha scritto:E poi fa sorridere se permetti il pensiero secondo il quale un'imprenditore che gestisce da solo una società di C compri dei top per la categoria SPERANDO o fidandosi della promessa che poi lo stadio sarà pienoluca 75 ha scritto:ma scusatemi...fino alla partita contro il catania dov'è stata la gente ??? adesso leggo che sarebbe venuta se al mercato appena chiuso si prendeva qualche top player...altra scusa per non venire....atru ca ....
Il tifoso pretese pure il ritiro in Sila, la maglia personalizzata, la conferma di Calderini, l'acquisizione del marchio del Pagliuso Calcio 1914, un kit per la differenziata e na venezuelana in perizoma ed autoreggenti.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
scusate ma dico la mia su ultimo punto
-ritiro in sila nn mi pare sia stato così negativo anzi
-maglia personalizzate o fatta coem si deve ancora di più nn era nemmeno una idea malamente ( e cmq nn è stata realizzata)
-conferma di calderini che nn c'è stata , che ripeto avrà nac api i i ciuatu ma ha cmq fattao abbastanza bene cn noi credo, ci poteva stare o no nn è una tragedia, si riparla sempre di calderini ma di uno coem de angelis che ha fatto ancora meglio di calderini che nn è stato confermato nn se ne parla vero quella è stata un caxxata, ah già ma nn va bene far notare certe cose . ora inutile ritornare su cose passate ma se lo si fa parliamone a 360 gradi anche perchè probabilmente sono state fatte più cose positive che negative vedi le conferme invece di altri
-marchio pagliuso calcio solo pagliusiani forse lo vogliono se lo possono tenere, nn me ne può fregare di meno, mi tengo quello che abbiamo già
infine x nube su la mantia su voci di mercato ecc.. hanno scritto alcuni giornalisti, di piazza nel caso nn penso avrebbe sostituito raimondi visto che ha caratteristiche totalmente diverse .
-ritiro in sila nn mi pare sia stato così negativo anzi
-maglia personalizzate o fatta coem si deve ancora di più nn era nemmeno una idea malamente ( e cmq nn è stata realizzata)
-conferma di calderini che nn c'è stata , che ripeto avrà nac api i i ciuatu ma ha cmq fattao abbastanza bene cn noi credo, ci poteva stare o no nn è una tragedia, si riparla sempre di calderini ma di uno coem de angelis che ha fatto ancora meglio di calderini che nn è stato confermato nn se ne parla vero quella è stata un caxxata, ah già ma nn va bene far notare certe cose . ora inutile ritornare su cose passate ma se lo si fa parliamone a 360 gradi anche perchè probabilmente sono state fatte più cose positive che negative vedi le conferme invece di altri
-marchio pagliuso calcio solo pagliusiani forse lo vogliono se lo possono tenere, nn me ne può fregare di meno, mi tengo quello che abbiamo già
infine x nube su la mantia su voci di mercato ecc.. hanno scritto alcuni giornalisti, di piazza nel caso nn penso avrebbe sostituito raimondi visto che ha caratteristiche totalmente diverse .
-
- Veterano
http://www.resportweb.it/benevento-delu ... -di-somma/
Guardate che dicono a Benevento... parlano di coperta corta, e di una società che non guarda alle casse sociali invece di rinforzare la squadra...
E qui siamo tacciati di tagliaturi perchè chiedevamo che con i soldi risparmiati grazie alla cessione di Raimondi, o anche parte di essi, si andasse a prendere un centrocampista, anche di 2o piano, per avere una copertura in più nel ruolo... e siamo sempre tagliaturi perchè diciamo che abbiamo una rosa troppo corta...
sappiamo di avere un'ottima squadra considerando i titolari, e quindi 14-15 calciatori, ma un paio di comprimari in più avrebbero fatto di certo comodo...non si chiedevano top player da stipendi altisonanti...
Guardate che dicono a Benevento... parlano di coperta corta, e di una società che non guarda alle casse sociali invece di rinforzare la squadra...
