Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2284 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Raimondi mai più con la maglia rossoblu
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Credo che ventre se ne va a prescindere, e pure giustamente direi...
Raimondi se ha richiesta meglio che cambi aria per lui e per noi, la mantia probabilmente ha chiesto lui di essere ceduto...
Sarebbe un mercato molto azzarduso, io comunque spero che accada davvero... Musto+un centrocampista forte che sappia impostare+un centrocampista/esterno
Tipo musto-pestrin-biccio/Sandomenico
Ok ho esagerato...
Raimondi se ha richiesta meglio che cambi aria per lui e per noi, la mantia probabilmente ha chiesto lui di essere ceduto...
Sarebbe un mercato molto azzarduso, io comunque spero che accada davvero... Musto+un centrocampista forte che sappia impostare+un centrocampista/esterno
Tipo musto-pestrin-biccio/Sandomenico
Ok ho esagerato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1007 volte
Ma guarda che Ventre e Soprano sono già stati sostituiti... Soprano da DiNunzio come dicevi tu, e Ventre da Cavallaro... quindi tutto torna... se va via Raimondi prenderemo qualcuno forse, altrimenti è finita qui... al massimo qualche ragazzino potrà arrivare, magari a centrocampo, tutto qui...Rey86 ha scritto:si che può succedere di tutto ma davvero si pensa che ci togliamo così acuor leggero soprano (ok sostituito con di nunzio), ventre, raimondi e la mantia?
praticamente dovremmo fare 3 cessioni e 3 arrivi minimo tutti nell'ultimo giorno? mi sembra da pazzi nn è che c'è tutto sto tempo.
Quello che poteva arrivare era magari altro a centrocampo come uomo in più in panchina ma nn penso arrivi anche se ci servirebbe secondo me.
non mi aspetto il colpo ad effetto per infiammare la piazza...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
capisco anche se nn credo che cavallaro sostituisca ventre perchè cavallaro può giocare da esterno ma anche più avanti , nn credo faccia il vice di statella fino a fine campionatoSperoni ha scritto:Ma guarda che Ventre e Soprano sono già stati sostituiti... Soprano da DiNunzio come dicevi tu, e Ventre da Cavallaro... quindi tutto torna... se va via Raimondi prenderemo qualcuno forse, altrimenti è finita qui... al massimo qualche ragazzino potrà arrivare, magari a centrocampo, tutto qui...Rey86 ha scritto:si che può succedere di tutto ma davvero si pensa che ci togliamo così acuor leggero soprano (ok sostituito con di nunzio), ventre, raimondi e la mantia?
praticamente dovremmo fare 3 cessioni e 3 arrivi minimo tutti nell'ultimo giorno? mi sembra da pazzi nn è che c'è tutto sto tempo.
Quello che poteva arrivare era magari altro a centrocampo come uomo in più in panchina ma nn penso arrivi anche se ci servirebbe secondo me.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2284 volte
Il Livorno vuole Ciancio...
Meluso prova a resistere
Meluso prova a resistere
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8255 volte
- Sei stato ringraziato: 2027 volte
Brigata rossoblu ha scritto:Il Livorno vuole Ciancio...
Meluso prova a resistere
e ccu Spinelli jamu grassi.
Per carglielo vò puru sordi
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8255 volte
- Sei stato ringraziato: 2027 volte
Speroni ha scritto:Ma guarda che Ventre e Soprano sono già stati sostituiti... Soprano da DiNunzio come dicevi tu, e Ventre da Cavallaro... quindi tutto torna... se va via Raimondi prenderemo qualcuno forse, altrimenti è finita qui... al massimo qualche ragazzino potrà arrivare, magari a centrocampo, tutto qui...Rey86 ha scritto:si che può succedere di tutto ma davvero si pensa che ci togliamo così acuor leggero soprano (ok sostituito con di nunzio), ventre, raimondi e la mantia?