E qui siamo tacciati di tagliaturi perchè chiedevamo che con i soldi risparmiati grazie alla cessione di Raimondi, o anche parte di essi, si andasse a prendere un centrocampista, anche di 2o piano, per avere una copertura in più nel ruolo... e siamo sempre tagliaturi perchè diciamo che abbiamo una rosa troppo corta...
sappiamo di avere un'ottima squadra considerando i titolari, e quindi 14-15 calciatori, ma un paio di comprimari in più avrebbero fatto di certo comodo...non si chiedevano top player da stipendi altisonanti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Prendere Parigi, come vice LaMantia che a sua volta è il vice Arrighini...
questa è l'unica operazione senza (apparente) senso di Meluso.
Secondo me, a parte il perfetto cambio DINunzio-Soprano e il tempestivo ingaggio di Cavallaro, partito Guerriera sarebbe dovuto arrivare un tuttocampista (mediano ed esterno): qui sta l'approssimazione di Meluso, che è stato pressato da Guarascio a mantenere Ventre (e dunque il max dei contributi federali)...
perchè una volta partito Raimondi io avrei tagliato anche Ventre e avrei preso una seconda punta da crack, mettendo meno confusione fdavanti (Arrighini-LaMantia prime punte e Vutov-PEZZOTTO sec punte, ad alternarsi) e facendo un piccolo salto di qualità/quantità in mediana...
adesso non ha senso avere TRE under in avanti, forse a luglio dove hai il tempo di plasmarli, ma ora era il tempo di DEFINIRE il pacchetto offensivo anche rinunciando ad un lemento ma mettendo piu legna IN MEDIANA
Secondo me, a parte il perfetto cambio DINunzio-Soprano e il tempestivo ingaggio di Cavallaro, partito Guerriera sarebbe dovuto arrivare un tuttocampista (mediano ed esterno): qui sta l'approssimazione di Meluso, che è stato pressato da Guarascio a mantenere Ventre (e dunque il max dei contributi federali)...
perchè una volta partito Raimondi io avrei tagliato anche Ventre e avrei preso una seconda punta da crack, mettendo meno confusione fdavanti (Arrighini-LaMantia prime punte e Vutov-PEZZOTTO sec punte, ad alternarsi) e facendo un piccolo salto di qualità/quantità in mediana...
adesso non ha senso avere TRE under in avanti, forse a luglio dove hai il tempo di plasmarli, ma ora era il tempo di DEFINIRE il pacchetto offensivo anche rinunciando ad un lemento ma mettendo piu legna IN MEDIANA
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ci può anche stare l'arrivo di Parigi, innanzitutto perchè hai dato via Raimondi e quindi prendi un 5o attaccante anche se under, secondariamente perchè credo che Meluso avrà già preso accordi con l'Atalanta per una eventuale prosecuzione del rapporto anche per l'anno prossimo... il ragionamento sarebbe: sti ultimi mesi di campionato valuto il ragazzo, gli faccio saggiare il professionismo e l'ambiente di Cosenza, e se tutto va bene mi trovo un under più pronto in attacco il prossimo anno, altrimenti se il ragazzo non è carne buona, torna a casa...cirujeda ha scritto:Prendere Parigi, come vice LaMantia che a sua volta è il vice Arrighini...
Per quanto riguarda i movimenti di mercato fatti, direi che va benissimo Di Nunzio per Soprano perchè ci serviva il 3o centrale esperto, va benissimo prendere Cavallaro che puoi usare su entrambe le fasce da esterno alto ed anche come 2a punta, e ci sta il ragionamento di cedere a questo punto Raimondi perchè tanto Roselli ne usa 2 in campo di attaccanti, quindi 4 in rosa ti bastano ed in più prendi anche il ragazzino come 5° (Parigi), ma tutto ciò ci sta solo se poi la continuazione del ragionamento è la seguente: visto che il 5° attaccante è sacrificabile e non ho soldi per fare altri movimenti di mercato, taglio raimondi e reperisco i fondi che mi mancano e con quelli completo il ricamo della "coperta" e vado a prendere il centrocampista che manca... a questo punto, ho 16 over ma voglio arrivare al massimo a 15, allora taglio Guerriera che è un buon gregario ma niente più, e prendo un under nel suo ruolo così risparmio qualcosa e resto con 15 over...
In definitiva la base del ragionamento fatto da Meluso e Guarascio sembra ottima, ma manca la chiusura del cerchio con l'arrivo del centrocampista/mezzala, un buon giocatore di categoria sarebbe bastato, e l'under di fascia al posto di Guerriera... in definitiva si su persi per 40.000 euro (lorde) tutto compreso e probabilmente dalle cessioni di Guerriera e Raimondi se ne sono risparmiate anche di più... se poi hanno pagato pure qualche cosa per il cartellino, bhe, allora...
Ultima modifica di Speroni il mercoledì 3 febbraio 2016, 15:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Falso, ha parratu i tutti l'altri punti e unn'ha dittu na parola d'a venezuelanaRey86 ha scritto:scusate ma dico la mia su ultimo punto
Di Piazza sarebbe venuto esattamente com'è venuto Parigi, con la sola differenza che Parigi è under, a fare panchina (e infatti ha preferito restare ad Agrigento per giocare). La Mantia non è mai stato fuori rosa e non c'è mai stata l'idea concreta di cederlo, anche perché non se ne vede il motivo.Rey86 ha scritto:infine x nube su la mantia su voci di mercato ecc.. hanno scritto alcuni giornalisti, di piazza nel caso nn penso avrebbe sostituito raimondi visto che ha caratteristiche totalmente diverse .
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Nelle due sostituzioni la squadra si è rinforzata: Cavallaro ha già dato in tre partite più di quanto ha dato Raimondi in tutto un girone e Di Nunzio è sicuramente un'alternativa pronta ai centrali titolari mentre Soprano non è mai sceso in campo e faceva solo numero.
Il problema è la partenza di Guerriera senza alcun altro arrivo e di riflesso i soli tre centrali di centrocampo, con uno dei tre che quest'anno ha fatto più infermeria che partite (e peraltro è l'asse portante della squadra oltre che il capitano). Fosse venuto un centrocampista subito arruolabile (per ironia della sorte diverse settimane fa indicai proprio in Ziebert dell'Akragas il profilo ideale) sarebbe stato un mercato accettabile (pur se costretti ad inserire nel novero gli ifortunati di lungo corso avremmo avuto almeno 18 giocatori davvero pronti).
Speriamo che Meluso abbia il mirino su uno svincolato.
Ripeto, per me essere sostanzialmente in 17 è offensivo, la società deve capire che nessuna tifoseria potrebbe mai accettare questa figura da Pezzen** per risparmiare due stipendi. Si vuole restare questi? Benissimo, ma allora si vada da Roselli e gli si dica che c'è un motivo se Ventre, Di Somma, Parigi e Minardi sono in rosa.
Se poi ha sul serio ragione Roselli e questi ragazzini sono davvero così scarsi, inadatti, inesperti o non pronti da non poterci dare nulla in questa stagione vuol dire che sono qui solo per i contributi e la cosa torna ad essere offensiva.
Il problema è la partenza di Guerriera senza alcun altro arrivo e di riflesso i soli tre centrali di centrocampo, con uno dei tre che quest'anno ha fatto più infermeria che partite (e peraltro è l'asse portante della squadra oltre che il capitano). Fosse venuto un centrocampista subito arruolabile (per ironia della sorte diverse settimane fa indicai proprio in Ziebert dell'Akragas il profilo ideale) sarebbe stato un mercato accettabile (pur se costretti ad inserire nel novero gli ifortunati di lungo corso avremmo avuto almeno 18 giocatori davvero pronti).
Speriamo che Meluso abbia il mirino su uno svincolato.
Ripeto, per me essere sostanzialmente in 17 è offensivo, la società deve capire che nessuna tifoseria potrebbe mai accettare questa figura da Pezzen** per risparmiare due stipendi. Si vuole restare questi? Benissimo, ma allora si vada da Roselli e gli si dica che c'è un motivo se Ventre, Di Somma, Parigi e Minardi sono in rosa.
Se poi ha sul serio ragione Roselli e questi ragazzini sono davvero così scarsi, inadatti, inesperti o non pronti da non poterci dare nulla in questa stagione vuol dire che sono qui solo per i contributi e la cosa torna ad essere offensiva.