Ho come l'impressione che, anzi, cedano LaMantia senza sostituirlo e prenderanno qualcuno (una giovane prima punta alternativa ad arrighini) solo se partisse ANCHE Raimondi.....
Non diomentichiamo che il mercato di gennaio di Guarascio è quello del "Risparmiamo il piu possibile"
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Da TLP.
Ufficiale: ilCosenza ha effettuato la risoluzione consensuale dell'accordo di cessione temporanea relativo al difensore Marco Soprano (classe 1996), che rientra al Genoa senza aver mai indossato la maglia dei Lupi in campionato (solo 1 presenza in Coppa Italia Lega Pro).
Ufficiale: ilCosenza ha effettuato la risoluzione consensuale dell'accordo di cessione temporanea relativo al difensore Marco Soprano (classe 1996), che rientra al Genoa senza aver mai indossato la maglia dei Lupi in campionato (solo 1 presenza in Coppa Italia Lega Pro).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Guagliu ma qua anziché rinforzarci stiamo vendendo?!?
Ciancio non se ne può andare... Cacciate guerriera la mantia e Raimondi e prendete sostituti forti, no altre mezze tacche...
Posso capire che ciancio vuole andare in b, ma un fissiamo che è l'unico terzino vero che abbiamo...
Ciancio non se ne può andare... Cacciate guerriera la mantia e Raimondi e prendete sostituti forti, no altre mezze tacche...
Posso capire che ciancio vuole andare in b, ma un fissiamo che è l'unico terzino vero che abbiamo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 165 volte
- Sei stato ringraziato: 2728 volte
Re: RE: Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Bella cazzata sarebbe cederlo. Caso mai gli farei già ora il prolungamento. È il miglior terzino che abbiamo.Brigata rossoblu ha scritto:Il Livorno vuole Ciancio...
Meluso prova a resistere
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
Se ce lo pagassero bene non ne farei una malattia, pur stimandolo tanto e riconoscendone il valore. Ma non è imprescindibile! Cosa che invece sarebbe un buon attaccante...
Ricordiamoci che i nostri "bomber", tutti assieme (e calcolando anche il rigore del neo rossoblu Cavallaro) in 20 partite hanno segnato la miseria di 9 gol! E stiamo per mandare via colui che ha la migliore media realizzativa in relazione ai minuti giocati e che con i suoi 3 gol ci ha regalato la bellezza di 9 punti. Un attaccante che segni. Ci vuole!
Ricordiamoci che i nostri "bomber", tutti assieme (e calcolando anche il rigore del neo rossoblu Cavallaro) in 20 partite hanno segnato la miseria di 9 gol! E stiamo per mandare via colui che ha la migliore media realizzativa in relazione ai minuti giocati e che con i suoi 3 gol ci ha regalato la bellezza di 9 punti. Un attaccante che segni. Ci vuole!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 297 volte
- Sei stato ringraziato: 341 volte
Visto che la richiesta arriva da un club di B che era partito per puntare alla A, cosa che farà anche il prossimo anno, credo che Ciancio voglia andare ed è anche giusto per la sua carriera. Spero venga sostituito degnamente, anche perché costringerlo a rimanere conto voglia non sia positivo per noi. Anche proporgli un prolungamento non credo basti perché a Livorno vai a giocare per la A, un fissiamu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1007 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Speroni ha scritto:http://www.ottopagine.it/bn/sport/benev ... ento.shtml
Raimondi quasi certo al Benevento...
Lo sapete quale è il mio timore.....ca kissu va a benevento e fa bruttu!!!!
Va sostituito con Torromino!!!!
-
- Moderatore
Marco Soprano, difensore classe '96, è vicino all'accordo col Bassano. Il giocatore, di proprietà del Genoa, ha disputato la prima parte di stagione a Cosenza e ha salutato ufficialmente i Lupi pochi minuti faFerro da Milano ha scritto:Da TLP.